Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: The_Black_Rose    09/09/2013    3 recensioni
Chi è questo ragazzo di fianco a me? Cos'è successo ieri sera? E Niall? Dov'è andato?
Queste domande mi frullano per la testa che comicia a girare per la confusione che si è creata al suo interno. Mi servono risposte e se sto qui con le mani in mano non potrò mai sapere.
Mi alzo e lancio un'ultima occhiata al ragazzo prima di uscire dalla camera.
Appena metto piede fuori, qualcuno mi affera: quel ragazzo.
Finalmente posso vederlo bene e rimango ammutolita dalla sua bellezza: occhi verdi che ti trapassano e che ti vedono dentro, capelli scuri con dei ricci da metterci dentro le mani e non toglierle più.
- Dove scappi bellezza? Non ti ricordi la tua promessa di rimanere con me tutto il giorno?- disse con un sorrisino malizioso.
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La musica è alta, la testa mi gira, continuo ballare con tutti gli altri, finchè qualcuno non mi strattona via: è Niall.

Mi prende il polso e mi porta su uno dei divanetti che c'erano lì in discoteca. Mi sussurra qualcosa ma non capisco a causa della musica troppo forte, quindi gli chiedo di ripetere però lui ignora la mia richiesta e inizia a baciarmi il collo. Inizio a respirare profondamente con la bocca. Non resisto. Mi siedo sulle sue  gambe e iniziamo a baciarci appasionatamente. La sua mano va sotto il mio vestito e inizia a giocare con le mie mutandine di pizzo. Mi fermo. Gli prendo la mano e lo conduco fuori a prendere un taxi per andare a casa mia.
Mentre aspettiamo vedo qualcuno che ci sta guardando. Anche se è un po' lontano riesco a percepire i suoi occhi su di me, degli occhi verdi che mi scrutano, ma non ci faccio molto caso a causa della sbronza. Arriva il taxi. Ci sediamo al suo interno e tempo due secondi tutto diventa nero.

Mi risveglio nel letto nuda con di fianco qualcuno. Spalanco gli occhi per questo, ma mi ricordo di ieri sera e di Niall, più o meno. Dopo l'arrivo del taxi non ricordo più nulla, come se mi avessero cancellato la memoria.
'Chiederò a Niall cos'è successo, magari mi sa raccontare' penso. Faccio
per svegliarlo quando mi accorgo che non c'è il mio bellissimo ragazzo di fianco a me, ma uno sconosciuto.
Chi è questo ragazzo di fianco a me?
Cos'è succeso ieri sera?
E Niall? Dov'è andato?
Queste domande mi frullano per la testa che comincia a girare per la confusione che si è creata al suo interno. 'Mi servono risposte, e se sto qui con le mani in mano non potrò mai sapere'
Mi alzo e lancio un'ultima occhiata al ragazzo prima di uscire dalla camera diretta verso il bagno.
Appena metto piede fuori, qualcuno mi afferra: quel ragazzo. Finalmente posso vederlo bene e rimango ammutolita dalla sua bellezza: occhi verdi, familiari, ma che ti trapasano e ti vedono dentro, capelli scuri con dei bellissimi ricci da metterci dentro le mani e non toglierle più.

-Dove scappi bellezza? Non ti ricordi la tua promessa di rimanere tutto il giorno con me?- dice con un sorrisetto malizioso.

-Da nessuna parte. Devo solo andare in bagno, Harry- come faccio a conoscere il suo nome? Io non lo conosco! Non posso saperlo!

-Va bene. Ma dopo torna qui che ho una sorpresa per te, amore-

Sono così confusa, come può uno sconusciuto chiamarmi 'amore'? E che sorpresa sarà? Magari è un maniaco che vuole legarmi a una sedia e tenermi imprigionata. Ho paura. Come ho fatto a finire in un guaio del genere? Ma soprattutto, dov'è Niall? Ho bisogno di lui in questo momento.
Mi faccio una doccia per cercare di ricordare, di solito funziona con me, ma sta volta non ha avuto successo. Esco, mi asciugo e mi rimetto i vestiti della sera prima. I capelli sono pieni di nodi e mi verrebbe voglia di tagliarmeli, ma poi ci ripenso e cambio subito idea. Ho faticato per averli così belli: castani, lunghi, lisci e morbidi come seta. Mi trucco e, con aria titubante, torno in camera.
Il posto di Harry è vuoto, ma al suo posto c'è un vestito con sopra un bigliettino:
 " Isn't she lovely 
Isn't she wonderfull 
Isn't she precious 
Less than one minute old 
I never thought through love we'd be 
Making one as lovely as she 
But isn't she lovely made from love "
Come fa a sapere che era la mia canzone preferita?
Passo oltre e mi metto il vestito, visto che quello di ieri sera è sporco di vodka.
Esco dalla camera, scendo le scale e mi ritrovo davanti Harry e altri tre ragazzi.

-Hey splendore! Ce l'hai fatta, pensavo che dovevo venire su a prenderti di peso- dice Harry sfoggiando un sorriso che mi fece quasi perdere l'equilibiro.

-Occhio Styles che me la fai cadere- dice Zayn. Aspetta un attimo, come faccio a sapere il suo nome? Cosa mi sta succedendo?

-No, lei è la più forte di tutte- dice Liam mentre da' una leggera gomitata a Harry, che subito si avvicina e mi tende la mano. Io la prendo ancora confusa per quello che era successo.
Andiamo tutti insieme in salotto e ci sediamo sul divano.

-Dov'è Niall?- chiede Louis. A quel nome il mio cuore perde un battito e divento leggermente rossa, ma per fortuna nessuno se ne accorge.

-Non lo so, probab..- Harry viene interrotto dal suono del campanello e, accompagnato dalla sua scorta, andava verso la porta.

Dall'entrata arrivano delle urla di felicità, mi alzo preoccupata e vado a vedere cos'è successo. Semplice, è arrivato Niall. Tutti lo abbracciano e quasi lo soffocano, questo mi fa abbozzare un sorriso che va via subito quando vedo una ragazza che tiene la mano di Niall.
Chi è quella lì? 
E perchè gli sta tenendo la mano?
Lui mi saluta con la mano, come se niente fosse successo la sera prima, io mi giro e me ne torno in salotto seguita dagli altri. Tutti si siedono, Zayn alla mia destra e Louis alla mia sinista. 

-Quella è la mia ragazza, spostati- dice Harry a Louis con finto tono aggressivo, tutti ridono e finalmente lui si siede di fianco a me. Mi prende la mano e mi sorride, io ricambio. Quel sorriso è semplicemente perfetto. Ogni volta che contorce la sua bocca in una 'u', spuntano fuori due fossette che mi fanno impazzire.

-Allora, ora che siamo tutti qui, possiamo andare a ragistrare?- dice Liam mentre si alza.

-Registrare?- chiedo con aria confusa

-Che bella memoria che hai, te l'ho detto ieri sera che oggi dovevamo andare a registrare il nostro primo pezzo 'What makes you beautiful'- disse Harry mentre mitende la mano per farmi alzare

-Emmh.. si- mento per non stare lì a discutere

-Bene, ora andiamo- dice Liam.

La giornata è passata velocemente ed è stato bello scoprire che la storia della loro band: sono stati formati da Simon Cowell a X-Factor il 23 Luglio 2010, erano molto amati e votati ma non hanno vinto. Loro sono i One Direction.
E, a quanto pare, uno di loro è il mio fidanzato. Non ricordo niente di come ci siamo conosciuti o come ci siamo messi insieme, ma so che ogni volta che mi guarda mi sento bene, insomma, provo dei forti sentimenti per lui.
Niall non mi guarda neanche, ha occhi solo per questa tizia che, se ho capito bene, si chiama Ally. Sono gelosa, lo ammetto, ma mi sembra di tradire Harry nell'esserlo, quidni cerco di mantenere l'attenzione solo e soltanto su di lui.

L'ora di cena è arrivata in un lampo e ceniamo tutti insieme da Nando's, che è il preferito di Niall.
Dopo di che ci salutiamo e ognuno va a casa sua, tranne me e Harry che andiamo di nuovo a casa sua. 
Appena entrati lui mi prende di peso e mi porta in camera sua. Mi butta sul letto e iniziamo a baciarci appasionatamente. La sua maglietta vola via e subito penso che starebbe bene con dei tatuaggi, ma questo pensiero viene spazzato via dal mio vestito che viene sfilato. Le sue grosse mani mi percorrono tutta e sfilano le mutandine. Un secondo dopo mi sta penetrando con una forza tale da farmi urlare a ogni spinta. In poco tempo raggiungiamo l'orgasmo insieme e ci sdraiamo uno abbracciato all'altro sotto le coperte. Prima di chiudere gli occhi, dico due sempilici parole che mi fanno addormentare con il sorriso sulle labbra: ti amo.

La mattina dopo mi sveglio e di fianco a me non c'è nessuno. Mi stiracchio e mi accorgo che sono in camera mia. Come ci sono arrivata? Ero con Harry poco più di tre ore fa'! Devo prendere in considerazione il fatto che sono sonnambula.
Mi alzo, per la seconda volta, confusa. Mi guardo in giro e noto che c'erano i vestiti della serata in discoteca. 'Come fanno a essere qui se gli ho lasciati da Harry?'.
Passo oltre e vado in cucina. C'è un biglietto attaccato al frigorifero:
-Hey tesoro, è stato bellissimo ieri sera, ma sono dovuto scappare perchè ho ricevuto una 
chiamata da X-Factor. Ti ricordi che mi avevano scartato? Ecco, mi hanno riconvocato.
Speriamo bene! Incrocia le dita!
Dopo ti chiamo per dirti cos'è successo.
Ti amo
Niall-
I miei occhi si spalancano, prendo il calendario e.. non ci credo, oggi è il 23 Luglio! Quindi quello è stato tutto un sogno. Liam non esiste, Louis non esiste, Zayn non esiste e Harry non esiste. Questa rivelazione mi ha distrutto. Non è stato un sogno , ma un incubo! Soffro per un maledetto incubo, che era bellissimo. Harry mi mancherà più di tutti.
'Ale, riprenditi! Non puoi innamorarti di una persona che non esi..' il mio pensiero è interrotto da una chiamata: Niall.

*al telefono*

-Amore, non puoi immaginare cos'è successo! Sono così eccitato che non smetto di saltare!-

-Niall, respira e dimmi cosa ti hanno detto!-

-Mi hanno ripescato e mi hanno messo in una band! Spero che funzionerà tra di noi. Metto in vivavoce così te li presento: allora, c'è Liam, Louis, io, Zayn e Harry-

-Piacere- dicono tutti in coro

OH MIO DIO.

FINE.

 


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: The_Black_Rose