Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iamsour    09/09/2013    6 recensioni
-Cher?-esce dalle sue labbra in una maniera così delicata, che la rabbia aumenta sempre di più.
-Già pezzo di idiota, chi vuoi che sia? Un umpa lumpa che balla il pulcino Pio?- sbotto e le lacrime scendono veloci e pesanti.
-E' passato così tanto tempo-esordisce ed io cerco di rimanere calma.
Devo riuscirci.
-Chissà per colpa di chi, Tomlinson-sputo velenosa e con la manica della felpa mi asciugo il volto, ormai bagnato. -Fottiti- continuo e detto questo mi incammino lontano da quella stanza, da quella casa.
Lo odio.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due.

 
-Mamma, io esco-urlo per farmi sentire e senza neppure ascoltare la risposta, mi sbatto la porta alle spalle.
Prendo il telefono e compongo il numero della mia migliore amica.
-Segreteria telefonica..-riaggancio sbuffando rumorosamente. Che palle.
Che può fare una ragazza, da sola, in giro? Shopping. 
No okay, il gelato è più buono, sks.
Mi incammino verso la gelateria più vicina ma un ragazzo attira la mia attenzione. Ha lo sguardo perso sul cellulare. 
Ha una chioma riccia. Agrotto le sopracciglia. Mi ricorda vagamente qualcuno. Sbuffo e senza neppure accorgemene, questo mi viene addosso e mi da una spallata. 
-Ragazzino, la possima volta gaurda la strada, non quel maledettissimo cellulare.- gli sbraito contro e finalmente alza lo sguardo, incastrando i suoi occhi verdi, nei miei. 
Arriccio il naso quando lo vedo tornare verso la mia direzione. Sbuffo rumorosamente.
-Scusami, non l'ho fatto a posta- sussurra facendomi un sorriso.
Ha le fossette, figo.
Lo guardo attentamente e mi soffermo sul suo volto. -Io ti conosco.- affermo sicura e il riccio scoppia a ridere.
-Davvero non sai come mi chiamo?-mi scherna e mi paralizzo sul posto.
Ma vaffanculo, tutti io. 
-Harry Styles.- affermo decisa.
Lo stronzo ha gli occhi più verdi dei miei. Perchè i suoi sono verde smeraldo ed i miei verde pistacchio? Che vita ingiusta. Doh.
-Uh, vuoi un autograffo, piccola?-sorride calorosamente ed io gli scoppio a ridere in faccia.
-Chiamami ancora piccola e puoi stare certo che al posto delle palle, puoi trovarti due noccioline.-inizio e lui sgrana gli occhi, mimando un 'aih' con le labbra.-Non voglio il tuo stupido autografo. Non sono una vostra fan.-sputo acida e detto questo,  mi giro, sperando di allontanarmi da lui il più presto possibile.
-Come sei acida.-mi urla.
-Tu mi ecciti il dito medio, coglione.-urlo di rimando, alzando il dito in questione e sento la sua risata, farsi più forte.
Uh che bello, ho incontrato il protagonista delle fantasie poco caste della mia migliore amica.

-Grazie Noah- faccio un occhilino al ragazzo dietro il bancone e lui mi sorride dolcemente.
-Di nulla Harris, torna a trovarmi per un altro gelato-mi saluta cordialmente.
Noah è un bellissimo ragazzo. Alto, occhi color cioccolato, capelli biondo cenere ma come per tutti i ragazzi perfetti ha un difetto, non gli piaccio io o meglio le ragazze in gemerale.
Appena uscita, sbatto contro un ragazzo, facendo andare il gelato sulla sua maglietta.
E che cazzo, ma le persone non si posso mettere un paio di occhiali quando escono? 
Alzo gli occhi e mi irrigidisco quando incontro gli occhi di Louis. Aiuto.
-Ma sei impazzita? Guarda dove vai, ragazzina-mi urla contro ed io spalanco gli occhi.
-Sai Tomlinson, se io fossi stata una tua fan, ci sarei rimasta di merda.- ringhio.-E poi dovresti fare tu attenzione, sfigato.-continuo gesticolando e lui mi guarda impassibile.
-Ma levati dai piedi.-dice tra i denti, spostandomi con più forza del previsto. 
Chi è questo e che ne ha fatto del mio migliore amico?
-Sei proprio uno stronzo-gli urlo contro.
-E tu sei isterica-sbotta.

-Non ti scorderai di me, vero?-gli chiedo, sorridenddo incerta.
-Io? Scordarmi di te? Mai-mi accarezza la guancia ed io mi fiondo tra le sue braccia.


-Ragazzina? Ti sei incantata? Lo so di essere bello, ma mo mi consumi-esclama divertito.
Mi risveglio dal mio stato di trance e scuoto la testa arrossendo.  -Senti, vaffanculo.- lo fulmino con lo sguardo e rientro nella gelateria.
-Noah, fammi un altro cono cioccolato e panna-richiamo il biondino che mi fa un sorriso.
-Quando ho detto di tornare a trovarmi, intendevo un altro giorno.-ridacchia e, pur essendo incazzata mi scappa un sorriso.
-Un coglione mi è venuto addosso ed il mio cono ha fatto poof- sospiro.
-Poof? Sul serio? Neanche le mie sorelle usano più questi termini- mi giro di scatto ed alzo gli occhi al cielo.
-E tu che ne sai? Non vedi 
Lottie, Felicite, Phoebe e Daisy da parecchio- esclamo scocciata ma poi spalanco la bocca per quello che ho detto.
-Conosci le mie sorelle?- domanda sorpreso ed io incasso il colpo, abbassando lo sguardo.
Già Boo, se è per questo conosco anche te.
Sospiro pesantemente e, dopo aver scoccato un'occhiata a Noah che mi porge il gelato, esco dalla gelateria.
'Io? Scordarmi di te? Mai'. Se certo, il cazzo non mi scorderà mai. Ma andasse a farsi fottere.
-Red aspetta, ti ho fatto una domanda-mi urla il castano dietro.
-Non chiamarmi 'Red'-sbuffo e lui mi sorride.
Prima fa l'acido e poi mi sorride. E' bipolare, io lo so. - Perchè no? Hai i capelli rossi.- sogghigna-E poi era il nome che usavo con la mia migliore amica.- 
Boom. Colpo al cuore
E' come se avessi ricevuto una secchiata d'acqua gelida, in piena faccia.
-Odio chi mi chiama 'Red', stop- lo ammonisco e lui alza le braccia al cielo.-No, non conosco le tue sorelle. Ne ho sentito parlare e so i loro nomi. Ora puoi anche lasciarmi sola.-continuo ma noto il suo sguardo insistente su di me.
-Sai, ti ho già vista da qualche parte-poggia una mano sotto il mento e sento il mio cuore battere all'impazzata. -Ma si, al suppermercato. Eri quel bocconcino sexy che mi ha fissato per dieci minuti.-sorride soddisfatto ed io inizio a fissare il vuoto.
Tanti anni d'amicizia buttati nel cesso.
-Senti, vaffanculo Tomlinson- esclamo iniziando a correre, letteralmente.

-Amici per sempre?-esclamò la rossa di appena nove anni, al bimbo di dieci.
-Amici per sempre.-sorrise e l'abbracció forte.  


Me lo avevi promesso, Louis.



 
ALOAH.
Buon pomeriggio, porcospini.
Oddio, è da quando ho finito di scrivere 'Solita stronza', che non vi chiamo così. aw.
Ma da oggi riprenderò, perchè i porcospini sono adorabili e voi siete l'amore, giuro.
Sei recensioni? Scherziamo? Oddio, sono felicissima kjfgbbchdxnm. 
Da quattro a sei. Piango e non solo per questo.
Grazie alle persone che hanno recensito (jcbvbxn), che hanno messo la storia tra 'preferite/seguite/ricordate'(hgbdhn) e a chi legge in silenzio.(djhgcbxdhns)
Oks, chi ha visto 'This is us'? Io sono andata ieri. Ho pianto come una cogliona e il bello è che anche se piangevo, ridevo e cantavo come una matta. aw
E' la febbre che mi fa sclerare, tranquille.
Già, tra quattro giorni inizia la scuola ed io ho la febbre. Se non si chiama culo questo?!
 La cosa divertente è che non ho ancora comprato nulla. Nessun diario, nessuna penna, nessun quaderno AHAHAHAHAHAHA. I feel like a panda. lol
Anyway, il nuovo album si chiama '
Midnight Memories'. Uscirà il giorno del mio onomastico jdhbvdbns. Una scusa per comprarlo? Mamma fammi un regalo, ma decido io. lol
Vabbè, sto divagando. Vi chiedo scusa per il rirardo.
Volevo aggiornare ieri, infatti lo avevo finito ed indovinate un po'? Si è cancellato. Che odio. Ho provato a riscriverlo ma si è spento il computer. Sono impazzita ed ho buttato tutto all'aria ahaha.
Ora devo andare. Spero che il capitolo sia di vostro gradimento. (oddio, che paroloni)
Un bacio, Aurora.





 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iamsour