Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |      
Autore: GabrielTrish    09/09/2013    2 recensioni
"Il domatore tiene le catene. Quelle catene che bloccano la tigre, impedendole ogni movimento. Può solo ruggire, ruggire senza pietà.
Ma il domatore non sa che, a furia di stringere le catene tra le mani, esse hanno legato anche lui."
/La mia visione sulla Shizaya/
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shizuo gli prende il viso, quasi forzandolo.
Sa che l'altro é piuttosto restio, e di certo non si fa manipolare così facilmente come un piccolo ragazzino indifeso.
Anzi.
Gli stringe la mascella, affondando le unghie nella pelle chiara del ragazzo, in risposta, un ghigno divertito dell'altro. Come fa a farlo irritare così? Come fa a mandarlo su di giri solo con un fottuto sorrisetto?
Gli occhi vermigli dell'altro scintillano eccitati, non c'é un minimo di paura nei suoi occhi.
Solo divertimento, libidine, eccitazione. 
Il biondo digrigna i denti, mordendo le labbra dell' altro con rabbia e fame. Ha fame. Fame di lui. Vorrebbe divorarlo, assaggiarlo con lentezza e assaporare la sua dolce e amara pelle. L'altro geme, continuando a sorridere. Il domatore che studia le reazioni della sua tigre indisciplinata, del suo animale.
E si diverte immensamente a vederlo ruggire, incapace di fargli seriamente del male, bloccato da tutte quelle catene di passione, solitudine e amore. Il domatore è molto più debole della tigre, è ovvio. É debole, un semplice uomo che di fronte alla forza distruttrice della belva può fare ben poco.
Il domatore tiene le catene.
Quelle catene che bloccano la tigre, impedendole ogni movimento.
Può solo ruggire, ruggire senza pietà.
Ma il domatore non sa che, a furia di stringere le catene tra le mani, esse hanno legato anche lui. 
La tigre vorrebbe divorare il suo domatore.
Ma non può. Altrimenti rimarrebbe sola.

E questo spinge l'animale a ruggire sempre di più, fino ad impazzire.





 -Angolone della scribacchina-
EHILA'!
Quando ti ritrovi in macchina durante un viaggio senza un bel niente da fare ti escono queste schifezze qui, tutte di getto. Bah.
^^ Spero comunque che la gradiate, perchè è proprio così che reputo la loro relazione. Anche fuori dal contesto yaoi :3
recensite e criticate, può farmi solo bene dato l'alto grado di stupidità della sottoscritta. :3
ADIEU! <3


__Gabrina
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: GabrielTrish