Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: dariabocco    09/09/2013    0 recensioni
/Users/dariabocco/Desktop/BONFANTI-Raimondo1.jpg, alessio, 48 anni, padre di due bei bambini, Andrea e beatrice. Andrea ha quasi 12 anni, ama il calcio e la sua squadra del cuore č il Milan /Users/dariabocco/Desktop/Unknown-1.jpeg .
Beatrice ha 4 anni, ama il rosa e le principesse.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I bagagli sono pronti e io sono seduto in giardino ad aspettare che maria mi porti i bambini.
Maria č la mia ex moglie ed č dal 2010 che non parliamo a meno che non si tratti dei nostri figli.
Da qualche anno sono fidanzato con Erica .
Tutto sommato la mia vita adesso č pių tranquilla da quando ho rotto con Maria.
I miei pensieri vennero interrotti quando sentti bussare il campanello. Mi alzai di scatto e arrivai di corsa verso la porta.
Mi fermai un istante, feci un respiro profondo e aprii la porta.
Appena aperta Beatrice e Andrea mi abbraccarono forte come non avevano mai fatto ed io ne fui molto contento.

Che aspetti papā, partiamo! - Bea

Si amore subito, dammi il tempo di sistemare le ultime cose - io

li feci accomodare ma Maria rifiutō e se ne andō. Dopo 10 minuti decidemmo di chiamare un taxy e nel giro di pochi minuti arrivō.
arrivati in aereoporto i bambini erano felicissimi e l'attesa per tutti e tre era a dir poco snervante. 
beatrice aveva fame e continuava ad assillarmi. 

Papā,papā,papā,papā,papā......-Bea

Bea,BASTAAA !!!-andrea

Basta lo dico io, e non permetterti di rivolgerti in queso modo a tua sorella! Chiaro ??- io
eravamo in aereoporto da circa 1 ora e mezza e l'attesa ci stava dando alla testa. 

tesoro di papā-  dissi a Bea-  di cosa hai bisogno?

papā ho tanta fame!-Bea

nemmeno il tempo di rispondere che fortunatamente la speaker annunciō l'apertura del volo. Cosė subito imbarcammo e ci sedemmo nei rispettivi posti. (file://localhost/Users/dariabocco/Desktop/Unknown.jpeg)

Grazie alla televisione Bea e Andrea non si lamentarono molto e neanche il tempo di decollare che giā eravamo arrivati.
ci recammo verso il ritiro bagagli ... passō un ora e mancava ancora la mia valigia. aspettai altri 15 minuti. Ero sfinito.
Compilai il modulo di smarrimento bagagli e mi comunicarono che il bagaglio, se fosse stato trovato, sarebbe stato spedito nel villaggio.

Una navetta ci porto alla recption dove ci assegnarono la rispettiva stanza la numero4578.


 era bellissima e adatta all'esigenza di una famiglia; letto grande, ariosa e godevamo di un immenso giardino con yacuzzi
(file://localhost/Users/dariabocco/Desktop/hotel-sofitel-budapest-chain-bridge-room.jpg).

 una vola sistemati accesi la televisione per consultare il telegiornale e sentti dire che nel posto dove noi eravamo adesso c'erano anomale correnti marine e venti molto forti ed era preferibil rimanera a casa. Decisi di non allarmarmi troppo e di non far preoccupare la famiglio in Italia.
Pssō la notte. dormimmo benissimo ma Bea aveva fatto un brutto sogno. Decise di raccontarmelo a colazione.
ci vestimmo tutti molto in fretta e andammo a mangiare.
C'era un enorme buffet ma io decisi di prendere per tutti dei cornetti con la nutella che piacquero a tutti noi
(file://localhost/Users/dariabocco/Desktop/Unknown-1.jpeg)

Merntre mangiavamo Bea ci raccontō il suo sogno.  

nel mio sogno ho capito che questa vacanza non sarā delle migliori- disse Bea- io mi farō male pių volte e ci sarā qualcosa che andrā contro tutta la famiglia- disse.

io non l'ascoltai  e me ne pentii moltom presto!


 
************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Maria:    file://localhost/Users/dariabocco/Desktop/Unknown-2.jpeg
Erica:    file://localhost/Users/dariabocco/Desktop/ragazza-in-costume-posa.jpeg

**************************************************************************************************************



Spazio all'autrice:

ciao a tutti . spero che l'inizio vi sia piaciuto. vorrei farvi capire solo che ci sara un forte colpo di scena quindi č meglio non sottovalutare quello che dice il TG
alla prossima e continuate a seguirmi <3

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: dariabocco