Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: OmgQueen    09/09/2013    4 recensioni
{ Raccolta di flashfic principalmente sulla KyouHaku, c'è troppa poca KyouHaku al mondo. | Accenni alla KyouTen, HakuShuu, perché questi non si stanno mai fermi- | Vistosa apparizione a rovinare le cose di Senguuji Yamato }

# [...] Entrato nella sua disaccogliente casa, si ritrovò davanti l'albino che probabilmente, sentito il rumore dei passi del ragazzo, era andato a controllare.
Reggeva nell'incavo creato dalla sua destra e il braccio una scatola di gelato confezionato alla pesca e fragola, mentre l'altra mano aveva accompagnato alla bocca l'ovvio cucchiaio; ma soprattutto si era indecentemente mostrato con solo addosso una lunga e larga maglietta.
Un perfetto e quasi eccitante rientro per Kyousuke.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hakuryuu, Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Aradonight, la famosa spada di Lancillotto. Sì, Hakuryuu è la spada di Kyokke-
Rating: Arancione; e date colpa alle cavolate di Haku.
Genere: Introspettivo, Slice of Life.
Avvertimenti: OOC. Ma penso proprio di sì eh.
Pairings: Raccolta di KyouHaku (principalmente oneside da parte di Haku), più accennate come la KyoTen o HakuShuu.


 


«Tsurugi Kyousuke.»
 
Un ragazzo albino che per molti sarebbe risultato sconosciuto agli occhi del nominato per come lo guardava torvo, si ergeva davanti alla porta del ragazzo dagli occhi color sabbia che da poco aveva aperto, appena svegliato nel cuore della notte.
«Hakuryuu.» lo chiamò guardandolo, come già riferito, molto accigliato.
«La nostra scommessa.» il ragazzo di cui il nome riportava il significato “candido”, ricordò in modo abbastanza rude una vecchia scommessa, fatta nella palestra del Fifth Sector, durante la stessa mattinata.
 
La scommessa, vinta da Hakuryuu, era stata semplicemente una gara di corsa; infatti il ragazzo dai capelli bianchi desiderava dall’arrivo prossimo di Kyousuke di sfidarlo e, appena arrivato, ciò fece. Dal suo canto, Tsurugi, ne era rimasto spiazzato per la semplicità dell’altro e il suo smisurato ego, provato già alla sua seconda battuta davanti a lui, nella stessa identica situazione di questo momento.
La sua storia la si conosce insomma, il blu era stato convocato dal Fifth Sector per la sua forza e ovviamente con qualcosa in cambio: del denaro per l’intervento del fratello, Yuuichi. Kyousuke si sentiva talmente in debito con lui, che non potè dire di no neppure se lo avessero obbliato.
Le voci circolavano all’interno della God Eden e Hakuryuu già s’era fatto l’idea di dover sfidare il nuovo novellino per dimostrargli la sua forza.
 
Peccato per il piccolo particolare che l’albino il giorno dell’arrivo di Tsurugi, si addormentò nella sua stanza.
Ne fu talmente sconvolto al suo risveglio, durante la notte, che se la vittoria della sfida fosse stata sua, Kyousuke avrebbe dovuto passare la notte nella camera di Hakuryuu.
 
La sfida non fu facile. Non dal punto di vista atletico, perché entrambi erano alla pari e riuscivano a sostenere il ritmo dell’altro, quanto per il fatto che Hakuryuu aumentava considerevolmente tutti i giorni le sue orrende figure: proprio per guardare in palestra il corpo di Kyousuke, che si era tolto come lui la maglietta sudata, era rovinosamente caduto, tanto per citarne una. Il resto è storia da raccontare.
 
«Devo?» commentò il blu, accigliando un sopracciglio.
«In qualche modo devo pagare per il... “favore”.»
«Ti ho già detto che non è stato un problema per me.»
 
Era normale che in quel momento Hakuryuu voleva solamente sbatterlo nella sua camera per rimediare a questo dannatissimo e imbarazzante problema; ma sarebbe stato ancora più imbarazzante.
«Seguimi e basta.»
 
Kyousuke non poteva più rifiutare, l’albino oramai si era imputato di ciò e ciò doveva avere; aveva già capito che cavolo di amico si era fatto. Chiuse la porta alle sue spalle e sospirò, con davanti la felice immagine dell’altro ragazzo.
Hakuryuu doveva assolutamente scusarsi per quel bacio rubato della scorsa notte e ovviamente a Tsurugi aver perso contro quel ragazzo a petto nudo non dispiaceva.





{ Note dell'autrice - che non resiste senza la sua Hakuryuu }

... Dipendenza da KyouHaku.
Questo mondo non ha abbastanza fan di questa fantastica coppia.
Linciatemi, ma seriamente, sono l'amore--
Non riesco a non immaginare un Hakuryuu non innamorato di Kyousuke, adoro gli oneside.
Eppoi daiii, Hakuryuu è geloso di Tenma perché gli ha preso Tenma, si vede-

... Vabbè, sono sola nel mio mondo di KyouHaku. *muore*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: OmgQueen