Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GaiaStyles    09/09/2013    6 recensioni
H:-Julie? Sei proprio tu?-la sua voce roca, tremolante mi fa vibrare, non so nemmeno io cosa provo.
J:-Emh..si-confusa, ecco come mi sento. Confusa, agitata e innamorata.
X:Mamma, mamma guarda cosa mi ha comprato zia Alice!
Merda!
------
Continuo di Complicated Love.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.o.v. Harry
 
Le sue mani corrono veloci a sfiorarmi, prima la schiena, sento la sua mano sulle mia pelle calda, sul mio culo.
-Hai proprio un bel culo!-dice ridendo. E’ bello vederla ridere.
Mi tocca i riccioli. Fanno tutte così. Si spinge esplicita verso le mie labbra vogliose di passioni carnali.
Le tocco i seni, i capezzoli rosei s’inturgidiscono che è una bellezza. Mi eccito ogni secondo di più.
-Si parte?
-Sì, signorina Bocca Grande!
-Ahahah, non vedo l’ora di prendere il treno!
-E io di entrare nella stazione...
La posiziono sotto di me, faccio combaciare perfettamente i nostri bacini. Subito i nostri sessi si scontrano accesi da un’energia sessuale, impulsiva, selvaggia e senza rimorsi.
La bacio, le si abbassa di poco a leccarmi le cesellature scolpite dei miei addominali. Respiriamo faticosamente, mentre io affondo in lei. Sento le sue pareti crollare, il mio cuore riempirsi, la mia mente andarsene per non pensare...
Mi lascio avvolgere dai suoi umori, caldi, appaganti e pieni di un amore che non merito.
Amore che io non provo per lei.
Mi sciolgo dal nodo invisibile che ci collega, e mi sposto di fianco a lei sul tappeto. I suoi occhi sono vispi, illuminati il suo viso è ancora accaldato, smosso dalle recenti passioni.
Le sorrido e lei di rimando. E poi con la sua bocca d’incanto mi manda all’inferno, a gustare lascivo, i piaceri proibiti della carne.
Adoro guardare i suoi capelli, mentre è intenta a darmi piacere. I suoi capelli biondi...
Non mi sono mai piaciute le more...
Oops!
Con un eccezione, eccezione che non mi lascia un giorno, o una notte di riposo. La vedo sempre apparire, come un fantasma senza pace nel regno dei vivi...
Lei è il mio incubo.
Era il mio Paradiso.
Diventerà un ricordo sfumato, fino a scomparire del tutto nelle pieghe contorte della vita.
La mia cara Julie.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GaiaStyles