Fanfic su attori > Altri attori/film
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    09/09/2013    1 recensioni
[Cast Pacific Rim]
Burn dorme e l'unica cosa che Charlie riesce a fare è fissarlo e sospirare come una ragazzina.
Non riesce a non chiedersi come sia stato possibile per lui cadere in quella trappola, ma quando i suoi occhi tornano sul volto di Burn - con le sue labbra socchiuse e le lunghe ciglia che gli carezzano le guance -, scopre per l'ennesima volta che gli piace essere 'innamorato' di lui.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Just Kiss him
Fandom: Cast Pacific Rim
Personaggi: Charlie Day, Burn Gorman
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Slash, Flashfic
Conteggio Parole: 375
Note: 1. Come sempre la dedico al mio amore<3

Burn dorme e l'unica cosa che Charlie riesce a fare è fissarlo e sospirare come una ragazzina.
Non riesce a non chiedersi come sia stato possibile per lui cadere in quella trappola, ma quando i suoi occhi tornano sul volto di Burn - con le sue labbra socchiuse e le lunghe ciglia che gli carezzano le guance -, scopre per l'ennesima volta che gli piace essere 'innamorato' di lui.
Burn non è bellissimo, ma a Charlie non importa: a lui piace e basta.
Ai suoi occhi è affascinante oltre che simpatico ed adora la sua risata.
E nel pensare quelle cose, Charlie si sente per davvero una ragazzina idiota.
Ma che ci può fare?
Non può semplicemente scegliere di non amarlo più da un momento all'altro.
I suoi sentimenti non hanno un interruttore anche se, ironicamente, riesce quasi a paragonarli ad una lampadina.
Una di quelle pronte a scoppiare per la troppa tensione elettrica; e Charlie sa che, prima o poi, finirà come una di quelle lampadine e la cosa lo preoccupa.
Sarebbe saggio cercare di sfogare un po' di quella tensione ma non sa come... o almeno non senza rovinare il rapporto che ha con Burn.
Anche perché ammazzarsi di seghe sembra non aiutarlo più!
Si concede allora un altro sospiro e continua a fissare l'altro, fortunatamente ignaro dei suoi pensieri e dei suoi sentimenti.
Prova a chiamarlo, ma non ottiene alcuna risposta.
Forse potrebbe... baciarlo.
Lo chiama nuovamente, deciso a scacciare quel pensiero, ma Burn continua a dormire.
Si lecca le labbra.
Un solo assaggio non lo ucciderà, si dice.
Non è una buona idea ma sa che quella potrebbe essere un'occasione per ritardare l'inevitabile, per evitare di finire distrutto da tutta quella tensione.
Quindi lo bacia.
Gli sfiora leggermente le labbra solo per sentirne la consistenza e mettersi il cuore in pace, ma quando cerca di allontanarsi - soddisfatto ed imbarazzato -, una mano sulla sua nuca lo blocca e lo costringe ad un bacio più profondo.
Gli sfugge un verso stupito quando la lingua di Burn sfiora la sua e quello lo spinge ad allontanarsi velocemente.
« Ma che...?»
« Finalmente ti sei deciso», ridacchia Burn, « pensavo non avessi le palle per farlo!»
Charlie balbetta, stupito e ancor più imbarazzato di prima.
Poi, forse arrabbiato per le risate dell'altro, decide di mandarlo letteralmente a quel paese con un bacio ben più profondo del precedente.

 

Spam
Outside a Saint, Inside a Devil

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai