Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: PizzettaLove    10/09/2013    1 recensioni
Questa storia conclude a modo mio la storia di amore tra Tessa e Will
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Theresa Gray, William Herondale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tessa non lo puoi fare! Non puoi sposarti con Jem, tu non lo ami!- sentii urlare Will appena aprii la porta.
-Will non sei tu che devi venirmi a dire questo, soprattutto adesso, Jem lo ha appena annunciato, ha appena detto a tutti del nostro matrimonio!- dissi con la voce spezzata dal pianto.
-Ma come ti viene di accettare? Soffrirete entrambi, lo devi lasciare, gli devi dire che non potete andare avanti!- disse Will entrando in camera.
-Ah, sarebbe questa la tua splendida idea per non far soffrire le persone a cui tieni?! Mandi a fare un azione infelice e crudele alla donna che dici di amare e vuoi che il tuo parabatai non chè migliore amico venga lasciato il giorno prima delle nozze! Certo che sei bravo, cos' non soffriremo!- gli urlai contro con aria estramamente sarcastica, ritirando tutte le lacrime all'interno e facendo uscire solo la rabbia.
-Tessa non lo capisci proprio eh? Io stesso dico di vivere il presente, ma quando ci vuole prova anche a pensare al futuro!- non capivo cosa volesse dire, e credo di aver fatto una faccia così espressiva da farlo capire molto bene.. -Non ci arrivi.. Dirglielo ora lo farebbe soffrire, e lo stesso succederebbe a te all'idea di farlo stare male, ma in futuro, quando lui scoprirà che tu non lo ami davvero , che lo hai sposato solo perchè ti fa pena, non credi che ci rimarrà male?!-
-Non ci avevo pensato.. Sì ci rimarrebbe malissimo ma non lo verrebbe a sapere!- dissi, prima incerta e poi sicura di me.
-Ah no? Perchè il problema numero due sarebbe proprio la tua di sofferenza, quando non ce la farai più a nascondere che hai fatto un errore enorme, quando ti renderai conto che non lo ami e che non è lui l'uomo con cui vuoi stare! A quel punto lo farai vedere e soffrire!- disse convinto al massimo delle sue parole, e devo ammettere che stava convincendo anche me..
-Io lo so già che sto sbagliando, l'ho sempre saputo e non gliel'ho fatto mai vedere!- ma non seppi ottenere il tono sicuro che volevo, la mia voce non riusciva più a trattenere le lacrime..
-Tessa non te ne rendi conto! Ora stai per fare l'errore ma una volta sposata sarà fatto per sempre.. Non si torna indietro se non con una sofferenza ancora più grande.. Ora non lo fai vedere perchè sai nel profondo che hai ancora una possibilit per scappare all'errore ma dopo il matrimonio non sarà lo stesso! Decidi..- e mi baciò, con tutta la sua sicurezza, con tutta la passione che aveva sempre messo nei baci. Questa volta il suo bacio parlava, le sue labbra mi trasmettevano l'odio per quella situazione, l'amore che provava per me, la rabbia per tutta la fatica, per tutti i sacrifici fatti in quegli anni, tutti inutili!
Quando ci staccammo, tutte quelle parole svanirono, ma il mio cuore non smise di battere all'impazzata..
-Lo farò, salverò tutti noi da questa situazione.. E lo farò ora!- dissi sicura, come se quel bacio fossero stata una ricarica, una trasmissione di energia, una batteria che mi spingeva ad andare avanti..
Mi dirigevo sicura verso la porta, quando sentii la mano di Will bloccarmi il braccio.
-Tess, lo sai vero che sono qui perchè ti amo?!- disse con un sorriso sulle labbra.
-Si Will, lo so.- ricambiai il sorriso,- E tu lo sai che sto per andare solo perchè ti amo?- 
-Si Tessa, lo so.- 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: PizzettaLove