Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaAcquamarine95_    10/09/2013    4 recensioni
E se fra cinque anni dalla battaglia, le nostre eroine dovrebbero combattere di nuovo?
E se nuovi amori sbocciassero?
Futuro,passato, amore, amicizia tutto in questa FF, vi aspetto.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Sorpresa , Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emh è la prima volta che scrivo una fanfiction su Tokio Mew Mew, perciò abbiate pietà. lol
Bvdsujibds che dire è una RaynxStraw.
Amo questa coppia non è giusto che nell'anime Straw abbia scelto Mark! DAI CAZZO skstm per il linguaggio, ma porca miseria che Mark o Rayn? io avrei scelto il mio amore RAAAAYNUCCIO! *-*
bene skstm lol ancora per errori  o altro vi lascio al Chappy lol ciaux.


'' pensieri ''
- conversazioni -
< telefonate >



Erano passati 5 anni, cinque anni da qualla battaglia contro profondo blu, la pace era ritornata nel pianeta ormai da tanto.
Gli alieni? dopo la battaglia erano venuti a travore le ragazze per scusarsi del male che avevano causato, erano veramente dispiaciuti specialmente Kish per aver fatto del male a strawberry che dopo quella giornata perdonò subito.
beh che dire in questi anni le cose erano cambiate e anche tanto, anche se la battaglia era finita Rayn e Kyle avevano deciso di continuare a tenere aperto il Cafè Mew.
Le ragazze? anche loro avevano deciso di continuare a lavorare li, ma pur sempre prendendo ognuno la loro strada nella vita.
Strawberry, Lory, Paddy, Pam e Infine Mina, cinque ragazze normali all'apparenza ma che cinque anni fa salvarono da adolescenti la terra e aadesso? 
Beh adesso sono cresciute e sono delle donne bellissime.
Pam adesso 26 enne con una carriera da premio Oscar, lei è una grande attrice e modella non chè anche fidanzata di Kyle.
Mina dopo tanti sforzi è diventata la prima ballerina della scala di Parigi per i suoi 22 anni.
Paddy non è più una bambina anzi ora è una bellissima ragazza di 16 anni, con la passione per il circo e le acrobazie.
Lory? ve la ricordate un pò quella ragazzina dolce buffa e un pò nerd? bene adesso è una bellissima donna non che una delle più grandi scrittici degli ultimi tempi.
E infine la nostra Pasticciona Berry, beh lei è cambiata ma tanto, non è più la ragazzina infatile, pastiocciona e diciamolo un pò neuvrotrica che era un tempo.
Adesso è una bellissima ragazza di 21 anni, con la passione per il giornalismo.
Ricordate Mark? bene lui dopo la battaglia partì per Londra lasciando la povera Straw in lacrime dicendogli che non era pronto ad una vera relazione e che doveva pensare prima agli studi.
Infatti da quel preciso istante che la vita di lei cambiò, diventò molto seria, ordinata, non mangiava nemmeno più un dolce e non fù davvero più infantile.
Vi starete chiedendo e Kyle e Ryan? beh che dire Ryan sonotantofigoloso Shirogane è sempre innamorato di Straw ma che dopo la rottura di Mark lei non ha più voluto sapere di ragazzi se non per un bacio e via.
Kyle invece oltre ad essere il fidanzato di Pam è diventato una dei Pasticceri migliori al mondo.
Sono cresciuti e sono tutti adesso migliori in quello che hanno sognato da una vita, ma continuano pur sempre ad essere quei ragazzi adolescenti in quel cafè.
la vita adesso però è cosi monotona incominciando sempre dalle solite mattine di Straw.

'' Ed ecco che quella sveglia suona anche oggi, e la solita routine inizia. 
Alzarsi, fare colazione, lavarsi, il giornale e infine al cafè.
Una bella vita non c'è che dire, mi alzo e vado in bagno mi guardo e dopo tanto tempo anche io stessa mi accorgo di una cosa
 che mi sento dire spesso, *sai straw da quando Mark ti ha lasciato sei cambiata* odio quella frase, si sono cambiata
ed è stato meglio cosi.
Mi alzo e mi dirigo verso la cucina, come al solito mamma e papà sono già a lavoro.
Prendo una tazza e scaldo un pò di latte, finito di fare colazione salgo faccio una doccia e mi prepararo.
Decido di mettere un Pantalone a sigaretta nero una camicetta rosa e dei stivaletti con tacco rosa, si perché adesso
non sono più quella bambina che vestiva infantile adesso vesto semplice ma elegante il mio lavoro mi porta anche ad esserlo
ma mi piace anche perché essendo una 21 enne il mio corpo grazie a Kami è paragonabile ad una modella ma con le curve al posto giusto.
Finisco di Vestirmi e vado a pettinare i miei capelli che in questi 5 anni sono molto cresciuti e decido di lasciarli cadere morbidi sulla schena
metto una filo di trucco e sono pronta per uscire.
Sono le O6:45 è ancora presto al giornale per cui lavoro devo arrivarci alle O8:OO ma anche i miei ritardi li ho cambiati adesso una donna puntuale.
Prima di passare al lavoro però passo come ogni mattina dall'unico uomo che so che non mi tradirà mai oltre a mio padre, il mio migliore amico Kyle.
Sono arrivata, ogni volta che guardo quel bar la malinconia s'impossessa di me, sarò anche egoista ma vorrei ritornare a quei tempi quando combattevamo ed eravamo davvero una grande squadra.
Decido di entrare, tanto sapevo già dove avrei trovato Kyle.

- Buongiorno Kyle.
- non sono Kyle ma buongiorno anche a te gattina.
- Oh, buongiorno anche a te ryan.
- vuoi fare colazione? per te e solo per te Kyle ha lasciato una mega torta Panna e fragole gattina.
- Ryan finiscila di chiamarmi cosi e comunque no grazie, ho fatto colazione.
- Ok GATTINA.
- Oh buongiorno piccola.
- giorno.
- Ah, ora capisco tutto questo ritardo i nostri piccioncini sono insieme oggi eh.
- notte faticosa Kyle?
- Ah, ah ma che siete spiritosi oggi Straw e Ryan.
- Che ci vuoi fare Kyle è tutta invidia.
- giusto tesoro, visto ragazzi? la mia futura moglie ha sempre ragione.

Ecco cosa mi piaceva di quelle giornate, loro.
Si perché è grazie a loro se sorrido ancora.

- Beh adesso io vado in Laboratorio e dopo esco, ciao.
- ciao.

Ed eccolo sempre la, lui il freddo Shirogane, ma l'unico che mi è stato vicino sempre.
non mi sono nemmeno accorta che guardandolo allontare al suo pensiero ho sorriso, già perché da quasi 3 anni 
mi sono accorta di essermi invaghita del mio capo, di un ragazzo che mi prende sempre in giro, di un ragazzo che è di una bellezza meravigliosa
ma che anche un ragazzo estremamente difficile, infatti dopo aver capito i miei sentimenti mi allontanai da lui.
Vederlo con altre ragazze mi faceva male, ma ormai sapevo portare una maschera sul mio viso e nessuno oltre Kyle e Pam sapevano riconoscermi.

- Beh adesso però andrei anche io a lavoro, ci vediamo dopo ragazzi salutatemi voi Ryan ciao.

Ed eccomi qui che entro al giornale di moda più famoso di Tokyo, e come al solito tutti quei morti di sesso che
guardano con fare masochista, ma come al solito decido di lasciarli perdere e andare a guadagnarmi da vivere.
Ok, sono in questa scrivania e adesso moladità On lavoro messa iniziamo anche questa giornata di lavoro.

'ryan'

Ed anche questa giornata come le altre inizia guardandola arrivare al cafè, sempre ormai cosi elegante, seria e dannatamente sexy.
Niente, in questi ultimi 5 anni il mio amore per lei non è cambiato per niente e poi adesso da 3 anni a venire qui si è anche allontanata da me.
Si la mia gattina è cambiata non è più la ragazzina di cui mi ero innamorato, ma non capisco come tutt'ora non la dimentichi.
Con questi pensieri sono sceso in laboratorio, come faccio sempre del resto, ma nelle ultime settimane io e Kyle abbiamo notato qualcosa di strano, abbiamo 
trovato ancora energia vitale di alieni ma il segnale per come lo troviamo scappa subito.
Ci lavoriamo tutto il giorno, ma sempre senza far sapere niente alle ragazze non vogliamo che sappiano una cosa del genere
non vogliamo mettere ancora a rischio le loro vite.
Eccolo di nuovo qui, lo stesso segnale di ieri e di quest'ultima settimana, non faccio nemmeno in tempo a chiamare Kyle che il segnale sparisce di nuovo.

- cazzo di nuovo! adesso basta mi serve un cafè.

salgo, ed entro in cucina dove Kyle mi guarda strano.

- non dirmi che si è rifatto vivo quel segnale ryan?
- si ma quando stavo per chiamarti e sparito di nuovo!
- tu pensi possa essere un nuovo nemico?
- non lo so, ma se sarebbe cosi chi lo direbbe alle ragazze? sai kyle adesso hanno una vita non penso che combetterebbero ancora.
- non so che dirti Ryan, ma è megl. . . 

Dio mio un rumore, quasi fosse una bomba ci fa saltare in aria.
infatti io e Kyle ci guardiamo preoccupati, e sarebbero i nuovi nemici?

- andiamo a vedere viene da fuori Kyle.
- si andiamo.

Appena usciamo una nuvola di fumo ci fa tossire, c'è troppo, troppo fumo.
Ma davanti a me mi stupisco di ciò che vedo, non avrei mai e dico mai immaginato di vedere una cosa del genere nella mia vita.


Fine Chappy TwT è fa cagare.
fatemi sapete che ne pensate eh!

R: fa letteralmente cagare.
io: grazie ryan, sei un coglione.
s: ma veramente quella ragazza scrive una FF su di noi e tu gli rispondi cosi?
R: tsk non mi frega niente, e poi una ff dove dovrei innamorarmi di una ragazzina come te ichigo?
s: ma ma ma, TI ODIO SHIROGANE!
io: Ryan ma tu vuoi comparire nella storia o metto quel Mark?
R: no no no scherzavo. TwT
K: ma poi sta zitto Ryan sappiamo tutti che sei innamorato di Ichigo.
S: COOOOSA?
R: ZITTI! NON è V  VERO NIENTE NIIIENTE!
S: S h i r o g a n e COOOSA?
R: non potrei mai innamorarmi di una RAGAZZINA!
S: OK HO CAPITO NON C'è BISOGNO DI ESSERE COSI CATTIVO VADO VIA CIAO!
io: bravo Ryan complimenti sei un grande!
K: Ryan!
R: oh KAMI! vado anche io!
io: Beh grazie a tutti eh! beh adesso. . 
K: adesso vi saluutiamo tutti e vi lasciamo al prossimo chappy Ciao ;) 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaAcquamarine95_