Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dolceangi    10/09/2013    0 recensioni
Tutto iniziò per caso,era sola nella sua stanza...Carmen stava lì davanti alla sua parete viola.
Lei "la ragazza più solare del mondo" stava li fissando quella parete come se volesse azzittire tutte le domande che volavano nella sua testa; Ma non tanto disperata,ma soprattutto confusa...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carmen era ,confusa , disorientata ... Eccola ,lì davanti alla sua enorme parete viola ,sulla stessa parete viola dove era appoggiata quando si fidanzò con il ragazzo che ama ,ma che pultroppo l 'aveva appena lasciata con uno stupido SMS che le diceva che non l 'amava più e che amava un altra... Lei la ragazza più carina del mondo ,dai suoi occhi stupendamente verdi con sfumature celesti quasi bianco ,con i suoi capelli rosso rame con riflessi biondo cenere che la facevano notare dappertutto  e si propio quella Carmen allegra e esuberante, con una enorme voglia di vivere e di  girare il mondo .
Carmen era entrata in tilt tipo i computer quando si impallano esattamente allo stesso modo 

con l'unica differenza che lei non era un compute ,e continuava a chiedersi sempre le stesse cose sul perche l'avessa lasciata senza spiegazioni ma lei ci era rimasta male soprattutto perchè era gia successo che erano stati fidanzati  e che lui l'aveva fatta soffrire certo non cosi tanto anche perche era piu di due mesi che stavano insieme e tutto ad un tratto BANG quel messaggio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dolceangi