Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Beats of heart    10/09/2013    0 recensioni
È un martedì come gli altri: capelli legati in uno chignon alla rinfusa, culotte nere, maglia larga, occhiali, pc e musica a tutto volume.
Queste sono le serate che piacciono a me, quelle in cui mi rilasso e posso pensare a me stessa per un po’.
Certo, questo accade solo quando Harry non decide di piazzarsi in casa mia e di non uscirne più.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just friends
 

If you could see that I'm the one who understands you
been here all along so why can't you see?
you belong with me
you belong with me




È un martedì come gli altri: capelli legati in uno chignon alla rinfusa, culotte nere, maglia larga, occhiali, pc e musica a tutto volume.
Queste sono le serate che piacciono a me, quelle in cui mi rilasso e posso pensare a me stessa per un po’.
 
Certo, questo accade solo quando Harry non decide di piazzarsi in casa mia e di non uscirne più.
Non ha nemmeno bisogno di far tanta strada: gli basta scavalcare dal suo balcone al mio.
Sì, abitiamo l’uno di fronte all’altra.
All’inizio, appena trasferita, non ci avevo fatto caso. Dopo qualche settimana lo avevo scoperto a sbirciarmi dalla finestra mentre mi cambiavo, così gli avevo gentilmente mostrato il dito medio credendo di non doverlo più vedere. Peccato che me lo fossi ritrovato la stessa mattina giù dal panettiere: lavorava lì.
Ricordo quando ci provava spudoratamente con me, ma da un lato mi faceva morire dalle risate: combinava un disastro dopo l’altro, e tutto per cercare di conquistarmi.
Un giorno aveva scritto su un foglio che poi aveva rivolto verso di me da camera sua con su scritto: “noi siamo..” e la sua faccia alludeva a qualcosa di spinto. Sì insomma, avete presente quando si fanno occhiolini e si mandano baci cercando di essere sexy? Ecco, Harry non lo era per nulla.
Mi alzai, presi foglio e penna e gli risposi: “solo amici”. Fece la faccia da cane bastonato, ma poi scoppiò subito a ridere.

 
Lo vedo cercare qualcosa sulla scrivania, scrivere qualcosa e poi mostrarmi il foglio: “posso venire da te?”, ma non posso rifiutare, in fondo è l’unica persona che conosco davvero in questo posto.
Diciamo che non sono una ragazza da discoteca, che tutti chiamano, ecco tutto.
 
Con disinvoltura esce fuori dal suo balcone, scavalca il mio e aspetta che gli apra la finestra. Mi piace farlo soffrire di solito, ma noto con mio grande piacere che ha due pizze in mano.
“che dici dolcezza, mi fai entrare?” lo sento imprecare fuori in balcone
“a che gusto le hai prese?” ci divide solo il vetro della porta
“tranquilla, sulla tua ci sono le patatine fritte”
Patatine fritte, ha fatto centro il ragazzo.
“potevo morire!” quanto è polemico
“beh sei ancora vivo.. per mia sfortuna”
“se la metti così..” dice per poi sfilarmi dalle mani le pizze che gli avevo preso poco prima
“senti coso, ridammi la mia cena”
“altrimenti?”

Vuole la guerra? E guerra sia.
“beh altrimenti sarò costretta a..” soffio sulle sue labbra in modo sensuale e lo sento deglutire rumorosamente “sarò costretta a mangiarmi anche la tua pizza!” afferro le due pizze e corro verso il bagno.
Purtroppo non faccio in tempo a chiudermi la porta alle spalle che mi afferra da dietro e mi solleva.
Durante il combattimento tiro un calcio alla porta che si chiude con un colpo violento.
“dai Harry, mi arrendo! Le pizze saranno fredde”
“e tu ti preoccupi delle pizze ora?”
mi chiede mentre mi aggiusto la maglietta e torno a guardarlo
“e a cosa dovrei pens..”
Mi sta baciando. Sì, posso sentire perfettamente le sue labbra sulle mie, strette quasi come in un abbraccio. Non so che fare, davvero.
I miei occhi non accennano a chiudersi, sono troppo concentrati a fissare il ragazzo davanti a me che arrossisce poco dopo aver interrotto il bacio.
“mi hai provocato Sam, è colpa tua”
“Harry.. cos’hai fatto?”
dico incredula
“ho deciso di mettere fine al nostro essere solo amici. Fino a quando tu mi vorrai.”



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CIAO BABBANI!
eh sì, mi avete scoperta, mi sono ispirata a "you belong with me" della Swift, ma scusate, IO AMO QUELLA CANZONE.
quindi niente, ho avuto un altro attacco di scrittura 'sta sera, scusate scusate scusate ewe
spero che almeno sia decente e vi sia piaciuta..
sì, abbiam capito tutti che sono pazza di Harry, ma tralasciando questo..
cosa ve ne pare della storia? troppo corta? troppo lunga? manca qualcosa?
oddio, vado nel panico lol
lasciatemi qualche commento se volete, magari anche un consiglio, sono sempre ben accetti
grazie a te che hai letto, e grazie mille anche a te che lascerai una recensione :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beats of heart