Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: AlexanderYamazaki    10/09/2013    0 recensioni
Un ragazzino Emo di circa 16anni deriso da i suoi coetanei,non fa altro che soffrire nella sua stanza avvolto in mille pensieri e ricordi brutti che vorrebbe cancellare,con il tettore mp4 alle orecchie si divaga un pò ma la voglia di farla finita non passa mai.
ogni giorno a scuola lo passa con lacrime di sangue amaro,scrive poesie oscure e sofferenti buttando li le sue rabbie più folli,Romeo è un ragazzo sportivo che frequenta Basket in una piccola società situata in Corsica, non ha amici apparte qualcuno sui social network distante ma che ultimamente sembrano a non dargli più importanza,lui sempre più depresso decise di autolesionarsi. ultimamente perse la voglia di frequentare il Basket e uscire,ma la scuola a breve sta per iniziare e lui non ha alcuna voglia,perchè è ormai è abitutato a scrivere le sue sofferenze su un foglio sotto forma di poesia e disegni.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Romeo e ho 16 anni,ho una vita difficile,anzi più che difficile si può deffinire impossibile da vivere,perche tutti non mi sopportano solo perchè porto i capelli lunghi e un lugno ciuffo e mi etticchettano spesso come "emo", sono un ragazzo semplice a cui non piace darsi arie o credersi superiore,amo esprimere la mia rabbia ballando e giocando a basket. sono stanco di vivere e so che è una lotta inutile provare a cambiare il mio destino, e mentre scrivo queste poche parole ha bussato mia madre "Romeo preparati che è tardi" e senza aver dormito come sempre,allora decido di spegnere il mio notebook e mi faccio una doccia rilassante e mi preparo per andare a scuola,sono già triste di partenza e solo che dopo pronto per salire sull'autobus trovo i bulli della scuola ad aspettarmi e con la forza mi presero dei soldi dal portafogli,cercai di diffendermi ma tutto fù inutile,salgo sull'autobus e mi siedo negli ultimi posti solo con l'mp4 alle orecchie, e mentre ascolto "Walking The Demon - Bullet For My Valentine" vedo gli altri ridere,sicuramente dicendo "Emo, emo,emo ma ti tagli le vene?" oppure "gay" e cose simili,va bene sarà una giornata bruttissima anche oggi, scendo dall'autobus e entro in classe,pasticciando il diario scrivendo poesie e la prof già mi urla "Romeo anche quest'anno sei disattento?" : si a che serve studiare se non voglio vivere? i miei compagni come al solito ridono di me.
"Alan: gay! emo"
io neanche rispondo perchè tanto non mi ascolterebbero ma mi deriderebbero ancora di più,torno a casa e si sentono rumori di spari tipo petardi, "Alan: esci fuori di li brutto emo di Merda?" ,esco con insistenza cercando di picchiarli con scarsi risultati e vengo picchiato a sangue.
qualche mese dopo sembra a essere cambiato qualcosa conosco una ragazza che sembra rendermi felice e passiamo qualche mese insieme ma poi anche lei mi lascia per un'altro. e dopo avermi lasciato mi diede la reputazione di playboy.
qualche mese dopo.. conosco degli amici come me sempre depressi e senza voglia di vivere,e mi faccio qualche amicizia. e un migliore amico con cui esco spesso e anche lui come me viene preso in giro (continua..).
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: AlexanderYamazaki