Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: _eco    10/09/2013    8 recensioni
A Vì, la regina indiscussa delle crack!pairing.
[Beetee/Gale] [Drabble] [Accenno Beetee/Wiress]
Beetee porta un orologio da polso – uno di quelli che Gale avrebbe tanto voluto possedere nel 12, per tenere sotto controllo il tempo.
[Partecipa alla Challenge Multifandom e Originali con il prompt Orologio]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beetee , Gale Hawthorne
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Time.
[Beetee/Gale]
Alla regina indiscussa del crack!pairing, Vì.
Voglia tu perdonarmi, signora del crack (?), per questo pairing non esattamente crack, ma io sono una pudica donzella (cit.Haymitch, tuo) e non riesco a immaginare qualcosa di più crack senza sconvolgermi.


 
L’ossessione di Gale per il tempo è nata da quando ha cominciato a cacciare.
Quanto mi rimane prima che imbrunisca? Riuscirò a prendere qualcosa da smerciare al Forno? Qualcosa da mangiare stasera?
Per questo, quando entra nello studio, la prima cosa che chiede è: che ore sono?
Beetee porta un orologio da polso – uno di quelli che Gale avrebbe tanto voluto possedere nel 12, per tenere sotto controllo il tempo.
- Le sei. –
- Grazie. –
- Tic, tac. – si lascia sfuggire Beetee, con un sorriso amaro.
Wiress direbbe così, no?
Indica un foglio di carta steso sul tavolo, cosparso di minuscole scritte e linee dritte.
– È ora di mettersi al lavoro. –


 
Angolo autrice:
Bene, so che probabilmente, anzi, sicuramente questo non è un crack!pairing.
Ma volevo sottolineare il mio impegno - pff - per scrivere sopra una coppia che non... ecco... boh. Non è molto considerata (?)
Okay, eco, smettila di dire cacchiate.
Che vi posso dire? Stanotte ho sognato Beetee con un cavolo di orologio al polso e Gale che gli chiedeva che ore fossero.
Era un chiaro invito a scrivere su di loro.
Parole di Gale: "Lascia perdere quei così... gli Everlak *faccia disgustata*"
Ovviamente l'ho trucidato con lo sguardo, ma  poi mi ha fatto pena.
Piccolo chiarimento sull'ambientazione temporale - tanto per rimane in tema, LOL - della drabble - che non è drabble, perché, come direbbe Vì, è molto... trasgry visto che sfora di una parola. -
Siamo durante la rivoluzione, mentre Beetee e Gale progettano le bombe che, cavolicchi, uccideranno Prim. Ma non è colpa di Gale, bla bla bla, risparmiatemi la pappardella. I know.
Comunque, prima che mi tiriate i pomodori perché sto aggiornando come un treno in corsa, vi dirò che adesso inizia la scuola e credo che mi ridurrò a uno straccio, così non entrerò su EFP come prima. Per la vostra gioia!
E ora basta, che sono nemmeno le dieci e io già sclero, perché il vocabolario di greco mi guarda male e mi dice che cavolo ci sto a fare ancora connessa.
Un bacio a chiunque abbia letto.
Recensite, per favore.
S.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _eco