Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionersA_S    10/09/2013    1 recensioni
Normale giornata di scuola noiosa...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*sofia pov*
Normale giornata di scuola noiosa.. Prima ora Algebra, io e la Letizia, la mia compagna di banco, nonche migliore amica, stavamo disegnando sul banco quando il profe, il Gioffrè, ci becca e ci sbatte dal preside per aver scritto cose stupide sulla lezione di matematica e su di lui.. Bene ci tocca, usciamo dall'aula e ci dirigiamo verso la presidenza, troviamo la vicepreside, la Cornali, quella di inglese con una decina di ragazzi stranieri e direi moolto carini in particolare cinque.. Uno col ciuffo biondo, uno biondo, uno riccio, uno coi capelli alla Jb e uno piu basso con i capelli spostati a lato.
*Leti pov*
La zofa stava fissando quei cinque e per distrarla dovetti tirarle un calcio nello stinco finche non mi lanciò uno sguardo fulminante e tornammo 'sulla terra'
*Asya pow*
La leti e la zofa erano da piu di mezz ora in presidenza.. Finchè il Gioffre mi dice di andare a vedere cosa stavano combinando quelle due la. Arrivo in presidenza e trovo la leti e la zofa sulla porta e dentro un sacco di persone che parlano.. **** ora ricordo c era uno scambio culturale con dei ragazzi di Londra.. C era il biondino che mi fissava era parecchio carino.. Notai anche che la leti fissava il ragazzo col ciuffo e viceversa, mentre la zofa era rossissima in viso e quello riccio la fissava intensamente.. Probabilmente quei ragazzi sarebbero stati in classe con noi, ben venga.
*Zofa pow*
Ma quanti caz*o ci mettono?! E se il riccio non la pianta di fissarmi giuro che appena Usciamo gli spacco quel faccino.. Intanto la leti si fa avanti..
Le: profe noi avremmo scritto sui banchi qual e la nostra punizione?
Prof: accompagnare questi cinque ragazzi nella vostra classe saranno vostri compagni per tutto l anno..
Io: cosa?!?
Harry sorrise sotto i baffi per non farmi infuriare..
Prof: la devo espellere Castelli?
Io: No.. Arrivederci..
*Leti pow*
Usciamo e torniamo in classe. Finche il ragazzo col ciuffo penso si chiami zayn non mi prende per il braccio e mi dice: ehi bellissima come ti chiami?
Io: non sono affari tuoi! Entra in classe
Zayn: Scorbutica la ragazza..  E rise.
Entrammo in classe.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionersA_S