Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rainicornsan    10/09/2013    0 recensioni
Amami...
Tutti o quasi tutti l'hanno detto almeno una volta nella vita...
Vi proporrò tre coppie che rientrano fra quelle persone.
1# George x Angelina
2# Remus Lupin x Ninfadora Tonks
3# James Potter x Lily Evans
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, James/Lily, Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Re e regina con il ciuccio in bocca... E non solo!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                    Remus Lupin x Ninfadora Tonks


Ninfadora Tonks era appena rientrata al numero 12 di Grimmauld Place.
I suoi capelli grigio topo quella sera sembravano ancora più cupi del solito.
Ancora una volta, Remus Lupin si era fatto sostituire da un altro per non andare in sorveglianza con lei.
Quella notte aveva detto che un suo amico aveva un urgente bisogno per un problema con dei water rigurgitanti.
Così, quando vide che era presente in cucina a chiacchierare con gli altri membri, Tonks scoppiò.
Lo afferrò per un braccio mentre gli sibilava furiosa: "Dobbiamo fare due chiacchiere!".
I suoi capelli erano diventati rosso acceso mentre si smaterializzava con lui, sotto gli sguardi di tutti.
"ORA TU MI SPIEGHI PERCHE' CAVOLO MI EVITI!" gli urlò in faccia, mentre il suo grido rimbalzava tra i monti.
"Io... Io... Ma io non ti sto evitando!" rispose imbarazzato lui, torcendosi le mani nervoso.
"NO, MICA! ORA TU ME LO DICI! DOVESSI IMPORTI UNA MALEDIZIONE IMPERIO O FARTI BERE UN VERITASERUM!".
"Io non ti evito ho detto! Lasciami stare!". Lupin era sempre più agitato.
"L'ho capito, sai, di cosa hai paura! Ma ormai ti sei fatto avanti, e, porca miseria, perchè fai così? Ti ho già detto che non mi importa di cosa sei!".
Il suo rosso sbiadì mentre lei singhiozzava lievemente.
Lui la circondò con le braccia, mentre le diceva: "Non possiamo, non possiamo perchè io sono quello che sono!".
"Non me ne importa, come te lo devo dire? In aramaico? Amami, per favore. Amami, cavolo!".
Remus sorrise, e la abbracciò più stretta.
"E' una promessa?".
"Sì.".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rainicornsan