Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto
Ricorda la storia  |       
Autore: clarissaj    10/09/2013    4 recensioni
Sono passati tre anni dalla terribile battaglia tra Nephilim e Angeli caduti, con la vittoria dei primi e la disfatta degli Angeli,Patch e Nora possono finalmente vivere il loro amore in pace e serenità. Ma un ombra oscura dal passato tornerà per potersi vendicare e minacciare il loro amore. Nora verrà rapita e costretta a bere un potentissimo veleno di cui è quasi impossibile trovare un antidoto,Patch farà di tutto pur di salvarla ma.... Riuscirà a trovare la cura? Ce la farà a superare le difficilissime prove che lo attendono? L amore e il bene trionferanno ancora una volta?
ATTENZIONE SPOLIER!!!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nora Grey, Nuovo personaggio, Patch Cipriano
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra è finita i Nephilim hanno vinto,  gli Angeli caduti sono stati sconfitti nonostante avessero dentro di loro l' Arte Diabolica.
Intorno a me ci sono solo cadaveri di Nephilim e Angeli in via di decomposizione, non faccio neanche in tempo a guardarli in faccia - per vedere se li conoscevo - che subito si tramutano in carne putrefatta, morta, in cibo per i vermi.
Sento che il potere dell' Arte Diabolica è sparito, non lo si percepisce più, segno che è stata distrutta ecco perchè gli Angeli Caduti sono morti ormai non avevano più sangue nelle vene ma solo quella robaccia.
Io però sono sopravvissuto, perchè mi sono dimostrato più furbo e scaltro degli altri, e ora tutto ciò che desidero è : VENDICARMI.
Si! Un giorno io ritornerò più forte che mai e allora potrò gustarmi la mia vendetta su un bel piatto d' argento e niente e nessuno  potrà mai fermarmi.
Mi volto verso il bosco facendomi strada tra i corpi e sparendo tra la nebbia gelida 




ciao! ho appena finito di leggere la serie Hus Hus e mi è piaciuta molto. Questa è la mia prima fanfiction sperò che vi piacerà, altrimenti scusate e se ci sono errori scusatemi una seconda volta sperò di leggere tante recensioni a presto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto / Vai alla pagina dell'autore: clarissaj