Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Nimue_    10/09/2013    9 recensioni
Isabelle, un joystick in mano e Assassin's Creed nella playstation.
Forse Simon ha trovato la ragazza giusta.
[Sizzy - alto contenuto nerd]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izzy Lightwood, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Clockwork City'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
das
Note: storia ambientata dopo "Città delle Anime Perdute". Alto contenuto di Sizzy e altissimo contenuto Nerd. Uomo avvisato, mezzo salvato.

Nerd's Creed

Il credo del Nerd
Image and video hosting by TinyPic

"Live long and prosper, lo dicono in Star Trek."
"Sì, insomma. Vivi a lungo e scopa bene."
- cit. Parabatai

"Capisci di aver trovato quella giusta quando è una a cui piace Assassin's Creed."

Per Eric quello era il credo degli scapoli nerd. Simon l'aveva sempre ritenuta un'informazione preziosa, fino a quando Clary non se n'era uscita con un "Mi stai dicendo che lo preferisci a Skyrim¹? E sono ancora la tua migliore amica?" e lui si era ricordato che Eric era un vero disastro con le ragazze.
Un giorno, però, Simon aveva messo un joystick tra le mani di Isabelle e le parole di Eric gli erano tornate subito in mente: forse il segreto stava nel fatto che la Cacciatrice uccideva demoni nella vita reale, ma rimaneva il fatto che lui non aveva mai visto una ragazza giocare ad Assassin's Creed in quel modo, come se ogni livello fosse un capolavoro di tasti premuti in sequenza e azioni geniali e riflessi sbalorditivi. A dire il vero non aveva mai visto nessuno farlo.
Ci stavano giocando anche il quel momento, nella camera di lei, visto che ormai la playstation si era trasferita lì. Per un Nerd era più o meno come la convivenza di una coppia normale.
- Muori, lurido bastardo!
Quadratino, cerchio, quadratino. La spada ricurva dell'Assassino si conficcò nella gola del nemico così velcoemente da non dargli nemmeno il tempo di urlare: esecuzione perfetta e livello completato.
- Sono una fuoriclasse, - disse Isabelle, facendogli l'occhiolino. Simon la fissò con lo sguardo sognante e l'aria un po' ebete, sorseggiando il suo sangue in bottiglia.
La ragazza si stiracchiò, tendendo le braccia tanto in alto da farsi alzare la maglietta sull'ombelico.
Oh, dai.
- E indovina un po'? Sono anche stufa di Assassin's Creed.
Crack.
Crepa sul cuore.
No.
 Sistema in tilt.
Save me Barry²!
Cosa?
Dalle labbra di Isabelle era uscita una di quelle frasi insopportabili che gli facevano venire voglia di urlare, più o meno come il "Luke, io sono tuo padre." in Star Wars³.
"Quando una ragazza ti dice che è stufa di Assassin's Creed, non perdere altro tempo con lei."
Zitto un po', Eric!
- Io pensavo... pensavo ti piacesse, - mormorò.
La stanza si fece buia all'improvviso. Un istante prima Isabelle lo stava squadrando con un sorriso da predatrice, quello dopo... Isabelle non c'era e basta. Ci mise un po' a capire che non era colpa di un blackout, quanto di qualcosa che gli copriva la faccia: una t-shirt aderente.
Oh.
- Lo adoro, Simon. E' che qualche volta mi piace giocare ad altri giochi.
Oh.
Quando tornò a vedere se la ritrovò sopra senza nemmeno avere il tempo di commentare: Isabelle era così rapida e sensuale, con le movenze di un'assassina provetta, che seguire i suoi spostamenti era difficile perfino per un vampiro. La baciò con foga, armeggiando goffamente con il filo del joystick per evitare di strozzarsi, mentre lei reprimeva una risata acuta che lo avrebbe fatto andare definitivamente fuori di testa.
L'ultimo pensiero razionale prima che Isabelle si slacciasse il reggiseno fu per Eric.
Perdonami, amico mio, ma Assassin's Creed non è più il mio gioco preferito.





Note:
1. Skyrim, videogioco di ruolo, nerd che più nerd non si può. 
2. "Save me Barry!" è la citazione più famosa di Misfits, detta tra le altre cose da un personaggio interpretato da Robert Sheehan, che nel film di Città di Ossa fa Simon Lewis.
3. Se non conoscete Star Wars, non posso fare nient'altro che avere pietà.

Io non shippo Sizzy, ma ho avuto un attacco di follia da geek ed è venuta fuori questa cosa. La storia è per Liz che ama la coppia, ma più in generale per chi la considera la propria otp. Un grazie particolare ad Ania, fedele lettrice, e alle 33 persone che mi hanno inserito tra gli autori preferiti. Vi mando un bacio, a presto <3
PS: sono un disastro quando si tratta di virgole e punteggiatura varia. Se volete far notare qualcosa, sarò grata del vostro aiuto.

Laura

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Nimue_