Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    10/09/2013    6 recensioni
«Grace non dirmi queste cose.»
La ragazza inarcò un sopracciglio «E perché? Non ti fanno piacere?»
Duff la avvolse in un abbraccio e le sussurrò «Certo che mi fanno piacere, è che poi io mi commuovo e ti strapazzerei di coccole. Posso farlo lo stesso anche se sei cresciuta?»
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duff McKagan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Amore, posso entrare?» domandò gentilmente Duff da dietro la porta.
Grace chiuse il libro che stava studiando e rispose «Certo, entra pure papà.»
L’imponente figura di suo padre varcò la soglia e Grace notò che aveva un calzino blu e uno arancione.
«Sì, lo so, ho i calzini di colori diversi. Ma non ho voglia di cercare il paio giusto.» borbottò Duff a mo’ di spiegazione mentre si sedeva sul letto.
Grace rise di cuore e si accomodò accanto a lui «Non è che hai preso invidia dallo zio Izzy?»
Duff inarcò un sopracciglio «Macché! Non ci crederai mai, ma gli unici indumenti decenti che aveva Iz erano proprio i calzini.»
Grace sorrise divertita «E così, mentre la mamma non c’è, tu metti le calze di colori differenti, eh?»
«Insomma, devo pur divertirmi in qualche modo, no? Lasciando perdere il discorso calzini, volevo stare un po’ con te. Sei sempre la mia bambina, e io devo fare il bravo papà.» dichiarò solenne il bassista.
Grace sorrise e si sporse verso di lui per dargli un bacio sulla guancia «Ma tu sei già un bravissimo papà. Certo, non sei il classico padre, ma a me sta più che bene. Ti voglio bene.»
«Grace non dirmi queste cose.»
La ragazza inarcò un sopracciglio «E perché? Non ti fanno piacere?»
Duff la avvolse in un abbraccio e le sussurrò «Certo che mi fanno piacere, è che poi io mi commuovo e ti strapazzerei di coccole. Posso farlo lo stesso anche se sei cresciuta?»
«Non si è mai troppo grandi per certe cose papà, dovresti saperlo.»
Duff la baciò sulla punta del naso «Amo la mia bambina. Sappi che per me rimarrai quel piccolo fagottino che mi ha travolto la vita nel modo migliore.»





Angolo della matta.
Signore e signori, vi presento la mia centesima storia.
Avete capito benissimo! CENTO! 100 *^*

Uh, okay, so che non ve ne frega un cavolo a merenda, ma lo dico lo stesso perché son felice.
E niente, io amo Duffie versione papà, e ormai penso che si sia capito.
Per la prima volta ho scritto di una Grace cresciuta -finalmente!- e spero vivamente che vi sia piaciuta.
Lascio a voi i commenti.
Alla prossima! :3
The Edge

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: The Edge