Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: LiveAdoptingABC    10/09/2013    3 recensioni
"Si lasciò sprofondare nel cuscino e osservò le nuvole bianche giocare a nascondersi dietro i palazzi contornati da una fioca luce mattutina." Spencer, Sam e una nuova vita a cui potrebbero abituarsi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                            iLove you

Il sole che filtrava dalla finestra colpì il suo viso e illuminò una ciocca di capelli dorati che andò a solleticarle il naso quando aprì gli occhi.
Sam provò ad alzarsi con svogliatezza riuscendo a scorgere solo le lenzuola bianche attorcigliate intorno alle sue gambe nude. Si girò su se stessa con fatica e si accorse solo allora del braccio abbronzato che le cingeva la vita, tenendola stretta al petto del ragazzo che giaceva dolcemente addormentato accanto a lei.
La bionda percepì il respiro caldo di Spencer sulla pelle e non potè fare a meno di andare a sfiorargli la guancia con le dita. Si lasciò sprofondare nel cuscino e osservò le nuvole bianche giocare a nascondersi dietro i palazzi contornati da una fioca luce mattutina.
“Buongiorno.” Spencer si allungò verso di lei per rubarle un bacio.
“Buongiorno.” Si fece scappare un lieve sorriso mentre le labbra dell’artista inseguivano le sue.
Slegandosi dal suo abbraccio si alzò e si infilò una delle sue magliette avviandosi pigramente verso la cucina ma si sentì avvolgere in una stretta calda e la mano del ragazzo andò ad aprire e chiudere più volte la bocca di Sam.
“Prima di andare non dovresti dire qualcosa? Per esempio… ti amo?”
La bionda si girò pronta a ribattere ma le parole le si strozzarono in gola quando si rese conto che Spencer si era messo la sua canottiera rossa e bianca.
“Perché?? Me la sformi tutta!”
“Tu ti sei messa la mia, così…” Rispose mentre la stringeva a se più forte cercando di assorbire il tremito della sua risata, perché non si perdesse.
Sam affondò il viso nelle balze della maglia cercando di nascondere le guance in fiamme. Spencer la lasciò andare un po’ deluso e stette a guardare la bionda bloccarsi insicura sulla porta e dileguandosi imbarazzata pronunciare le due parole a cui più teneva.
“…Ti amo…”
”Anch’io.”
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: LiveAdoptingABC