Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: kuchi    16/03/2008    11 recensioni
Lucy soffre perchè non riesce ad attiarare l'attenzione del ragazzo che gli piace ma qualcosa può succedere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fairy tail

Lucy stava passeggiando da sola lungo la strada. Era notte inoltrata ma lei non riusciva a prendere sonno ma  sapeva il perché. Si sentiva molto triste. Era stata abituata a sentirsi dire che fosse una bella ragazza , o per lo meno , carina. Molti ragazzi la guardavano quando passeggiava , e di questo ne era contenta, era lusingata.però ….da lui, non riusciva ad ottenere nulla. Nemmeno uno sguardo un po’ più profondo. La guardava come guardava Gray o un altro membro della gilda , maschio o femmina che fosse . La guardava come una qualunque persona,. Eppure l’aveva vista in molte occasioni , anche in abiti non comuni… per sino in asciugamano … ma lui nemmeno una piega. All’inizio si sentiva solo un po’ delusa di non aver suscitato nemmeno un complimento da parte sua , ma basta non ci aveva pensato più di così . Però poi… i giorni passavano , loro continuavano a stare insieme …..e nulla accadeva. E lei ci stava sempre più male ….. ma perché? Perché ci teneva così tanto ? ma era inutile chiederselo …. Natsu era più di un semplice amico per lei ………non sapeva se ne fosse innamorata però…. Provava qualcosa di più dell’amicizia ….. Lucy si mise a sedere su un muretto , alzò la testa al cielo , e cominciò ad osservare la luna…. Cosa doveva fare? Non credeva che parlando con lui avrebbe risolto qualcosa….era un tipo molto ottuso…e poi….l’aveva capito Natsu non provava niente per lei.

“ Lucy…sei proprio nei pasticci”

“ cosa ci fai qui?”

Una voce parlò all’improvviso e Lucy si voltò  e vide che si stava avvicinando qualcuno …

“ Gray sei tu?”

” si… ciao..”

“ ciao”

” allora, cosa ci fai qui a quest’ora? “” oh……passeggiavo. Non avevo sonno “

Gray la guardò bene in faccia e senza dire niente, si sedette accanto a lei…..

” ehi, è raro vedere il tuo bel faccino cos triste. C’è qualcosa che non va?”

Lucy si voltò a guardalo… Gray era un tipo strano ma era sempre gentile ……

” nulla… ho solo preso una decisione importante…. E spero solo di non rimpiangerla…”

” capisco…..se stai penando di andartene sappi che non ti permetterò di farlo……c’è bisogno di una ragazza solare come te.. le altre sono troppo violente”

” ah ah ah  guarda che lo di a Erza….. no no… non voglio andarmene , ho faticato così tanto ad entrare in Fairy tail……..la decisione riguarda solo me”

” va bene.. spero solo che non faccia sparire il tuo sorriso”

 Lucy come risposta gli fece un grandissimo sorriso …..

“ così va meglio…. Allora ti accompagno a casa , ci potrebbero essere dei malintenzionati “

” si Gray… tipo te… Ti sei tolto di nuovo i vestiti … devi toglierti qust’abitudine “

”ah che posso farci.. lo faccio sin da bambino … forza andiamo “

 va bene”

 

Il giorno dopo Lucy si svegliò con il morale un po’ più alto. Aveva deciso , avrebbe rinunciato a Nastu. Non avrebbe più cercato di attirare la sua attenzione…sarebbe stata la solita vecchia Lucy .

“ bene si comincia !”

 Lucy entra nel bar

 “ buongiorno a tutti”

” caio Lucy “

” MIra… tutto bene?”

” si… vedi che Natsu ti stava cercando”

” a bene. Ci sarà qualche missione interessante “

” non lo so..l’ho visto un po’ strano sai?”

” come?”

“già… pensa che non ha attaccato briga con nessuno da quanto è entrato “

” avrà ancora sonno io vado…oh”

” buongiorno… vedo che stai meglio “

” ah ciao Gray… si mi sento molto meglio “

” mi fa piacere….ecco tieni”

 e le diede una bellissima rosa di ghiaccio

“ oh… ma… “

”questo è per non aver perso il tuo sorriso “

” grazie… “

” Lucy”

” oh Nastu… Ti stavo cercando “

” lo vedo………..”

Lucy non potè fare a meno di vedere che  Mira avesse ragione , Natsu era strano. Era…. Era…arrabbiato? Il tempo di fare questi pensieri che Natsu  se ne stava andando

 “ ehi Nastu aspetta…. Allora… mi stavi cercando giusto?”

” si……ma non è importante…..”

”oh… se lo dici tu va bene.. vogliamo andare a vedere le missioni?””

Così Lucy si avviò alla bacheca …

“ ehi…”

 “ cosa c’è Gray?”

” hai qualche problema ?”

” ?”

” si vede lontano un miglio che ce l’hai a morte con me….”

” È nella norma no? Io e te non ci sopportiamo”

” non cercare di fregarmi…. Noi litighiamo per giocare ma ora tu… mi odi… e vorrei sapere il perché….”

”……………………..”

Natsu gli girò le spalle e stava  andarsene

“ sei un idiota…….. “

” cosa?”

” Te la sei fatta scappare….. e ti senti uno schifo vero?”

” finiscila”

” vorresti rimediare ma non hai il fegato per farlo vero?”

” finiscila “” ma sappi che se perdi ancora tempo sarà finita”

” ADESSO BASTA “

 e Natsu si fondò su Gray , ma non come facevano di solito… era davvero arrabbiato….

“ tu non capisci…. “

” cosa devo capire? A causa della tua idiozia la stai facendo soffrire..”

” io non ho fatto niente”

” è questo il punto..non hai fatto niente…”

” invece tu ti sei dato da fare””

…….e intanto se le davano di santa ragione .. “

 Natsu ho preso una miss….. ma che stanno combinando ?...”

” in effettivi sembrano un po’ strani”

” sembrano davvero arrabbiati ……”

” smettetela… ragazzi per favore…. FINITELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!”

e di colpo tutto tacque … “

 ma che state combinando? “

” ah ah  ah ah ah  vedessi che faccia hai fatto.. stavamo scherzando.. vero Nastu? “

” ah…. S…si è vero stavamo scherzando”

” siete due scemi….Gray rimettiti i vestiti Natsu andiamo”

così Lucy trascinò Natsu fuori dal bar …”

Lucy che missione hai preso?”

” lo so lo so  … quella missione per catturar un ladro di vestiti da donna, oppure quella del distruttore di sfilate… sono ottime occasioni per cui tu saresti la protagonista”

” no Happy…..è una missione molto semplice…dobbiamo tenere d’occhio una casa per questi tre giorni , hanno ricevuto una minaccia… quindi dovremo catturare il ladro in questione”

” questo non è proprio da te…..”

” oh andiamo… la mia bella faccia non ci ha mai aiutato in nessuna missione…e poi…..non….”

” cosa ?”

” non è niente…. Allora Natsu sei d’accordo con questa missione? ..”

“ah… si…. Va bene”

” allora preparate i bagagli , si parte!”

Così la nostra squadra preferita si mette in viaggio … come al solito Natsu non regge per niente i mezzi di trasporto

“ Natsu , quando ti deciderai a fare qualcosa per questo problema ?”

” sto….per……vomitare…..”

” no Natsu per favore…… a.. e va bene… vieni qui… appoggia la testa sulle mie ginocchia e tieni questa benda sugli occhi cerca di dormire… “

Natsu fece automaticamente quello che gli aveva detto si sdraiò appoggiando la testa sulle sue ginocchia  e potè sentire il suo bellissimo profumo , a sentire com’era morbida la sua pelle e…l’ultima cosa che vide prima che gli mise la benda sugli occhi ; oltre alle sue enormi tette (^-^) fu il suo viso. Natsu , anche essendo un mago di fuoco , non senti così caldo in tutta la sua vita.

“ Natsu siamo arrivati…”

” cosa?”

” siamo arrivati …. Dobbiamo scendere “

” ah.. si….certo… - che peccato- “

 “ Natsu i hai meravigliato … è la prima volta che non svieni in treno  che quindi non fai in tempo a scendere e ci rimani intrappolato sopra.”

” Gentile Happy…”

” ragazzi siamo arrivati … quella è la nostra missione”

“caspita…. È una villa enorme…..”

  oh voi siete i maghi di Fairy Tail …ben venuti….vi stavamo aspettando “

” salve signor Ruudo………”” oh……. La gilda non mi aveva dettoci ci fosse una maga così bella……..”

 a Natsu stavano prendendo fuoco alle mani , vedere quel tipo che stava facendo il carino con Lucy lo faceva arrabbiare. Ma in fondo che c’era di nuovo ? Lucy era così carina che era normale… e lui da stupido non se ne era mai reso conto….

- pensare anche all’isola maledetta era disposto a farla spogliare in pubblico pur di entrare … che stupido che ero… ma adesso questa storia deve finire

 “ mi scusi …”

“ ah scusatemi tanto… prego entrate… dunque… mi è arrivato questo biglietto dal ladro e vorrei che lo catturiate prima che possa rubare qualcosa…”

” non si preoccupi ci penseremo noi “

” oh la ringrazio.......”

“ Natsu… c’è qualche problema?”

” cosa…? No niente..”

” bene allora faremo dei turni ti va? Allora oggi farò io il turno di notte …e poi domani tu e il terzo happy”

” cosa? Come mai tutta questa gentilezza?”

“ oh.. tu soffri molto di mezzi di strasporto oggi è meglio che ti riposi …. Non preoccuparti… sono una maga esperta…cioè.. quasi… ma non mi lascerò scappare il ladro”

“ah…non è questo che mi preoccupa ……”

” cosa?”

” no niente…….”

”allora… puoi controllare un attimo la situazione ? io vorrei…usare il bagno….voglio farmi una doccia”

“oh…ma certo.. non ti preoccupare”

” va bene.. a dopo” ….

Lucy si mise nella vasca a bagno si rilassò come meglio poteva , era così stanca, stanca di fingere che non provasse niente, comportarsi come niente fosse.

 “ Lucy… ci stai già ripensando ? ah sei patetica”

 però , non sapeva il perché ma sentiva come una fitta allo stomaco ….. una sensazione…… poi quella sensazione venne sostituita a un ‘altra …… pericolo… c’era qualcuno nei dintorni … si alzò dalla vasca e prese subito le sue chiavi ……

“ chi è la…..? “

 ma  vide solo un ombra che si muoveva talmente velocemente che non riusciva a seguirne i movimenti ….

 “ cavolo…..va bene”

 Lucy afferro la chiave di Taurs,la sua forza fisica gli sarebbe stata utile

“ Apriti porta del toro….. Tau,… “

ma non fece in tempo perché l’ombra gli andò addosso e le tappò la bocca

“ ora sei mia “

 

“ Natsu che c’è?”

” Lucy ci sta mettendo troppo “

” è naturale è una ragazza”

”……… non sono convinto….”

Intanto Lucy era spalle al muro , quell’uomo la sovrastava completamente non riusciva  a fare niente ……. Ma…quando quel tizio incominciò ad accarezzarla… non ci vide più . con una reazione istintiva lo allontanò con un calcio ..e cominciò a gridare

“ ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh”

“ Lucyyyyyyyyy”

 Natsu di corsa arrivò alla porta del bagno ……

“ è chiusa…….ma che me ne frega io la incenerisco….”

 Usò una bella fiammata che gli usciva dalla bocca ma………………………..

“ lei….lei………”

” si sono un mago anch’io “

” signor Ruudo……”

” che vuoi farci….amo le belle donne, soprattutto se sono maghe… non so sei hai letto qualcosa a riguardo , sono scomparse molte maghe ultimamente, opera mia…. Avevo sentito che Fairy Tail aveva al seguito delle ragazze davvero carine , come quelle che si vedono sulla rivista di magia …e mi è andata bene….. devi essere nuova…”

Lucy , mentre quell’uomo stava blaterando stava cercando di riprendere le sue chiavi…….

” No carina. L’ho capito. Tu sei una maga degli spiriti stellari…non ti premetterò di evocare uno dei tuoi amici ….. e poi….. meglio fermare il tuo amico….. “

e con un gesto della mano fa qualcosa alla porta………

” Per il fuoco…….una porta molo  resistente al fuoco “

“ maledizione… perché il fuoco non funziona? Lucy, Mi senti? Lucy ti prego rispondiiiiiiiiiii”

” Natsu………… “

” allora mia cara….vogliamo continuare? “

“NATSUUUUUUUUUUUU!”

” LUCYYYYYY NOOOOOOOOO va bene se il fuoco non funziona userò le maniere forti..NESSUNO Può FARE DEL MALE A LUCY E’ CHIARO?”

 e con la sua forza sovraumana Natsu butta giù la porta……………..e vide quel tipo sopra a Lucy che cercava di coprirsi con un’ asciugamano…..tutto il suo corpo stava emanando fuoco  , degno del suo nome Salamander…..,

“ ecco lo sputa fuoco “

”tu sei morto..”

Natsu partì subito all’attacco ,avvolto dalle sue fiamme e si fiondò su quel malcapitato , che nonostante fosse un mago che controllava l’acqua , era del tutto inutile dalle fiamme di rabbia di Natsu. La sua acqua veniva evaporata all’istante e non solo… Natsu non usa solo la magia , ha una forza fuori dal comune  …e , francamente, preferiva usare quella che le fiamme. Avere la soddisfazione di prendere a pugni quello schifoso che stava per toccare la sua Lucy…………. Si maledizione.. lo aveva ammesso, le piaceva. Anche molto. Ma non lo aveva mai capito prima. Igneel , il suo padre adottivo Drago , non è che gli avesse insegnato molto bene queste cose d’amore . Ma Lucy era diversa , lo aveva preso , gli aveva fatto capir che può esistere una persona più importante di altre…..volere bene in modo diverso…e Natsu aveva finalmente capito che voleva bene a Lucy in modo speciale , molto speciale. E ora che lo aveva capito  non avrebbe permesso a nessuno di farle del male o di portagliela via……

Il poveretto era ridotto davvero male…e Natsu stava cominciando a “ spegnesi “ ……. E senza pensarci due volte

“ COSì IMPARI A TENTARE DI FAR DEL MALE ALLA MIA LUCY !”

 Lucy , che intanto era rimasta ferma a guardare, rimase di stucco nel sentire quelle parole. Aveva davvero sentito bene? Natsu aveva detto la sua Lucy ? cosa doveva pensare adesso.

Natsu si stava avvicinando a lei… si calò e 

“ Lucy stai bene?”

” ah…io ………….si “

 Natsu sorrise ma….. era rosso… davvero rosso. Ma non era a causa delle fiamme …era a causa di Lucy… aveva quall’asciugamano addosso che non la copriva quasi per niente…… Come diavolo aveva fatto a non averla notata prima. Era perfetta. Capelli biondi e lucenti , grandi occhi blu , un corpo perfetto caspita………….doveva essere proprio uno scemo. Natsu non riusciva a staccarle gli occhi di dosso, si sentiva così attratto……….

” Natsu…….. cosa…….”

Natsu non disse niente……ma si calò verso di lei e la baciò. Lucy non ci poteva credere. Perché ? cosa era successo? Natsu all’improvviso l’aveva notata? Ma non era il momento di pensare a queste cose .. il ragazzo che gli piaceva la stava baciando….ed era bellissimo.

 “Lucy io…….. tu mi piaci…. Ti voglio bene in modo diverso dagli altri.e…io credo che tu sia davvero bella….”

 Lucy non rispose ma…. Dai suoi occhi cominciarono ad uscire delle lacrime…….

” Co….cosa c’è? ..ti…..ti ho fatta piangere?”

” …si….”

” Oh mi …mi dispiace… non volevo…scusami….”

” Scemo… non sono triste…..sono felice. Piango perché mi hai fatta felice. Era da così tanto tempo che volevo farmi notare  da te. Insomma…pensavo di non essere abbastanza carina oppure….di essere più di un’amica per te…….alla fine… ci avevo rinunciato sai? Credevo che non accadesse mai…”

” scusami Lucy…. Io……”

” no aspetta.. non  ho finito …ma è accaduto e io …sono felice….tu mi piaci Natsu…”

” oh anche tu Lucy… non sai quanto…”

 

I due ritornarono alla Gilda

” ehi siete ritornati. Allora come è andata la missione?”

” oh è stata un disastro.:…..”

” e allora perché lo dici con il sorriso sulla faccia ? “

” ehi salve”

” ciao Gray…….”

” Bella come sempre Lucy..”

  Gray … una parola “

” dimmi Natsu…..”

 e Gray schivò un suo pugno

“ non dire più certe cose…………….alla mia ragazza”

”che cosa?”

” ah ecco perchè la missione è andata bene”

” ma se la missione è andata male perché ci avete messo tre giorni?”

 tutti e due rosso porpora

“ NOOOOOOOOOOOOOOO NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOO”

” NATSUUUUUUUUUUU TI SEI PRESA LA Più CARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”

” NON E’ GIUSTOOOOOOOOOOO”

 Natsu prende in braccio Lucy

 “ ma cosa?”

” tesoro…..meglio scappare “

” Dove credi di andare?”

” sei il solito fortunato…”

” mi  dispiace ragazzi ma ormai è ma….è non la lascerò a nessuno …..”

” ti amo Natsu……”

” anche io “

E i due innamorati stavano correndo verso il tramonto del sole ……seguiti da tutti quelli della gilda di FAIRY TAIL

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kuchi