Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Aika_chan    10/09/2013    2 recensioni
"Quando ero piccolo, ho provato tante volte ad immaginare cosa si prova ad essere abbracciati dalla propria mamma."
Gli abbracci sono la cosa più bella del mondo.
E gli abbracci di una mamma, sono la cosa più speciale del mondo.
Piccolo pensiero di Naruto mentre ripensa al primo abbraccio ricevuto da Kushina.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Serenità, gioia, sentimento, calore, morbidezza, respiro, lacrime, silenzio, alchimia, unione, amore.

Quando ero piccolo, ho provato tante volte ad immaginare cosa si prova ad essere abbracciati dalla propria mamma.
Lo chiedevo ai miei compagni dell' accademia, Shikamaru, Kiba, Choji. Non mi hanno mai dato una risposta, dicevano "e io che ne so, non ci ho mai fatto caso".
Già, loro non ci facevano caso, loro hanno sempre avuto una mamma che li abbracciava quando tornavano da scuola, quando si facevano male, dopo averli rimproverati.
Io no.
Ho sempre creduto che la senzazione fosse molto simile a quella che mi danno le coperte calde quando fuori nevica, oppure come la senzazione che provo quando mangio una ciotola di ramen dopo essere tornato da una missione.
Non è niente di paraonabile a tutto questo.
Quando mi hai abbracciato la prima volta, ho provato, amore.
Grazie, per quella senzazione, mamma.
Grazie, per essere la mia mamma.


Angolino per me ^^
Spero vi piaccia, mi è venuta di getto, dal cuore. 
Se vi va, lasciatemi pure una recensione, leggerò e risponderò con piacere.
A presto, un bacio
Aika
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aika_chan