Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: epoicisonoio    10/09/2013    4 recensioni
la mia vita ? un inferno ! parla un po di me... ma anche di molte ragazze e ragazzi qui parlo dei one direction in modo particolare poi capirete il perchè vorrei che voi leggeste questa storia e mi dite che ne pensate se vale la pena continuare oppure no...perche sono alle prime armi e vorrei saperlo.....allora....questa storia parla di una ragazza che per colpa del lavoro della madre deve andare a Londra dove cambia scuola la incontra molte persona tra quali dei...come dire...bastardi?? ahahaha se leggete poi capirete ...da li Carlotta(il nome della protagonista)cambiera tutto amici persone parenti TUTTO anche il suo modo di pensare vedere il mondo..anche la sua vita...e magari scoprira il suo nuovo amore? questo non posso dirvelo dovete leggere per scoprire ahahah =P mi raccomando ...leggete fino alla fine spero con tutto il cuore che vi piaccia buona letturaaa !!!
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA MIA VITA? UN INFERNO !

capitolo 1
caro diario...mi chiamo Carlotta 
ormai ho quasi 18 anni...li compiero a ottobre..ma mia madre dopo la morte di mio padre circa quando avevo sette anni mi tratta come se avessi ancora quell eta...non si accorge che ormai sono passati dieci anni ?!! quanto mi fa rabbia questa cosa..non ne posso piu !ogni sera vederla piangere davanti alla fotografia di me e papa...oddio mi fa pena!non riesce ad andare avanti!!!
e come se non bastassedomani parto per Londra..mia madre ha trovato lavoro li e vuole andarci...e non mi ha chesto nemmeno se volessi venire con lei..ma tanto alla fine si sa no? le mamme vincono sempre e cosi alla fine domani si parte yeeee non puoi capire come sono felice (ironico).
Odio la mia vita..odio il mondo...l'unica persona che riesco a sopportare è Giulia...ho un'amicizia a distanza con lei..ci conosciamo da almeno 8 anni e mezzo e con lei parlòo di tutti e di tutto con lei misento libera mi sento felice vuoi sapere perche da una piccola parte vorrei andare a Londra ? perche Giulia mi ha detto che vive li..e anche se ce una possibilita su un milione di trovarla io lo voglio fare a costo di girarmi tutta Londra !!
Gia...ha quanto pare mesa che hai capito che per lei farei di tutto :)
eccola...sento mia madre singhiozzare ..di nuovo..un altra notte in bianco...forse ti domanderai se io sono triste per lei o se mi ci trovo bene o se mi preoccupo se l'aiuto se sa tutto di me se...no mi dispiace dirtelo ma niente di tutto questo....non riesco proprio a essere triste per lei ..forse qualche volta mi viene un nodo alla gola quando piange...gli voglio bene...ma non ne poso piu 1! e una bella donna ha solo 40 anni e ancora giovane e ora che si reda conto che "papa"non tornera indietro..che NWESSUNO si fermera per dirti "hey come va ? ti senti bene?"no non lo fara mai nessuno perche a tutti ormai importa solo di se stessi ed io non n posso piu io ...e la mia vita...non andiamo proprio d'accordo..anzo ci detestiamo a vicenda...
Io  odio il numero sette...perche?..perche il sette mi accadono tutte le cose...allora io sono natra il sette...e sinceramente avrei preferito non nascere...poi...a sette anni mi  e morto mio padre ma quella e stata una fortuna perche io a mio padre lo odio...e sempre stata una canaglia...aveva un amante dietro alle spalle di mia madre mi picchiava e poi faceva finta di niente si ubriacava tutti i giorni faceva gioco d'azzardo e altre mille cose che poi ti raccontero in seguito...
Ora ti devo lasciare sta per arrivare mia madre sento i suoi passi se mi vede mi ammazza dovrei gia stare a dormire...ti scrivero domani ciao...a domani...amico =P
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: epoicisonoio