Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulyestefy    10/09/2013    6 recensioni
Mi chiamo Ashley Payne,ho 16 anni insieme alla mia famiglia vivo a Londra.Frequento l'High School for the Arts,è una semplice scuola dove ci sono vari corsi e tu scegli quale frequentare...molto semplice,per esempio io seguo i corsi di pattinaggio,mio fratello di canto e la mia migliore amica di arte.Quest'anno con la mia migliore amice Lucy andrò a Ibiza e li succederanno un sacco di cose!
Il resto lo scoprirete leggendo
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Ashley Payne,ho 16 anni.Sono abbastanza alta,possiamo dire nella norma,ho gli occhi azzurri e i capelli biondi ma non sono come quelle bionde ossigenate della mia scuola,un po' di ragazzi della scuola mi vengono dietro sia a me che alla mia amica ma non ci montiamo la teste come le oche.Insieme alla mia famiglia vivo a Londra,molte di voi penseranno che sia molto fortunata e bla bla bla,ma invece no Londra sebbena abbia il London Eye,il Big Bang e altri posti da vedere se ci vivi ti viene tipo una specie di depressione per via del tempo non sai mai che tempo farà,ma comunque ritorniamo a noi,come ho gia detto abito a Londra con la mia splendida famiglia,non mi posso lamentare,ho dei genitori giusti ,e bhè...poi c'e mio fratello...si chiama Liam ed ha un senso di protezione nei miei confronti che è una cosa indescrivibile,a volte anche fastidiosa ma lo capisco non sono un angioletto e diciamo che qualche volta gli faccio scherzi ben organizzati,ma nonostante ciò gli voglio un bene dell'anima e mi posso ritenere fortunata ad avere un fratello maggiore anche perchè se devo fare o chiedere qualcosa ai miei genitori lui e sempre dalla mia parte ed essendo troppo buono riesco a convincerlo nel fare (quasi)tutto ciò che gli dico.Frequento l'High School for the Arts,è una semplice scuola dove ci sono vari corsi e tu scegli quale frequentare...molto semplice,per esempio io seguo i corsi di pattinaggio,mio fratello di canto e la mia migliore amica di arte.La mia migliore amica si chiama Lucy ci conosciamo dalle elementari è come una sorella per me,per ogni cosa che dobbiamo fare ne parliamo per sentire il parere l'una dell'altra,insieme siamo un uragano di felicità e pazzie,siamo sempre insieme e ci confidiamo tutto anche Liam tiene parecchio a lei essendo quasi sempre a casa nostra o l'incontrario.Quest'anno non vedo l'ora che arrivi agosto perchè passerò le vacanze estive con Lucy,i nostri genitori ci ritengono così responsabili da farci passare un mese in casa da sole,andrò a Ibiza! Okay,è la sera prima di partire,sono in camera mia a preparare la valigia mentre mia mamma mi raccomanda si essere sempre cortese e tutte queste cose,quando mamma ha finito ci si mette Liam che inizia a parlarmi di stare attenta ai ragazzi,di non fare cretinate bla bla bla.Caccio fuori dalla mia stanza entrambi perchè voglio dormire,così mi metto sotto le coperte e chiudo gli occhi,riuscendo ad addormentarmi in fretta. La mattina mi sveglia da sola stranamente forse per la troppa eccitazione,feci colazione in fretta,mio padre aveva caricato le valigie in macchina,io presi la mia borsa e ci misi dentro portafoglio,occhiali,cellulare,caricabatterie,fazzoletti,iPod,ma avevo l'impressionedi dimenticare qualcosa ma non ci fece troppo caso, andai a salutare mia mamma che mi strinse in un abbraccio come se stessi andando in guerra e poi andai dal mio fratellone dove solo un abbraccio bastò risalutai tutti e due e andai in macchina poi vidi mia mamma uscire dalla prota tutta agitata con un foglio in mano..ecco cosa dimenticavo,il BIGLIETTO!
-grazie mamma!!- esclamai e poi partii.Arrivata all'aereoporto salutai il mio papino e mi imbarcai(?),durante tutto il viaggio dormii,fui svegliata grazie ad un hostess che mi disse di allacciare la cintura che saremo atterrati.Una volta uscita dall'aereo e preso la mia valigia dovevo solo trovare Lucy che si fece subito notare perchè stava saltando e urlando il mio nome -la solita Lucy-pensai.Posai bruscamente la valigia a terra e le andai incontro correndo e ci abbracciamo -Dai Ashley!!Mio padre ci sta aspettando fuori,dobbiamo sistemare subito le valigie e preparci,non pensavo l'aereo arriv-la stoppai -ehy calmati!- e le sorrisi
.Entrammo in macchina e il padre mi aiutò con le valigie,
-ehy Lucy..- la chiamai sottovoce-hai già individuato qualche ragazzo carino?- Lucy annuì con un sorrisetto sulle labbra e io feci lo stesso.
.Arrivate in casa suo padre mi portò la valigia -Per qualsiasi problema ragazze noi siamo nella casa sotto la vostra- - si certo papà,adesso vai non ti preoccupare,ciao!- e gli chiuse la porta in faccia,-ma come...non dovevamo stare sole?- le chiesi -infatti siamo sole...ah tu dici i miei...be si loro stanno giù,ma non ti preoccupare - -va bene - le dissi
.Disfai la valigia e poi andai a farmi una doccia,mi feci i capelli ricci e Lucy anche,ci stavamo preparando per andare in quel famoso bar di cui mi parlava ogni estate e dove aveva detto ci fossero i ragazzi carini.Entrambe indossammo dei pantaloncini corti e una maglia,molte semplice direi.Scendemmo e andammo dai suoi che ci diedero il coprifuoco a mezzanotte.Dalla strada si sentiva già la musica,prendemmo una granita e ci sedemmo sul muretto vicino il jubox L:allora...incominciamo..per adesso vedo solo biondo,è lì che gioca a ping pong-,ci rimasi di stucco quando si girò per prendere la pallina e si rialzò,mi persi dentro due oceani blu e rimasi per un po' a guardarlo poi distolsi lo sguardo L:uff,ma dove è?- A:chi cerchi?- L:quello che mi piace,dovrebbe venire con una range rover e proprio per questo l'ho chiamato range rover..- A: intendi quello li?- e lo indicai con il dito e Lucy prima mi disse di essere più discreta e poi mi disse di si,be era carino,capelli ricci,e due occhi verde smeraldo,se l'era scelto bene la mia amica,il ragazzo.Poi mi disse mostrandomi un'altro ragazzo che quello lì l'aveva chiamato sciattone perchè vestiva con pantaloni mooolto bassi e larghi,maglia larga e un cappello nero che lo girava e rigirava di lato o indietro,la sua carnagione era un po' più scura,aveva due occhi marroni color del cioccolato,veniva voglia di mangiarli L:o mio dio! e chi è quel ragazzo!- A:chi?- e Lucy indicò un ragazzo con una piccola cresta molto famigliare...no,vi prego non ditemi che...

- spazio autrice -
ciao ragazze! Spero che come primo capitolo vi piaccia :D Questa è la mia seconda ff,ma l'altra non l'ho pubblicata non essendo molto sicura...ho messo solo un capitolo per vedere se funziona o no e se non dovesse piacere la toglierò subito...adesso mi dileguo(?) un bacione    -giuggi-

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulyestefy