Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Mimi2799_    10/09/2013    0 recensioni
In questa Raccolta per ogni lettera dell'alfabeto ci sarà un drabble per il personaggio con il nome che corrisponde alla lettera. Le storie saranno ambientate in vari momenti DOPO la 2° Guerra Magica, chi subito dopo la fine della guerra, chi lontano di anni. Potrà capitare che per alcune lettere sarà pubblicate più di una storia per il fatto che più di un personaggio ha il nome che inizia per quella lettera. Questo però accadrà solo con i personaggi più importanti. Spero di avervi incuriosito, buona lettura. :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera T

Tom Orvoloson Riddle – Ex mago oscuro più pericoloso e potente al mondo.

E’ curioso… Davvero curioso. Tu hai ucciso quel moccioso e lui, per l’ennesima volta, è sfuggito alla morte e non solo… Quel moccioso che per l’ennesima volta ti è sfuggito, ti ha ucciso. Quel ragazzino non era niente in confronto a te, un neo, una macchietta….Lui non aveva niente che tu non avessi, o forse no?

Tu, colui che tutto sa e tutto ha…

Tu, colui che si è guadagnato la fama internazionale di “più pericoloso mago oscuro” Rendendo anche il tuo nome pericoloso da pronunciare. 

Tu, che hai superato i limiti della magia in nome di essa. 

Tu, che da semplice mezzosangue sei venerato dai più antichi e potenti purosangue…

Tu, che ora non sei più niente per colpa di quello schifoso moccioso…

Rilassati Tom, oramai sei morto… Non c’è niente di peggio alla morte. Ne eri certo, ne sei ancora così certo?

Quel ragazzino non era niente in confronto a te, un neo, una macchietta….Lui non aveva niente che tu non avessi, o forse no?

Rimarrai con questo dubbio per l’eternità ma tranquillo, per quelli come te, dopo la morte non c’è nient’altro. Buio perenne. 



Nota autrice che domani inizia la scuola che non sa se supererà quel cavolo giorno: Ei!!! come va gente? Vi è piaciuto il capitolo? Spero di si... Certo se mi lasciate un piccola recensione non mi offendo, giuro ;) Comunque passiamo a cose più serie della dannazzione eterna per il nostro Zio Voldy... Povero ragazzo, che male avrà fatto oltre a sterminare a destra e a manca? Povero cucciolo incompreso...Ok, si, sto delirando...Ok, è vero, ma c'è un motivo valido!!! Zapete quele ezere mien motivon validen? Mien motiven validen ezere kque domanen inziare squolen... scusate.... ok allora, stavo dicendo... Domani inizierà per me (e per molte altre povere vittime innocenti) il liceo...Primo...Giorno...di...Liceo. Oltre ad avere l'ansia a mille, credo che non riuscirò a pubblicare tanto spesso... (e voi direte, meno male, così non ti sentiamo più) lo so... faccio proprio amarezza e? Va bene a parte questo volevo augurare a tutti voi (che non siete ancora rientrati all'infer...scuola) un buon (e casomai piaciovole) inizio e a chi è gia rientrato... bè tranquillo tanto adesso torniamo tutti... Che cosa triste... Buon anno scolastico a tutti... e possa la fortuna sempre essere a vostro favore...(che c'entra Hunger Games vi starete chiedendo dato che siamo in sezione Harry Potter...bè non ho idea di cosa c'entri...quindi sloggio prima che qualcuna di voi mi linci da casa....) 

Alla prossima, (se sopravvivo)


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mimi2799_