Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Inazuma Eleven fan    10/09/2013    2 recensioni
Questa è la mia prima storia. Parlerà di una scommessa tra Claude e Jordan, studente del primo anno di superiori
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Touchi, Altri, Jordan/Ryuuji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5:30 del mattino. Il sole non era ancora sorto, ma lui si doveva preparare per andare a scuola: il primo giorno di superiori, e da bravo studente, come lo era sempre stato in fin dei conti, iniziò a prepararsi. L'ansia di non incontrare più i suoi migliori amici lo spaventava a morte, perciò andò subito a svegliarli:"Xavier, Dylan, svegliatevi presto!"
"Ma sono appena le 5:30 Jordan" disse il rosso.
"Io riprendo a dormire" disse Dylan.
"Lo so" rispose "Ma se queste fossero le ultime ore in cui ci possiamo parlare. In fondo manca solo un'ora e mezza all'inizio delle lezioni."
I due già stanchi di sentirlo parlare si svegliaono e insieme andarono a fare colazione nel salotto dell'orfanotrofio.
Nemmeno il signor Shiller era sveglio, e a dir la verità neanche Xavier e Dylan lo erano del tutto.
Ma Jordan era così ansioso di vedere la scuola di cui Bryce parlava tanto bene e di cui Claude parlava tanto male che non sapeva se morire lì davanti ai suoi amici o andarci e intraprendere una nuova avventura.

------------------------------------------------------------------------------
Alle sette in punto tutti i ragazzi dell'orfanotrofio erano giù nel salotto. E alle sette e un quarto tutti erano davanti alla propria scuola: la maggior parte dei ragazzi davanti alle superiori, chi per andare in prima e chi per andare in seconda; tutte le ragazze erano davanti alle medie, tutte in terza, tranne 2 Carry McCuring (Mercury) e Ving Rice (Rhine) che andavano in seconda.
La campanella di entrambe le scuole suonò e così tutti i ragazzi entrarono.
Nel giardino delle superiori tutti i ragazzi che dovevano andare in prima furono radunati in giardino.
I ragazzi della 1A e della 1B andarono in classe con i loro professori, ma anche se Xavier e Dylan non erano ancora stati chiamati, Jordan sapeva che mancavano ancora due classi. E se io finissi in 1C e loro in 1D? Questo era il suo dubbio, ma ad un certo punto il preside disse:" Classe 1C: Bluemoon Dylan" altri ragazzi "Foster Xavier, Greenway Jordan" il pistacchietto tirò un sospiro di sollievo e dopo aver sentito i nomi degli altri ragazzi si diressero in aula con il loro professore di matematica. La sua giornata non iniziò affatto bene: odiava la matematica con tutto il suo cuore, al contrario di Xavier che invece la amava.
Per fortuna erano solo 4 ore con un intervallo di mezzo.
Le prime 2 ore passarono lente, molto lente per Jordan, ma quando sentì suonare la campanella di fine giornata tirò un sospiro di sollievo e uscì dalla classe.
Le prime due persone che vide furono Bryce e Claude.
I tre iniziarono a parlare della giornata e Jordan disse :"Per me ha ragione Claude." "Visto ghiacciolo a nessuno piace la scuola, nemmeno a 'sto secchione" disse il tulipano "Pensatela come volete, ma la scuola è bellissima" e Bryce se ne andò.
Poi Claude disse:" Vieni Jo-jo, andiamo a prendere le ragazze."
e insieme si diressero verso le scuole medie. "Andiamo avanti così le vediamo prima" disse il tulipano.
Per andare avanti si dovevano intufolare tra la gente, ma Jordan voleva arrivare davanti al cancello prima che le ragazze uscissero per vedere le loro facce, ma non si accorse che Pat Box (Pandora) e Lucy Hailstone (Icer) erano già uscite e andò a sbattere prima contro una e poi contro l'altra.
A questo punto a Claude venne in mente una bella idea
...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Inazuma Eleven fan