Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Caralie    10/09/2013    1 recensioni
Courtney, il giorno in cui ha saputo del tradimento di Duncan. Quello che prova, le sue emozioni, il suo dolore.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu sei forte, Court.

 

 

Ciao belli! Questa è la mia primissima fanfiction, e ho deciso di scrivere sulla Duncney perchè mi piace molto questa coppia e la trovo interessante. Spero che questa Flashfic vi piaccia e gradirei molto avere qualche recensione, anche critica, per poter migliorare. Detto questo, vi auguro buona lettura.

 

 

 

 

La porta si chiuse dietro di me con un tonfo. Ero distrutta: Quando Tyler aveva confessato l'accaduto fra Duncan e Gwen mi ero sentita crollare il mondo addosso.Mi sentivo tradita: Tradita dal ragazzo che amavo, ma anche da Gwen, che in quelle settimane si era rivelata molto simpatica e amichevole con me. Avrei voluto piangere, ma non potevo. no. Non davanti a loro, non davanti a tutti. Così, continuai a ripetermi nella testa “tu sei forte, Court. Non si meritano le tue lacrime”.

E così, misi da parte tristezza e dolore per lasciare spazio alla collera. Ed ora ero nei bagni, di sera, dopo la sfida. E qui non potei più trattenermi: Calde lacrime iniziarono a solcarmi le guance, rigandomi il volto e rovinandomi il lieve trucco che avevo. Era da molto che non mi sfogavo, e così piansi. Piansi per tutto ciò che mi era capitato di brutto nella vita.Passai tanto tempo a chiedermi dove avessi sbagliato, perchè Duncan avesse deciso di tradirmi per un'altra e buttarmi in un angolo, come se fossi stata una vecchia bambola di pezza di cui si era stancato.Quando però mi ricomposi, giurai che l'avrebbero pagata cara. E che non mi sarei mai più disperata per questo. perchè io sono forte, e chiunque osi ferirmi non la passa liscia!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Caralie