Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: arimika    10/09/2013    1 recensioni
Piccola fanfic dedicata alla mia coppia preferita: la Gerza. Non so se si potrebebro classificare come pensieri... sicuramente sono i sentimenti di Erza (o almeno mi auguro lo siano >.< perchè per me è così).
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza, Scarlet, Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Non so a voi, ma questa è la prima canzone che mi abbia ispirato una storia... e pensare che non sono mai stata la tipa da Song-fic... eppure mi ha ricordato loro ed ho scritto quello che sentivo. Si tratta, come dico nel titolo, della canzone Every time we touch. Posso assicurarvi che è stupenda... vi consiglio di ascoltarla come sottofondo.
http://www.youtube.com/watch?v=4G6QDNC4jPs
Questo è il link.
Ed ecco la storia, spero vi piaccia e che mi lasciate un commentino.




Image and video hosting by TinyPic
 

Volevo provare a fare qualcosa di diverso ed ecco qua... la storia è nell'immagine.
Per chi non fosse riuscito a leggerla lo trascrivo anche qui sotto.


''Ogni volta che ci toccavamo, il mio cuore batteva all’impazzata.
Ogni volta che le nostre mani si sfioravano, arrossivo sempre di più.
Ogni volta che le nostre braccia si scontravano per caso, cercavo di calmarmi e ragionare lucidamente.
Ogni volta che ti allontanavi da me, io sorridevo.
Il sorriso di chi si illude in un per sempre che non vuole avverarsi, di chi sogna un futuro impossibile.
Un sorriso che nascondeva le lacrime amare versate sul cuscino, l’unico consapevole che un noi non ci sarebbe mai stato.
E intanto… goccia dopo goccia il mio cuore piangeva ciò che dai miei occhi non usciva.''


Spero vivamente vi sia piaciuta. ^_^





 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: arimika