Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Letizia_M    10/09/2013    5 recensioni
Questa sera vi presento una gruvia ^^ sempre dedicata alle solite persone che sono i miei più grandi fan ahahaha
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
You are the most beautiful sun that I have ever seen.
 
"Non sei abbastanza."
"Non ti guarderà mai con gli occhi con cui lo vedi tu."
"Per lui non sei niente."
"TI vede solo come 'la tizia strana che parla in terza persona'."
Ogni volta che lo vedi il tuo cervello pensa questo, non importa quanto cerchi di conquistarlo, per lui sarai sempre invisibile, è una meta troppo alta per te e lo sai. 
Eppure, quando i vostri occhi occhi blu si incrociano li trovi diversi da quelli di un attimo prima, ti sembrano più sereni, e lo sai perché in fondo la vera felicità te l'ha fatta conoscere lui. 
Poi quando ti rendi conto che sei la prima che va a salvare non capisci più nulla, e non sai cosa pensare, perché quando lo guardi sorridere o fare a botte con i suoi amici ecco lì sei felice, e invece lui il novanta percento del tempo sembra non ricordarsi neanche della tua esistenza. E' quel dieci per cento che ti frega, che ti fa mancare l'aria e il pavimento sotto i piedi, è quella piccola percentuale che ti illude.
Ti illudi come una scema che uno come lui possa amarti, possa notarti tra tutte, possa anche solo pensarti... a volte. Ti fai del male da sola, perché lui è freddo come il ghiaccio, perché sembra non sapere cosa sia l'amore, perché te lo ha anche detto che non ti vuole e tu continui ad ammirarlo come fosse il tuo sole, tu che hai concesso ai tuoi occhi di vedere solo la pioggia da quando hai conosciuto lui li hai esposti al sole più bello che potresti mai fargli vedere. 
Per questo continuerai a lottare, nonostante il dolore, nonostante i rifiuti, nonostante le lacrime lotterai per averlo, per conquistare un piccolo spazio nei suoi pensieri, per avere i suoi occhi su di te, per assaggiare le sue labbra, per farti accarezzare dalle sue mani e farti stringere dalle sue braccia. Continuerai a lottare Juvia ora e per sempre per il tuo sole, per la tua felicità e non importa delle tue illusioni perché sai che i suoi occhi non possono ingannarti, non possono ingannare il tuo cuore innamorato, e la storia che raccontano... ti piace davvero tanto.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Letizia_M