Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AriaSmith    10/09/2013    0 recensioni
Allora c'era una volta....-Ehy Ehy!Calma!Chi ha detto che la storia inizia così!?
Questa storia parla di una..-Nah,neanche così va bene!Beh...visto che devo pensare a come iniziare mi presento,sono Solange una delle protagoniste della storia!Si proprio io,la bulla della scuola,il lupo solitario,beh..non proprio,sono amica di una secchiona Calista(per essere una secchiona è molto bella!)anche lei è la protagonista di queste mie storie.
La mia vita cambia per colpa di questi ragazzi(Fighetti della scuola,rompiscatole)che ho odiato dal primo giorno.Ah!E che dico ancora!Ma perchè non lo leggete!Sarà interessante!
-Cavolo Solange ma quanto ci metti a prepararti!I ragazzi ci aspettano!-
Caperacci..mi ero scordata che oggi avevo un appuntamento col dentista!(Sè,ma che dentista!).
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In presidenza!

Ok,sicuramente vi state chiedendo"ma loro sono dei fighi della madonna come fai a non sopportarli?"beh,semplice,puzzano..di gatto spelacchiato!E anche Calista la pensa come me!Come cavolo fate voi a sopportarli?Fanno i carini,e poi vi mollano e voi li seguite  anche dopo le cose che vi hanno fatto.Sinceramente non mi interessa come iniziata la storia,so solo che quei fottuttissimi ragazzi mi vanno a cambiare la vita senza neanche il mio permesso!Che cavolo,non mi farò mica abbindolare da quei bacucchi senza cervello!
______________________________________________________
Eccomi,io sono Solange Wright quella più conosciuta come "Lupo solitario"della scuola.L'unica che ha avuto il coraggio di parlarmi ed è riuscita a diventare la mia migliore amica è Calista Jones diciamo"La secchiona"della scuola,e poi parliamo dei primi in classifica dei più parlati nella scuola il gruppo dei "Fighetti"quella formata da questi cinque ragazzi troppo innocenti per non puzzare!Quelli se ne stanno a flirtrare con le ragazze più carine e con le professoresse più giovani e per convincerle a dare voti più alti.
Quanto mi fanno schifo!Infatti non li ho mai voluti guardare in faccia,sono solo topi delle fogne vestiti per bene.
Beh..non li conosco,ma se si comportassero in un modo più decente potrebbero anche piacermi...ma no.
Mi misi al mio posto,le lezioni erano noiose ma grazie a Calista capisco sempre tutto di quello che spiegano ecco perchè riesco a prendere anche A o B.
Calista è sempre stata là a sostenermi quando ero in difficoltà e io ci sarò sempre per lei.
Si stava per mettere vicino a me quando una sottospecie di pesce andato a male si siede e inizia a guardarmi.Io guardai Calista che si era seduta vicino alla finestra.Dopotutto mi dispiaceva.
-Ehy bella,come mai non ti ho mai notato prima d'ora?-Mi sorrise ,che nervi!Era un rompiscatole e non si era neanche ricordato di me,sono stata la sua prima vittima,ecco perchè parlo sempre male del suo gruppo,mi ero scordato che quest'anno stava in classe con me.
Eravamo all'asilo e stavo bene insieme a lui,finchè quello stronzo mi ha detto che voleva solo giocare con me e se nè andato senza più rivolgermi la parola.
-Ehy,ma mi stai ascoltando?-Visto che non c'era la prof misi i piedi sul tavolo.
-Allora,ascoltami leccapiedi che non sei altro,non ho voglia di giocare con te,e non voglio avere niente a che fare con un bacucco come te.-Lo guardai dritto negli suoi occhi color smeraldo e rimisi giù i piedi dal tavolo perchè Calista mi stava fulminando e la prof stava entrando adesso.
-Eccoci,le vacanze estive sono finite io sono la nuova prof...-Non stavo ascoltando quello che stava dicendo.Mi limitavo a guardare fuori dalla finestra.
-Sei,interessante,mi piacciono le ragazze capricciose.-Io lo fulminai.
-Sei tu quello stronzo,leccapiedi e con un cazzo piccolo!-Gridai ad alta voce.
Tutti si misero a ridere e la prof diventò rossa.-Wright!In presidenza adesso!-Io ero incazzata nera e guardai Calista dispiaciuta,gli avevo promesso che per il primo giorno di scuola me ne stavo buona ma lei mi sorrise,visto che sapeva quello che era successo con Harry...si,si chiama Harry Styles,quel mio primo amore che mi ha ferito senza neanche chiedersi come mi sentissi.
Io cercai di sorridere,dopotutto quella scena era molto divertente,me ne andai dalla classe.-Finalmente fuori!-
Calista POV.
Ed ecco che Solange ne fa una delle sue!Anche se la capisco,quel ragazzo è una peste con il suo gruppetto poi...
Lo stavo osservando e stava guardando la prof.prese un prendendo un pezzo di carta e fece un'aereoplanino di carta,poi lo lanciò alla prof.
-Che fa Styles?per caso vuole seguire la sua compagna?-Si arrabbiò la prof di letteratura.
-SI-allora la prof mandò fuori anche lui.Lui sorrideva,se sapesse che cosa ha combinato alla povera Solange,è grazie a lui che adesso è così ribelle.
-Ehy,che guardi?Se continui a pensare al mio amico Harry io mi ingelosisco.-Era Niall Horan,uno del gruppo,dalle informazioni che sono riuscita a prendere Harry Styles è il sexy del gruppo,Liam Payne era quello gentile,Zayn Malik era quello romantico,Louis Tomlinson era quello simpatico,e poi Niall Horan quello dolce e coccoloso.
-Che c'è?Se hai bisogno di aiuto ok,ma se vuoi solo prendermi in giro allora puoi anche chiedere a qualcun'altro di stare insieme a te.-Mi girai e iniziai a seguire le presentazioni della prof.
-Sei molto carina,sai?Ti mangerei in un boccone!-Mi sorrise.
Io non lo cagai di striscio(Si dovevo per forza dirlo).
Dopotutto dovevo stare attenta a questo tipo di persone.
_________________________________________________
Ho cambiato modo di scrivere ^^-By Aria




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AriaSmith