Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    10/09/2013    3 recensioni
FF dedica per chi ha partecipato alla votazione nella ficiton "Another Kisses, One Child"
1. Gruvia - Can't stop the rain
Forse aveva bisogno di girare pagina...
Forse doveva andare avanti, senza Gray Sama...
Forse era il momento di dire addio a Gray...

{Anche Juvia può avere dei ripensamenti sul suo amore per Gray Sama... O forse no?}
2. Lories - Everytime We Touch
Era sicura che Leo potesse sentire il suo cuore battere, ma in fondo non le importava, non era nemmeno troppo imbarazzata.
Forse così Leo avrebbe capito quanto le era mancato... Quanto lo amava...

{Aries e Leo di nuovo insieme :3}
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries, Gray, Fullbuster, Lluvia, Loke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso fermare la pioggia
Can't Stop The Rain di Cascada




How, how am I supposed to feel
{Come, come dovrei sentrimi}
When everything surrounding me
{Quando tutto ciò che mi circonda}
Is nothing but a fake disguise
{Non è altro che un travestimento fasullo?}
I don't know,
{Non so,}

I don't know where I belong
{Non so dove dovrei essere}
It's time for me to carry on
{E' il momento per me di andare avanti}
I'll say goodbye
{Dirò addio}


« Forse sto sbagliando... »
Juvia non sapeva più cosa pensare mentre i mille pensieri le vagano nella mente, impedendole di prendere sonno per l'ennesima volta in quegli ultimi giorni.
Il suo Gray Sa... Gray probabilmente non avrebbe mai ricambiato i sentimenti che lei provava per lui, glielo aveva fatto capire dai suoi comportamenti distaccati e freddi, degni dell'alchimista del ghiaccio... Eppure...
Eppure lei continuava a voler conquistare Gray Sama, riuscendo solo a farsi del male da sola.
Forse non avrebbe mai dovuto seguire Gray ma, in fondo, al cuor non si comanda, no?
No, non gli si può impedire di innamorarsi e nemmeno di soffrire per un amore a senso unico.
La colpa quindi era del suo cuore.
Aveva sbagliato.
Aveva creduto che anche per lei ci fosse un lieto fine, come quello che si legge nei romanzi rosa, il suo cuore l'aveva illusa di aver trovato il suo principe azzurro.
Dov'era il suo lieto fine?
Juvia non lo sapeva, probabilmente era lontano da Gray. Allora lei dove doveva essere per avere il lieto fine tanto sperato negli anni di solitudine?
E se... E se il suo amare Gray fosse solo dovuto al suo bisogno di amare?
Si alzò dal suo letto e si avvicinò alla finestra, come un automa. Osservò le decine e decine di gocce di pioggia che battevano contro il vetro, infrangendosi in altrettante decine di piccoli cristalli.
Forse aveva bisogno di girare pagina...
Forse doveva andare avanti, senza Gray Sama...
Forse era il momento di dire addio a Gray...

 
☁☁☁

I can't stop the rain from fallin'
{Non posso fermare la pioggia che cade }

I'm drownin in these tears I cry
{Sto annegando in queste lacrime che piango}
Since you left without a warning
{Da quando sei partito senza preavviso}

I face the dawn with sleepless eyes
{Guardo l'alba con occhi insonni}

No I can't go on
{No, non posso andare avanti}
When clouds are pushin' down on me, boy
{Quando le nuvole premono su di me, ragazzo}
I can't stop, I can't stop the rain
{Non posso fermare, non posso fermare la pioggia}

From fallin'
{Che cade}

Piccole gocce di pioggia scesero dagli occhi arrossati di Juvia, mentre fulmini dividevano il cielo notturno in due, illuminandolo e mostrando la pioggia che cadeva insistente. Quante lacrime aveva pianto per lui?
Sentiva che ad ogni lacrima che versava, la sua anima sprofondasse in un abisso scuro, fatto di solitudine e dolore.
Da quanto tempo piangeva? Da ormai due giorni, da quando Gray era partito in missione senza avvertirla.
Per l'ennesima volta.
Senza salutarla.
Per l'ennesima volta...
Erano due giorni che il sonno si era allontanato da lei. Juvia riusciva addirittura a godersi lo spettacolo dell'alba sotto la pioggia, con occhi gonfi di pianto e sonno. 
Le nuvole scure che erano nel cielo, pesavano come mattoni sul cuore di Juvia. E su ogni mattone vi era la scritta stupida.
Stupida innamorata.
Stupida ad aspettare un lieto fine.
Stupida a credere ancora che questo possa avvenire...
Juvia non era in grado di fermare la pioggia del cielo, almeno non finché non sarebbe stata in grado di fermare quella dei suoi occhi.
Juvia però sapeva benissimo che non sarebbe riuscita a fermarla finché sarebbe stata innamorata di Gray...

⛅⛅⛅

So, tell me where I went wrong
{Allora, dimmi dove ho sbagliato}
I'm stuck inside a dream long gone
{Sono bloccata dentro a un sogno andato da tempo}
It's hard to reveal the truth
{E' dura svelare la verità}
Your love
{Il tuo amore}
Is nothing but a bitter taste
{Non è altro che un sapore amaro}
It's better if I walk away,
{Sarebbe meglio se me ne andassi via,}
Away from you
{Via da te}

« Gray Sama, dove ha sbagliato Juvia? »
Gli occhi scuri del mago si posarono sulla giovane donna, noncurante della pioggia che le bagnava i vestiti.
« Ti prenderai un malanno, vieni sotto l'ombrello... » disse lui, aspettandosi subito l'attacco della ragazza, sicuro che non avrebbe rifiutato un'occasione del genere. Juvia invece rimase immobile, e senza battere ciglio, ripeté « Dove ha sbagliato Juvia??? »
Alzò lo sguardo rivolto a Gray, che rimase impietrito. Non era la prima volta che la vedeva piangere ma... Era diverso.
Il volto della ragazza, rigato dalle lacrime e dalla pioggia, era puntato contro il mago « Juvia non riesce a capire... Juvia è innamorata di Gray Sama e Juvia sa che Gray Sama mai ricambierà questo sentimento... Allora dove sta sbagliando Juvia? Perché non riesce a cambiare? Juvia vuole smetterla di piangere per Gray Sama... Ma Juvia è bloccata! Juvia è bloccata nel suo sogno a lieto fine, quel sogno che mai si realizzerà per Juvia... L'amore che Juvia prova per Gray Sama è... amaro... Dolore... » osservò Gray che la ascoltava in silenzio, e riprese, facendo sì che quel fiume di parole che si teneva dentro da troppo tempo uscisse allo scoperto « Forse... Sarebbe meglio per Juvia se si allontanasse un po'... Andasse via... Via da Gray Sama »

☀☀☀


I can't stop the rain from fallin'
{Non posso fermare la pioggia che cade }

I'm drownin in these tears I cry
{Sto annegando in queste lacrime che piango}
Since you left without a warning
{Da quando sei partito senza preavviso}

I face the dawn with sleepless eyes
{Guardo l'alba con occhi insonni}

No I can't go on
{No, non posso andare avanti}
When clouds are pushin' down on me, boy
{Quando le nuvole premono su di me, ragazzo}
I can't stop, I can't stop the rain
{Non posso fermare, non posso fermare la pioggia}

From fallin'
{Che cade}


Gray la prese per il polso, prima che la giovane sparisse nella folla che si stava sparpagliando, cercando un riparo dalla pioggia e un posto caldo dove levarsi il freddo che era entrato nelle ossa.
« Juvia »
« Gray Sama mi lasci... Juvia non ne può più di piangere, lo fa da troppo tempo. Era felice ma... Juvia era felice per un'illusione, l'illusione di poter avere Gray Sama... Ma ora Juvia ha capito, Gray Sama è irraggiungibile... Juvia vuole solo fermare la pioggia dai suoi occhi... »
« E non pensi che se tornassi da sola piangeresti comunque? »
Juvia sussultò, scossa da quella nuova verità e chinò il capo, mordendosi il labbro « Juvia.. Non vuole più infastidire Gray Sama... Juvia cercherà il suo lieto fine senza Gray Sama... »
« Hai sempre dimostrato di essere cotta persa di me, riusciresti a voltare pagina? »
« Juvia non... »
« Io non voglio che tu volti pagina »
La ragazza si ritrovò stretta al petto del ragazzo, le loro labbra unite in un bacio dolce, che confermava quello appena detto da Gray.
Quando quel dolce contatto tra i due sparì, Juvia osservò stupita, piacevolmente stupita, il ragazzo che, un po' a disagio, lasciò la presa sulle braccia della ragazza e spostò lo sguardo « Io... Non posso fermare la pioggia, ma non voglio più vederti piangere Juvia... Io fermerò la pioggia dai tuoi occhi... »




 
Testo e traduzione preso da: http://traductionproduction.blogspot.it/
 




Indovinate indovinate? U.u
Questa è una delle due ff che dovevo scrivere e dedicare dai tempi di "Another Kisses, One Child"! :D
Ebbene sì, ci sono riuscita u.u"
Dunque dunque uwu Inizialmente i prompt dovevano essere altri ma... ammetto che non mi piacevano le ff come erano uscite =_= Quindi le ho eliminate e, dato che al momento sono in fissa con Cascada... TADAN! :D
Appena ho sentito la canzone e letto il titolo... Okay, questa sarà una Gruvia u.u
E visto che ho trovato anche la song per la Lories del prossimo capitolo, perché non approfittarne? -w-
Allora, via con le dediche e i ringraziamente :'3

A _BlackRose_FairyTail,
alla quale chiedo scusa se
la ff non rispetta la didascalia u.u"
Grazie per avermi recensito
e seguito :)
A Danetta,
la mia stupida sorellina
che riempo di botte se 
legge questa ff u.u
Ti meriti questa dedica xk 
hai imbrogliato u.u :P
A ___Vicky,
perché mi segue in tutte 
le ff e continua a farmi 
sorridere come una
stupida davanti al
pc dicendomi che 
sono brava <3
E anche xk avevi indovinato che
il pacchetto blu riguardava Gray u.u

Spero che la song fic sia piaciuta, un bacione enorme <3
Cocol
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97