Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: JacquelineEFP    10/09/2013    4 recensioni
Martina Falco, una studentessa del quarto anno di liceo che non crede nell'amore incontrerà un ragazzo, un ragazzo del quale si innamorerà per davvero.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto questa fan fiction per fare un "regalo" alla mia migliore amica. Quindi questa storia parlerà di lei, anche se scriverò in prima persona.

Martina Falco.
Harry Styles.
Blair Lisi.
Zayn Malik.
in....“Ti amo fino a farmi male.”

Questa storia NON è basata su fatti accaduti realmente, ogni personaggio o fatto descritto nella storia sono puramente casuali.
 
-Gelida mattina d’inverno. Alla fermata attendo il bus 12.Mi guardo intorno, per essere pieno inverno la città è molto popolata. Mi avvicino alle strisce pedonali per attraversare. Una dopo l’ altra le macchine si fermano permettendomi di attraversare, così faccio. Attraverso, salgo sul bus, mi incammino cercando un posto un po’ più isolato. <>
Martina, questo è il mio nome! Sono alta 1.72, odio la mia altezza, devo guardare tutti dall’alto verso il basso, e la cosa mi mette molto a disagio, tutti mi hanno sempre chiamato ‘stangona’, sono un po’ robusta, e odio il mio fisico, ho i capelli lunghi e biondo cenere, gli occhi scuri con le sfumature verdi. Le uniche cose che mi piacciono di me stessa sono gli occhi e i capelli, del resto posso racchiudere tutto in tre parole: ODIO ME STESSA.
Sono nata il 3 Dicembre del 1995 in Lombardia. Ho un buon rapporto con i miei(Grazia e Fabio)ma non c’è giorno in cui non c’è una litigata, ormai mi ci sono abituata, ma ho uno splendido rapporto con mio fratello(Andrea), ha 20 anni e lo amo, l’unico vero uomo della mia vita. Ho un carattere di merda, mi arrabbio e a volte anche senza motivo, sono lunatica, ma se qualcuno mi sa prendere veramente posso diventare la persona più dolce a questo mondo, dopo tutte le persone che se ne sono andate non mi stupisco più che qualcuno non voglia più far parte della mia vita. Affogo tutto questo ogni Venerdì con l’Arte.
Blair Lisi una ragazza dolce, divertente, ma anche molto gelosa, è la mia migliore amica, non potrei chiedere di meglio.-

Io=Blair, che ci fai qui?

Bl=Sono andata in centro a trovare la nonna e poi ho visto qualche vetrina.

Io=Potevi chiamarmi amore, dai su fammi vedere i nuovi acquisti!! *Sorrido*

-Blair comincia ad uscire di tutto e di più, mentre noi ridiamo del bordello che abbiamo combinato in quel piccolissimo bus, la gente ci vede perplessa nel vedere quella marea di roba scaraventata sull’ ultimo sedile. Il conducente ci segnala che siamo quasi arrivati alla prossima fermata, la nostra. Una volta arrivati il bus suona e subito dopo si sente il cigolio delle porte aprirsi, io e Blair prendiamo le buste e corriamo via di lì. Entriamo in casa, i genitori di Blair sono fuori, andiamo in camera sua, sono le 19.45, decidiamo di iniziarci a preparare visto che fra poche ore ci sarebbe stata la festa più importante dell’anno. Non ci mettiamo molto a prepararci, poiché quella sera sappiamo con certezza cosa indossare, una volta pronte usciamo di casa. Destinazione? “Deco Express” per la festa del ‘Piccolo’ Styles.
Arriviamo a destinazione, entriamo e subito ci accoglie un allegra signora, presumo fosse una delle tante cameriere degli Styles.
Blair mi tira per un braccio e mi trascina vicino al mini Bar, prendiamo subito qualche stuzzichino con qualche bevanda alcoolica, Blair dopo aver bevuto fino all’ ultimo sorso del suo bicchiere si scaraventa nella massa. Non ho alcuna voglia di ballare, mi faccio un giro e ‘trovo’ una piccola verandina, salgo le scale e mi siedo sul penultimo scalino.-

xX=Ei, che ci fai qui tutta sola?

Io=Ciao, facevo un giro ma non conosco nessuno, tu invece?

xX=Nulla, sono arrivato da poco e ancora non mi sono abituato a tutte quelle persone che si dimenano nel salone. *Ride* Conosci il festeggiato o sei stata, come il più della gente, invitata da sua madre??

Io=Sinceramente il festeggiato non l’ho mai visto, mi hanno parlato di lui, ma non lo conosco affatto. *Sorrido*

xX=Ti hanno parlato bene di lui?

Io=Beh non so se quello che mi hanno detto e bene o male. So solo che i suo genitori hanno divorziato quando aveva sette anni, lavorava in una panetteria a Holmes Chapel, il suo migliore amico si chiama Zayn, e se non sbaglio faceva parte di una band chiamata “White Eskimo”. Ma quello che hanno tenuto a precisare e che è un puttaniere, poi non so.

xX=Credo che ognuno abbia la propria idea, e per dire che è un puttaniere lo dovresti conoscere. Comunque, scusami non mi sono presentato io sono…
 
Chi sarà il misterioso ragazzo? Come andrà a finire? Tutto nel prossimo capitolo!

SPAZIO AUTRICE:
ALLORA BELLISSIME/I , QUESTA E’ LA MIA PRIMA STORIA.
CHE VE NE PARE?
SPERO VI PIACCIA.
CONTINUO A 4 RECENSIONI.
AL PROSSIMO CAPITOLO.

Con amore,

JacquelineEFP




 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: JacquelineEFP