Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: whentheday    10/09/2013    2 recensioni
Io siedo due posti dietro di lui sull'autobus e penso che sia bellissimo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic" />
C'è un ragazzo che prende il mio autobus con gli occhi di un verde smeraldo come le rane del lago che giocano durante l'estate.
Lui siede con i suoi amici e ride molto alle piccole cose e quando i suoi amici restano in silenzio, lui guarda fuori dal finestrino.
Io siedo due posti dietro di lui e penso che sia bellissimo.





 
C'è un ragazzo che prende il mio autobus che è felice ogni giorno dalle sette del mattino.
Lui siede con i suoi amici e da  loro mezzi sorrisi e indossa maniche lunghe nel mezzo dell'estate.
Io siedo due posti dietro di lui e penso che sia bellissimo.
 




 
C'è un ragazzo che prende il mio autobus con gli occhi di un verde smeraldo freddi come il lago durante l'inverno.
Lui siede con i suoi amici e fissa il suo giro e quando i suoi amici dicono qualcosa di carino, lui non ride più.
Io siedo due posti dietro di lui e penso che sia bellissimo.






 
C'era un ragazzo che prendeva il mio autobus che è stato trovato dai suoi genitori dopo che si è sparato.
Ha scritto una lettera ai suoi amici dicendo di volerli bene.
Ha scritto una lettera ai suoi genitori dicendo che gli dispiaceva.
E ha scritto una lettera alla ragazza che sedeva due posti dietro di lui sull'autobus, e le ha detto che era bellissima.


 
CIau Zente questo piccolissimo capitolo(?) l'ho postato tempo fa in inglese su twitter prima che me lo rubassero. Fortunatamente una ragazza aveva fatto in tempo a prenderlo, la ringrazio molto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whentheday