Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ambroisie    11/09/2013    2 recensioni
"Nessuno lo vede, nessuno lo sa, noi siamo un segreto che non può essere esposto.
Se lo abbiamo deciso noi? No, assolutamente no. I manager lo hanno deciso. Noi non possiamo fare più nulla. Abbiamo provato a non accettarlo, loro non erano disposti a darci un'ultimatum. Voi vi chiederete: "Non è difficile?" "Come fate a resistere?". Si, è difficile, difficilissimo non poter amare chi si vuole. E, beh, non lo sappiamo più neanche noi come facciamo a resistere.
E' solo un preconcetto. Ne eravamo convinti. Ed avevamo ragione. Il punto è che, è un precocetto troppo diffuso per uscire allo scoperto."
[LARRY]
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=4VJzD0VPV2o
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L'intervista inizia.
Intervistati: Harry Styles, Louis Tomlinson
Tipo di intervista: segreta.
Richieste particolari del/degli intervistato/i: pubblicazione in data predefinita.
I:allora, ragazzi, perchè avete voluto questa intervista?
Louis T: Vogliamo uscire allo scoperto.
Harry S: Non oggi.
L: Non oggi.
I: Perchè? Cosa ci nascondete?
H: E' qualcosa di molto importante. Per noi. Potrebbe valerci tutta la nostra fama se si venisse a sapere troppo presto. 
I: Sto iniziando ad essere seriamente curiosa! Qualcosa che rovini la reputazione di Harry Styles e Louis Tomlinson?
L: si esatto. Ecco la frase che confermerà tutti i sospetti che ci sono stati fino ad adesso, tutti i dubbi delle directioner, tutti gli sguardi, gli abbracci e le mani strette in segreto. Larry Stylinso esiste.
I: certo, siete migliori amici. Questo lo sapevamo anhe noi che siamo disinformatissimi!
H: No, non ha capito. Io e Louis ci amimamo. Ci amiamo in modo cos forte che sta diventando impossibile rimanere in segreto.
I: oh... wow! Non me lo aspettavo proprio...
L: E' cosi invece. Nessuno lo vede, nessuno lo sa, noi siamo un segreto che non può essere esposto.
...





SPAZIO AUTRICE

allora, come vi sembra? A me non male. Questo è solo il prologo...
Questa e la prima Larry che scrivo, e credo che nelle Larry io abbia più idee e scriva meglio...

All'inizio c'è questa intervista e ci sarà anche alla fine....
Ora vi lascio... ciaooo


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ambroisie