Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: wallstars   Capitolo: 1
Quando Frank Iero è solamente un bambino di sette anni, i genitori decidono di trasferirsi in una vecchia ma curata villa in un paesino a metà strada tra la pianura e la montagna. Al bambino la nuova casa non piace, ha un padre poco presente e una governate un po' particolare che sembrano impegnarsi per appesantire le sue giornate.
Per fortuna incontra Gerard, un bambino dai capelli rosso fuoco e due profondi occhi verdi.
I bambini stringono amicizia velocemente e crescono consolidando sempre di più il loro rapporto, nonostante Gerard abbia alcune particolarità che solamente Frank non riesce a vedere. O forse sarebbe più corretto dire che solo Frank riesce a vedere Gerard e le sue particolarità.
Ma qualcosa terrà sempre distanti i due, un muro invisibile troppo resistente per essere abbattuto con la sola forza di volontà: una legge più antica del mondo vieta a quelli come Frank e quelli come Gerard di avere qualunque tipo di contatto fisico e provare emozioni troppo grandi e incontrollabili. Perché l'Amore è forte, troppo forte, e anche la Morte ogni tanto ha paura delle cose forti.
[Frerard] [In sospeso]
Personaggi: Altri, Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: wallstars