Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: babykit87l    11/09/2013    2 recensioni
Una foto ispiratrice. Un pensiero su di sé.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NY STATE OF MIND

Immersa nel panorama di una città che non ho mai visto ma che nonostante ciò mi fa sentire parte di lei. Black and white New York. Ammiro la foto che ho davanti a me e non posso che sentirmi un tutt’uno con l’immagine che ho davanti. E’ uno squarcio di vita, ancora da vivere per me, che sono qui, davanti a un istante catturato, a immaginare di essere lì, con i fumi che salgono dal sottosuolo, la metropolitana. E come per magia mi ritrovo di nuovo nella mia camera di Lima, piena di colori e in un buco di paese dove non riesco a sentirmi realizzata e la magia del momento scema, come un occhio di bue sul palco che si chiude, lasciando dentro di me, gioia e tristezza.

 


NDA: questa storia l'avevo scritta secoli fa e doveva essere una drabble originale per un contest che non è andato molto bene e l'avevo lasciata lì ad ammuffire, poi qualche giorno fa l'ho ripescata e mi sono resa conto di quanto potesse essere rapprensentativa di Rachel, un personaggio che non avreimai pensato sarebbe potuto essere protagonista di una mia storia, così l'ho riadattata e ora la pubblico qui sperando possa essere apprezzata ^_^ Fatemi quindi sapere cosa ne pensate ok?
A presto
Babykit

ps. il titolo già c'era, poi incredibilmente Rachel ha cantato questa canzone nella 4 stagione LOL

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: babykit87l