Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Padme86    17/03/2008    9 recensioni
Ciao a tutti! Visto che nella mia storia “Amicizia e Amore” è molto apprezzata la coppia Yuri-Laura, ho deciso di scrivere una song-fic, sui pensieri del bel russo per la ragazza! Spero che apprezzerete! La canzone è la splendida “Look through my eyes” di Phil Collins! Lasciate un commentino, anche negativo, please! Baci baci a tutti!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Visto che nella mia storia “Amicizia e Amore” è molto apprezzata la coppia Yuri-Laura, ho deciso di scrivere una song-fic, sui pensieri del bel russo per la ragazza! Spero che apprezzerete! La canzone è la splendida “Look through my eyes” di Phil Collins! Lasciate un commentino, anche negativo, please! Baci baci a tutti!


There are things in life you learn

And oh in time you'll see

It's out there somewhere

It's all waiting

If you keep believing


Ci siamo conosciuti in una circostanza triste e disperata per me.. avevo appena perso la donna che amavo. Tu ti avvicinasti a me, con quel modo così malizioso e suadente.. io ero ubriaco e non volevo fare sciocchezze, ma tu mi provocassi a tal punto che io cedetti.. e non me ne pentì.


So don't run

Don't hide

It will be alright

You'll see

Trust me

I'll be there watching over you


Mi portasti a casa tua.. passammo una notte davvero incandescente. Me ne vergognai però la mattina dopo. Ti guardavo dormire accanto a me.. eri molto bella, su questo non c’erano dubbi.. quei capelli biondi.. quel corpo così sensuale.. quegli smeraldi così caldi e seducenti, in cui però avevo scorto della malinconia. Io ti avevo usata.. cosa che non avrei mai dovuto, ne voluto fare..


Just take a look through my eyes

There's a better place somewhere out there

Just take a look through my eyes

Everything changes

You'll be amazed what you'll find

(There's a better place)

If you look through my eyes


Tu ti svegliassi e mi guardasti in modo malizioso.. le tue intenzioni erano chiare, ma io non volevo cedere di nuovo.. certo, la tentazione era forte, ma non volevo.. non potevo. Tu eri una ragazza esuberante e maliziosa, in apparenza però.. io ti ho vista come sei realmente; dolce e fragile. Come vorrei che potessi vederti attraverso i miei occhi..


There will be times on this journey

All you'll see is darkness

But out there somewhere

Daylight finds you

If you keep believing


Continuammo così per un pò.. era bello stare con te, anche se non era il modo più giusto. Tutti i miei pensieri svanivano, i miei problemi si facevano meno pesanti. Stare con te.. rendeva tutto più leggero. Poi con il tempo, ho cominciato a guardarti in modo diverso.. ho capito chi eri realmente, cosa che nemmeno tu avevi capito. Come vorrei che potessi vederti attraverso i miei occhi..


So don't run

Don't hide

It will be alright

You'll see

Trust me

I'll be there watching over you


Un giorno decisi che era ora di finirla con quell’atteggiamento.. non potevo aspettare il mio amore perduto per sempre e continuare ad usarti. Quella attrazione che provavo per te si stava, a poco a poco, trasformando in qualcosa di più sincero e profondo. Io ti vedevo come eri realmente.. eri la persona perfetta per me. E non avrei buttato via quell’occasione..


Just take a look through my eyes

There’s better place somewhere out there

Just take a look through my eyes

Everything changes

You'll be amazed what you'll find

(There’s a better place)

If you look through my eyes


Una mattina ti svegliasti e ti comportasti in modo diverso.. eri dolce. E poi eri gelosa.. cosa che da te non mi sarei mai aspettato. Che tu ti fossi davvero innamorata di me? In fondo al cuore, lo speravo tanto.. tu pensavi di non esserne nemmeno capace, ma io ho visto come sei davvero.. come vorrei che potessi vederti attraverso i miei occhi..


All the things that you can change

There's a meaning in everything

And you will find all you need

There's so much to understand


Quella sera venni a casa tua.. tu eri pronta per passare un'altra notte, senza amore, insieme ma io ti fermai.. volevo sapere.. dovevo sapere cosa davvero provavi per me. Rimasi sbalordito ed emozionato quando mi dicesti che mi amavi, che io ti avevo fatto scoprire l’amore, e che eri pronta a lasciarti sempre usare pur di non perdermi.. in quelle parole capì che quello che avevo visto era vero; eri una ragazza dolce e sensibile.. una ragazza da amare.


Take a look (take a look) through my eyes

Theres a better place somewhere out there

Just take a look (take a look) through my eyes

Everything changes

You'll be amazed what you'll find

(You'll be amazed if you just take a look)


Ti dissi che avrei imparato ad amarti e che ti avrei insegnato l’amore.. e te lo insegnai quella notte. Facemmo “davvero” l’amore.. mi sentivo bene con te, mi sentivo davvero amato.. non potevo vivere per sempre nella speranza di un amore impossibile, ora avevo te.. e non ti avrei persa.


Look through my eyes there’s a better place somewhere out there

Just take a look through my eyes

Everything changes

You'll be amazed what you'll find

If you look through my eyes

Just take a look through my eyes

If you look through my eyes

Take a look through my eyes


La mattina dopo ti svegliasti accanto a me.. ero felice. Avevo trovato qualcuno che mi amava davvero.. qualcuno con cui dividere tutto. Io ti avevo usata.. ma poi mi sono innamorato di te.. perché ti ho vista come sei davvero. Guardati attraverso i miei occhi Laura.. e vedrai quello che vedo io; un angelo venuto dal cielo, che mi ha salvato dal dolore e dalla frustrazione di aver perso un amore.. ma ora ho trovato te.. un vero amore..  


Spero che vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo! Baci baci a tutti Padme86!


Un enorme bacione alle mie adorate Nissa, Eagle Fire, Iria, Black Moon,  PanSon, Kikka_Hiwatari, Yui00, Dark Hiwatari, The_Strange93, c17 chan, Isuzu, Medea90, Sharry, Court, Burrekko Catto, Bladegirl, Amber Moody, VampiroSolitario91, Angioletto Smemorato ed Extreme_Punk_Girl! Baci baci a tutti!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86