Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: armony_93    17/03/2008    3 recensioni
Dedicata a Judith...ovvero jud_91 tvbtvbtvbtvb mi manchi un casino...ciao recensite in tanti mi raccomando...
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro la porta dell’aula e mi fiondo dentro.
Non ne posso più! Tutti quei cuori! Tutto quel rosso! Tutti quei baci!
Le lacrime mi salgono agli occhi. Ma perché…perché esiste San Valentino?
A cosa serve? Serve solo a far sentire male chi è da solo…
Per una coppia che si ama dovrebbe essere San Valentino ogni giorno…
Quindi questa festa è insignificante…
Basta! Sono solo scuse! Io lo amo e non posso farci nulla! Solo perché io odio San Valentino non vuol dire che devo farne una tragedia…infondo passa…è solo un giorno…un dannatissimo e tristissimo giorno…
Oggi l’ho visto mentre appoggiato allo stipite della porta riceveva fiocchi di bigliettini amorosi, scatoline di cioccolatini, biscotti ed altre dolcezze di vario tipo…
La scatola con i cioccolatini che avevo fatto per lui è caduta nelle mani di quella sciocca di una cheerleader che è Annette e mi ha umiliato davanti a tutti…davanti ai miei amici…davanti a lui.
Le lacrime mi bruciano gli occhi finche non mi solcano il viso liberandomi di un altro peso…
Una come me non può innamorarsi di un troglodita patito per il basket?
No perché io non ho sentimenti! Io sono solo una sciocca ragazza “normale”! Io non posso amare Troy Bolton!
Le lacrime scendono veloci, sento qualcuno che bussa sulla porta, mi premo su di essa con più forza…
“L’aula è occupata…”.
Dico quando un singhiozzo troppo forte mi mozza il fiato…
“Judith…sono Armony…e ci sono anche Sharpay e Taylor, facci entrare…quella stronza di Annette!!!! Jud facci entrare…”.
Dice premendo la maniglia e spingendo la porta.
Io singhiozzo e mi premo con più insistenza…
“No…voglio rimanere da sola…”.
“Ma Judith…”.
“No! Non mi importa! Sono stufa di sopportare tutto! Sono stufa di passare per una priva di sentimenti! Voglio piangere! Voglio solo essere fragile….voglio solo essere me stessa…”.
Dico mentre scivolo appoggiata alla porta per poi finire seduta…
“Oh…Jud…”.
“A me piace Armony…anzi no, io mi sono follemente innamorata di lui…per me quella scatola di dolcetti  era importante, perché sarei riuscita a confessargli i miei sentimenti…invece non ho concluso niente…mi sono solo fatta umiliare ma io lo amo, lo sai, come tu ami Chad…tu ti sei messa con lui, ma io no …io lo amo Arm…lo amo più di m stessa…”.
Dico abbassando la voce ad un sussurro lieve…mentre chiudo gli occhi per frenare le lacrime…
“Perché queste cose non le hai dette a me?”.
Una voce calda, dolce, profonda…la sua voce…
Apro gli occhi di scatto e arrossisco anche se lui non può vedermi…
Sento la sua voce attraverso la porta…
“Jud…piccola, apri…”.
Rimango pietrificata seduta sul pavimento…
Sento una leggera pressione sulla porta…
Mi scosto lentamente rimanendo seduta per terra…
La porta si apre di poco, quanto basta per far entrare Troy….poi si richiude permettendo a nessun altro di entrare…
Si accuccia davanti a me e mi accarezza una guancia…
“Judith, sei scappata via così veloce che non ho avuto il tempo di parlarti…”.
Io alzo lo sguardo pieno di lacrime e lui mi sorride…
“…”.
Sono senza parole…scioccata…non posso credere che lui sia qui, qui con me…
“Il tuo biglietto e i tuoi cioccolatini non erano ridicoli…erano bellissimi…e quello che non mi hai lasciato dire era che…”.
Vedo le sue guance colorasi leggermente di rosso…
“Io ti amo Judith…il troglodita patito per il basket, ovvero il sottoscritto, si è perdutamente innamorato di una ragazza “normale” come dicono quelle sciocche delle cheer-leaders, la più bella e dolce ragazza che io abbia mai conosciuto: tu…”.
Inchiodo il mio sguardo al suo e spalanco la bocca scioccata…
“E se tu me ne avessi lasciato il tempo ti avrei dato anche questa…”.
Dice porgendomi una rosa rossa con un fiocco rosso…
Rimango rigida con in mano la rosa…
La fisso stupefatta.
Alzo lo sguardo e faccio appena in tempo che sento delle labbra calde sulle mie…
Incrocio il suo sguardo, poi mi lascio trasportare e chiudo gli occhi…
Sento le sue braccia circondarmi la vita e aiutarmi ad alzarmi…
Mi ritrovo completamente abbandonata tra le sue braccia, mi sostiene e sento di appartenergli…
Il bacio si approfondisce e mi sento cedere…
Non ci posso credere, fino a nemmeno cinque minuti fa mi sentivo male e senza speranze, mentre adesso mi sembra di toccare il cielo con un dito…
La stretta aumenta e ci separiamo a pochi millimetri di distanza…
“Ti amo Judith…”.
“Anche io…Ti amo Troy!”.
Sorrido… non mi ricredo sul San Valentino…credo davvero che sia inutile, ma adesso sarà un giorno speciale per un altro motivo: è il giorno che mi sono messa con Troy…il mio amore…


Dedicata alla protagonista di questa ficcy, ovvero:

Jud_91

Perché sei speciale! Ma soprattutto perché mi manchi e perché:

TI VOGLIO UN KASINO DI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao bacini, bacetti.
Armony_93
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93