Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aeris_    17/03/2008    5 recensioni
La storia di un angelo e di un ragazzo che trovano l'amore su un mondo che ormai non si ricorda più cosa significhi amare... Storia non mia ma che mi è stata dedicata dal mio ragazzo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la tua watcia poter
C'era una volta un angelo, era bellissima, talmente bella che davanti a lei la luna si eclissava. Un giorno vide due giovani, due fidanzati che osservavano in un prato la luna, lei gli si avvicinò e li osservò per tutta la sera, dopodiché risalì in paradiso e pensava: "Quei ragazzi sono felici... non capisco però... il mondo non è poi così bello..."
L'angelo ci pensò per molto, dopo un po di anni decise di nascere come persona, una ragazza. Passarono 14 anni e più passava il tempo e meno capiva come potevano essere felici, il mondo era proprio come aveva sempre pensato e gli uomini indipendentemente dal sesso, dall'età o dalla razza, erano egoisti e malvagi. Ognuno pensava a sé e se poteva offendeva e molto altro. Un giorno per sbaglio conobbe un ragazzo, le sembrava differente ma forse era solo un impressione, perché quel ragazzo dopotutto era normale, non era nulla di speciale, ma lei lo vedeva diverso. Quel ragazzo capì subito che lei era davvero speciale e dopo qualche giorno si mise insieme a quella ragazza, lui constatò che ciò che pensava era vero, lei era davvero una ragazza speciale. Non capì mai perché quella ragazza volesse restare con un ragazzo come lui ma di questo ne era felicissimo e forse proprio stando accanto a lei, lui diventava speciale perché era fortunato proprio del fatto che era stato scelto da quella ragazza, stupenda, unica, e che tutto l'amore di lei era per lui, questo lo rendeva speciale.
Cosa fecero i 2 ragazzi? Se vissero per sempre insieme innamorati?
Questa storia è ancora da finire, nessuno sa cosa accadrà, si sa solo che quei si amano davvero e che faranno tutto il possibile per vivere insieme. Quasi dimenticavo, la ragazza, l'angelo, capi perché qquella coppia era felice anche se tutto il mondo era una cosa orrenda e tu lo hai capito?

" La dedico alla mia ragazza, e dico a tutti quanti voi che non avete accanto a voi una persona che amate, non disperate, la vita può essere davvero bella, abbiate fiducia perché prima o poi anche la vostra vita diventerà bella e per chi ha già trovato la persona che ama, si ricordi sempre di starle vicino perché quella persona è davvero unica per voi e se per sbaglio la doveste perdere non ve lo perdonereste mai più. Auguri a tutti e mi raccomando sperate ancora oggi si può avere una vita felice"
TI AMO AMORE MIO!!!





  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Aeris_