Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: EmmaJWALemons    11/09/2013    1 recensioni
Cosa succederà ai Winchester alla fine di Supernatural?Ecco cosa mi sono immaginata io
_______________________________________________________________________________
Ne hanno passate tante nella loro vita, tra demoni, fantasmi e altri mostri, e di certo avranno altri problemi in futuro, altre sfide da affrontare, altri situazioni impossibili da risolvere.
Ma in quel giorno, in quel preciso momento, possono dirsi felici.
Seduti sul cofano dell’Impala a guardare il mare e a bere birra,come ai vecchi tempi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa succederà ai Winchester alla fine di Supernatural?Ecco cosa mi sono immaginata io....spero vi piaccia:)
___________________________________________________________________________________________________________________________________________
Sam e Dean. I Winchester. I due fratelli che hanno sfidato la vita,la morte;i due ragazzi che hanno,anche se ben pochi lo sanno,salvato il mondo innumerevoli volte;i due cacciatori che hanno salvato milioni di vite.
Ne hanno passate tante nella loro vita,tra demoni,fantasmi e altri mostri,e di certo avranno altri problemi in futuro,altre sfide da affrontare,altri situazioni impossibili da risolvere.
Ma in quel giorno,in quel preciso momento,possono dirsi felici.
Seduti sul cofano dell’Impala a guardare il mare e a bere birra,come ai vecchi tempi.
                                                           
Sam è rilassato,sul suo volto non ci sono smorfie di dolore,di preoccupazione.
Un sorriso appena accennato agli angoli della bocca,i capelli mossi dal vento leggero ,ma incessante.
E’ un momento perfetto … lui,suo fratello,l’Impala e una birra ghiacciata tra le mani.
Guarda il mare,pensa all’ultima volta che ha fatto un bagno in quell’acqua salata e azzurra come il cielo.
Aveva poco più di otto anni.
Per lui e il fratello quello era un evento eccezionale.
Accadeva solo in quei rari momenti in qui il padre concedeva un breve pausa a i suoi figli e a se stesso.
In quelle occasioni potevano fare ciò che volevano,e se erano vicino al mare non ci pensavano su troppo e correvano a tuffarsi.
Sam si ricorda a mala pena la sensazione dell’acqua salata in bocca,nelle orecchie e nel naso;dei capelli bagnati che si appiccicano sul volto.
Sorride.
Lui e suo fratello ne hanno passate tante,troppe,ma alla fine non si sono arresi.
Si può dire soddisfatto.
Il passato,pieno di ricordi dolorosi,è alle spalle e il futuro non lo preoccupa.
Sa che verranno nuovi problemi,ma per il momento,non gli importa.
Guarda suo fratello. Anche lui sorride,perso in chissà quale ricordo.
Era da tanto che non lo vedeva così.
 
Dean sorride.
Pensa a quanto tempo è passato da quando si sentiva così.
Nessun problema insormontabile a cui dover pensare.
Il pensiero corre a tutti questi anni passati a combattere,a cercare di sopravvivere.
Pensava che un momento così perfetto non sarebbe mai ritornato.
L’odore del mare gli riempie le narici.
Guarda il suo fratellino, il suo Sammy.
Non soffre più. Quante notti aveva pregato con tutte le sue forze che questo accadesse,e adesso quasi non ci credeva.
Il mare … quando era bambino gli piaceva così tanto.
L’acqua fredda riusciva a lavargli via i pensieri più cupi insieme alle risate di suo fratello che cercava di imparare a nuotare.
Vorrebbe fare un bagno,anche solo un tuffo per rivivere tutte quelle sensazioni.
 
E come se gli avesse letto nel pensiero Sam si gira verso di lui,incrociando il suo sguardo.
Gli dice -Perché non andiamo a farci un bel bagno,eh Dean?Come quando eravamo bambini-.
-Perché no,Sammy?...Puttana-gli dice all’improvviso con un sorrisetto impertinente sulla faccia.
-Idiota!-gli risponde il fratello,fingendo di essere offeso,ma senza riuscirci troppo.
 
Via le magliette,ed ecco che corrono veloci,si tuffano,riemergono e scoppiano in una risata sonora,sincera,le facce un stupite da quell’acqua salata e fredda,come se fosse la prima volta che fanno un bagno.
Nuotano e giocano come dei ragazzini fino allo sfinimento,si buttano esausti sulla spiaggia.
Potrebbero rimanere così per sempre.
-Sammy….perchè non prendiamo la macchina e andiamo da qualche parte?Ho sentito che in Nevada c’è un concerto dei Kiss-.
-Fino in Nevada?-.
-Perché no?Come ai vecchi tempi!-.
-Ok…ma guido io!-.
-Solo se posso scegliere la musica!-.
-Ma se sei sempre tu a farlo!-.
-Ma non è vero!- … -Si ……
 
E se ne vanno,litigando e ridendo allo stesso tempo,il rombo del motore,gli AC/DC che risuonano nell’aria.
Guidano verso nuovi posti,nuove avventure,ma più felici che mai …
 
Spazio autrice
Eccomi qui:)So che probabilmente è un pò banale come finale....ma mi piace pensare che alla fine,dopo tutto quello che è successo,i miei due fratelli preferiti avranno un pò
di pace.Mi scuso in anticipo per il milione di errori che ci saranno nel testo...voglio sentire il vostro parere,quindi recensite...perfavore:D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: EmmaJWALemons