Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Devi essere una Weasley    11/09/2013    2 recensioni
Salve! È la prima storia che scrivo ed è una Flashfic sulla coppia Harry/Ginny che io personalmente adoro. È scritta dal punto di vista di Ginny. Ho cercato di rappresentare un momento romantico, sebbene senza scambi di battute, tra i due durante uno dei pomeriggi passati insieme al 6º anno. Spero vi piaccia :)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono stesa sul prato in riva al lago, la piovra muove piano le acque.
Il vento soffia leggero scompigliando i miei lunghi capelli rossi.
Non posso fare altro che sorridere sentendo il sole che mi bacia la pelle, chiudo gli occhi e mi assaporo la pace che regna qui; il rumore dell'acqua copre tutto il resto.
Non riesco a sentire altro che un piccolo fruscio e subito dopo sento un respiro leggero che mi sfiora il viso.
Non faccio in tempo ad aprire gli occhi che sento un paio di labbra posarsi sulle mie.
Sono le labbra più dolci che abbiano mai sfiorato la mia bocca.
Mi viene naturale ricambiare quel bacio che è tanto semplice quanto vero.
Quelle labbra sono nate per le mie, lo so.
Il bacio si interrompe e io apro gli occhi.
Eccolo li. 
L'amore che non è mai stato nient'altro che amore.
Non posso continuare. 
Mi sono persa nei suoi occhi verdi.



Angolo autrice
Buongiorno! :)
Questa è la prima storia che scrivo e spero che vi piaccia, personalmente amo questa coppia, e spero di scrivere ancora su di loro. 
Mi scuso in anticipo per eventuali errori grammaticali, anche se spero che non ci siano, però capitemi, sono alle prime armi. 
Un bacio,
Isa❤
Ps. Recensite, per favore! :) 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Devi essere una Weasley