Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: DobbyLove    11/09/2013    1 recensioni
Linda una ragazza di 16 anni, vive a Firenze, il suo migliore amico Liam vive a Roma. Loro si possono incontrare solo d'estate, in un paesino sperduto in Friuli.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi cominciai a svegliare, era il primo di agosto, speravo che fossero piu delle 10, non avevo voglia di svegliarmi presto.
Guardai l'orologio, fortunatamente erano le 11.30. Decisi di non andare in cucina, richiusi gli occhi per provare a riaddormentarmi perchè avevo ancora sonno.Ma non ci riuscii.
Andai in cucina, non c'era nessuno ancora, mia mamma era a lavoro e mi padre anche.Ero contentissima che fosse agosto perchè tra pochi giorni sarei andata dal mio migliore amico, lui partiva oggi.
Guardai il telefono gli chiesi dov'era, era in coda, ma non gli mancava tanto per arrivare in Friuli, verso le 13 sarebbe arrivato.
Da due anni non lo vedevo,l'anno scorsi gli morii sua nonna e cosi lui non venne, andò solo per seppellire sua nonna, ma io non c'ero.

Andai in camera a prendere il telefono e chiamai Liam, per sentire come stava, mi sentivo sola.
'Pronto' risposi.
'Ei'rispose con quella sua voce dolce.
'Come stai?' gli chiesi.
'Benissimo, tu?' mi chiese.
'Benissimo anche io, mi manchi tanto' gli dissi.
'Dai manca poco che ci riabbracciamo' disse, rassicurandomi.
'Lo so, ma devono passare ancora 5 giorni, sono troppi' dissi lamentandomi.
'Dai su pensa che passeremo 15 giorni insieme'disse.
'vabbene, io devo andare, mia mamma sta per arrivare quindi devo apparecchiare, sennò si incavola, ti voglio bene' lo salutai.
''Ok ciao anche io ti voglio bene' disse per poi riattaccare.

Andai in cucina per apparecchiare la tavola, e subito dopo arrivò mia mamma.
'Mamma che si mangia?' chiesi.
'Non lo so, a te che ti va?' mi chiese.
'Pasta?' chiesi.
'Va bene metto su l'acqua.

Mangiammo, poi io andai in camera, accesi il computer e andai su facebook, dato che mi annoiavo.
Avevo la home piena di foto di amici al mare, io d'estate andavo solo in montagna e quello era gia tanto, era da troppo tempo che non vedevo il mare.
Decisi di chiedere alla mia amica di uscire, andammo come sempre alla coop, vicino casa.
'Ei ciao' la salutai.
'Ei come stai?' mi chiese.
'Bene, ma fa caldo te?'risposi.
'Bene anche a me fa caldo' rispose.
'Che vuoi fare?' chiesi.
'Andiamo a prendere un gelato?' propose.
'Ok perchè no!' dissi.

Io presi la granita e lei il gelato, poi andammo alla coop, era l'unico posto dove non era caldo.
'Ma te ora non andrai da nessuna parte?' chiesi.
'In che senso?'chiese perplessa.
'Dico te sei gia andata al mare, resterai a Firenze fino a che inizia la scuola o vai da qualche altra parte?' chiesi.
'Non dovrei andare da nessun'altra parte, te vai in Friuli?' chiese.
'Si tra 5 giorni, sono contentissima, rivedrò il mio patato' dissi ridendo.
'Ma lui è gia la?' chiese ridendo.
'Si è partito alle 5 di mattina perchè da Roma fino al Friuli sono 8 ore' dissi.
'Cavolo, sai che palle 8 ore in macchina senza fare un cazzo?' disse.
'Gia, io fortunatamente chi metto solo 5 ore' dissi.
'É gia men noioso' disse.

Erano gia le 6, avevamo passato tutto il tempo a parlare.
Tornai a casa.
Era tornato mio padre.
'Babbo (Papà) com'è andata oggi?' gli chiesi.
'Bene bene, te che hai fatto?' chiese, sapendo gia la mia risposta.
'Beh mi sono svegliata alle 11.30, ho apparecchiato, ho mangiato e sono uscita con Clara' dissi.
'Hai fatto troppo devo dire' disse ironicamente.
'Ho apparecchiato è gia tanto per me' dissi.


I giorni non passarono molto in fretta ma finalmente il giorno in cui sarei partita arrivò.
Mettemmo tutto in macchina e partimmo verso le 6 del mattino, per essere li verso l'ora di pranzo, sennò mio nonno avrebbe rotto.
Passai il tempo a cantare e a dormire.
Eravamo quasi arrivati. Ci fermammo al supermercato per prendere qualcosa, per fare colazione la mattina.
Quando finimmo di prendere le cose che ci servivano, pagammo e cominciammo a salire in quello stupido paesino sperduto.
Arrivati scesi di macchina.
'Finalmente siete arrivati' disse
Io quella voce la conoscevo, mi girai e mi trovai Liam. Gli saltai in collo.

I giorni con lui volarono, eravamo sempre abbracciati anche quando c'erano anche gli altri nostri amici, ma a noi non importava. Quella era la nostra estate e ce la dovevamo godere al meglio.

 

 

Salve :3
Spero vi piaccia la mia storia, è vera ho solo cambiato i nomi, io sono veramente di Firenze e (liam) in realtà è una ragazza xD Volevo per forza farlo con Liam, non so perchè.
Potete recensire? anche se è una critica a me va benissimo, almeno se posso migliorare qualcosa, lo farò basta me lo diciate.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DobbyLove