Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: I need someone special    11/09/2013    0 recensioni
Eccomi qua per voi! Entrate a vedere almeno il primo capitolo...la mia prefazione! Voi mi scrivete i vostri problemi e i vi do dei consigli...pubblicandoli nel caso ci siano altre persone a cui queste cose interessano!! Potreste rendermi felice...questo è il mio sogno..forse farò questo lavoro tra pochi anni! Alla fine del mio primo capitolo ho scritto come contattarmi e come funziona questo mio profilo! Spero che i miei consigli siano graditi a voi lettori! Con affetto...e in attesa! Vostra Erin!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevo iniziare col dirvi CIAO! Mi chiamo Erin e sono una scrittrice di EFP già da un po' ma ho voluto creare questo nuovo profilo in base alla mia fantasia! Questa mia pagina (come avete letto nelle note biografiche) serve per i consigli! In pratica è una rubrica per dei consigli! Voi mi scrivete sui messaggi personali dei vostri problemi e io vi aiuto mettendo le risposte qui pubblicate in capitoli..pur sempre mantenedo la vosta privacy! Voi ora vi chiederete: Come lo farai?!?! Beh..io non scriverò a chi è riferito il mio consiglio ma voi sicuramente sarete furbe e se mi fate una domanda andrete sicuramente a controllare la risposta! Ovvio! Non preoccupatevi..se sono domande imbarazzanti mi scrivete di non metterle nella rubrica e io vi rispondo su messaggi personali! Ho sempre desiderato fare questo lavoro! Ne ho passate di tutti i colori un po' di tempo fa e sono anche andata da aiuti..e visto che io ci sono passata..voi potete chiedermi di tutto: BULLISMO, AMICIZIE, AMORI, RAPPORTI DI CUI NON SAPETE DARE IL NOME! Ma anche problemi personali come conseguenze...tipo anoressia, bulimia e autolesionismo! Non ci sono problemi! Io ho avuto un bel po' di amiche da consolare e non è stato neanche facile per me! La malattia di persone care, il bullismo contro di me, l'amore in frantumi, le amicizie poco durative! IO SONO QUI PER VOI! Lo scrivo così in grande perchè questa è la cosa più importante! Qualsiasi età abbiate io vi aiuterò! Perchè quella brutta bestia della gelosia, dell'orgoglio, della prepotenza, della antipatia, della vanità, dell'invidia che hanno le altre persone contro di voi non sono giuste! Io conosco molte ragazzine in questo sito e anche realmente che hanno avuto problemi del genere e scrivono per sfogarsi o ascoltano la musica per tranquillizzarsi dopo un lungo pianto pieno di malinconia! So che fa male..ma con le giuste cure tutto passa! Quindi aspetto felice le vostre richieste di consigli! Inoltre se volete dare un giudizio ai miei consigli potete recensire!

A prestissimo

la vostra Erin!

 

P.S: Se qualcuno/a di voi si è appena iscritto/a e vuole contattarmi e non sa come fare io spiegherò qui sotto il procedimento:

  1. Se parti da questa storia clicca sul mio nickname : I need someone special

  2. Quando ti compare la mia pagina clicca sull'icona in piccolo vicino al nickname (sopra)..l'icona è a forma di busta da lettere bianca

  3. Vi compare il testo vuoto del messaggio da scrivere

  4. Nell'oggetto scrivetemi tipo: “DAMMI UN CONSIGLIO” o “PER LA TUA RUBRICA DI CONSIGLI”

  5. Mi descrivete la vostra situazione in modo che io mi renda conto per lo più del problema...partendo dalla causa ed esplicandomi se ci sono grosse conseguenze!

  6. Cliccate INVIA!

  7. Vi risponderò quanto prima possibile..siccome quest'anno sono piena di esami e interrogazioni!

Spero davvero di far ritornare il sorriso a qualcuno!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: I need someone special