Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Argento95    11/09/2013    1 recensioni
Devi sapere però che io ce la metto tutta, perché l'amore che provo per te è una cosa meravigliosa, tu sei meravigliosa, e perderti è l'ultima cosa al mondo che vorrei.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusa
Sasuke è tornato a Konoha, dopo aver aiutato Naruto a sconfiggere Madara, il consiglio ha decretato la condanna di Sasuke Uchiha: due anni di arresti domiciliari, supervisionati dal ninja-medico Sakura Haruno.
 
Sono passati sei mesi da quando è iniziata la convivenza di Sasuke e Sakura, quattro da quando si sono messi insieme. In tutto questo tempo ci sono state parecchie incomprensioni e litigi, ma tutti risolti in una giornata. Il tempo passava e le cose nella villa trascorrevano benissimo, sia Sasuke che Sakura, avevano trovato il giusto equilibrio, si potevano considerare una coppia di marito e moglie a tutti gli effetti. Pian piano si stava avvicinando il giorno del loro anniversario, Sakura non vedeva l’ora di poter passare una giornata all’aria aperta con il suo Sasuke, aveva faticato tanto per convincere il Quinto Hokage a concedergli il permesso, ma quando Sakura lo disse a Sasuke lui non accettò, dicendo che non voleva la compassione di nessuno, neanche dalla donna che amava, con questo discorso Sasuke ferì profondamente Sakura, cosi non si parlarono fino al giorno del loro anniversario.
Arrivato il fatidico giorno Sakura si alzò presto, notando che Sasuke ancora dormiva pensò di lasciargli un messaggio: “Buongiorno Amore mio lo so che abbiamo litigato e non vuoi uscire, ma oggi è il nostro anniversario e se vorrai festeggiarlo con me io ti aspetterò nel bosco del campo addestramento del nostro team, un bacio Amore mio”, cosi Sakura prese il cesto che aveva preparato il giorno prima e si diresse nel bosco, aspettando e sperando che Sasuke decidesse di raggiungerla.
Nel frattempo Sasuke si svegliò e leggendo il messaggio si rattristò, aveva fatto soffrire un’altra volta la persona più importante per lui, non sapeva che cosa fare, andare da lei rinunciando al suo orgoglio o rimanere fermo sulla sua decisione. Tra l’indecisione passò tutta la mattinata consapevole che la sua Sakura era ancora lì che lo aspettava, era sempre cosi, lui la feriva e lei lo perdonava, alla fine non sopportò più questa idea per una volta poteva mettere il suo stupido orgoglio da parte, e con questo pensiero in mente si recò all’appuntamento sperando che la trovasse ancora, e cosi fù, Sakura era seduta sotto un albero e appena lo vide gli si gettò tra le braccia, e ancora abbracciati Sasuke gli disse quello che mai si sarebbe sentita dire da lui:
 
  • Scusa se a volte non ti rispondo proprio bene...
    scusa se molte volte dico cose di cui poi mi pento...
    scusa se per il nervosismo quotidiano me la prendo con te anche se non dovrei...
    scusa se non riesco a farti capire che apprezzo i sacrifici che fai per stare insieme a me...
    scusa se la mia gioia più grande sei tu...
    scusa se non riesco a starti lontano per un giorno intero...
    scusa se al centro dei miei pensieri ci sei sempre e solamente tu...
    scusa se assaporo ogni momento con te, ogni tuo sguardo, ogni tua carezza, ogni tuo abbraccio, ogni tuo bacio...
    scusa se per me tu sei al primo posto...
    scusa se mi piace guardarti per ore...
    scusa se ti amo così tanto...
    Ma soprattutto scusa se non sono come vorresti. Devi sapere però che io ce la metto tutta, perché l'amore che provo per te è una cosa meravigliosa, tu sei meravigliosa, e perderti è l'ultima cosa al mondo che vorrei.
Dopo questa dichiarazione Sakura baciò Sasuke dicendogli:
 
  • Grazie Sasuke, grazie per esserti confidato con me, grazie perché posso sempre contare su di te e grazie per amarmi quanto io amo te.
Il resto della giornata la passarono insieme sotto quel grande albero a festeggiare il loro grande amore, consapevoli che da quel momento tutto sarebbe stato più facile, perché sarebbero rimasti insieme per sempre.
 
 
Note dell’autrice
Eccomi di nuovo, questa volta mi sono cimentata in una fan fiction più lunga spero che vi piaccia.
Un bacio Argento95
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Argento95