Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pussycat    11/09/2013    0 recensioni
'' mi aspetterai ????? ''
'' si , ti aspetterò , ti amo Melody ''
----
''Non mi hai aspettato ''
''lo so ''
''credevo in te ''
'' so anche questo ''
''mi hai mentito ''
'' può darsi , ma non so tutto ''
'' e qual' la verità che mi hai detto ? ''
'' ti amo Melody , e non smetterò mai di farlo ''
( è la mia prima FanFiction , spero vi piaccia :') )
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete quando cercate in ogni modo di dimenticarvi una persona , ma per quanto ci proviate non ci riuscite perché sapete che in un modo o in un altro quella persona ormai appartiene alla vostra vita …… Beh è un po’ quello che è successo a me … solo che io NON voglio dimenticare , si ok .. ci ho provato , lo devo ammettere , ma non mi riesce …. Quei maledetti occhi che mi fissano …. Quegl’occhi di cui mi ero follemente innamorata …. Quegli occhi me li sogno tuttora …. Sono il mio incubo peggiore, come il mio sogno migliore . Sono passati 3 anni … tre maledetti anni da quell’estate , tre maledetti anni da quando ho riniziato a vivere , 3 maledetti anni da quando me stessa , ovvero Melody Brigton , a cercato di dimenticare una parte della sua vita che ormai le appartiene . Beh … forse è meglio raccontarvi tutto dall’inizio , a partire da lì …. LUGLIO 2009 Una luce invase la mia camera , lentamente aprii gli occhi e quando ripresi completamente la mia vista , girai la testa verso il comodino e con la delicatezza che non ho , mi allungai per prendere il cellulare e guardare che ore sono : 10:00 ….. guardai meglio lo schermo e mi accorsi che c’era scritto infondo : ‘’ IMPEGNI : ANNIVERSARIO‘’ ….. anniversario …. Anniversario …… CAZZOOOOO !!!!!!! Mi alzai di scatto dal letto e con un salto , che nemmeno io so come essere riuscita a farlo , mi ritrovai davanti all’armadio … apro … vestito blu , giallo , verde , rosa , ROSSO ??? da quando in qua ho un vestito rosso ??? boh … ci rifletterò dopo …… ok … optiamo per un pantaloncino …. Pantaloncino , pantaloncino …. Ecco !!!! pantaloncino a vita alta !!!! maglietta , maglietta …. Camicetta bianca !!!! perfetto !!! occhiali da sole , le mie amate converse bianche e….. uala!!! Vestita e pulita !!!! corro prendo le chiavi di casa , il cellulare e esco . Non so per quanto ho corso , ma già dopo 2 passi avevo il fiatone quindi immaginatevi dopo 10 minuti di corsa …. Dio che male alla milza !!!! raggiungo la gelateria …. Non vedo nessuno …. CAZZO ! se ne sarà già andato !!! mi giro ed era lì … seduto su una panchina del parco lì davanti …. Lo raggiungo e da dietro lo abbraccio IO- BUON ANNIVERSARIO!! – gli baciai una guancia , ma non mi resi nemmeno conto che lui non ricambiò nemmeno l’abbraccio – ehi che succede ? X- siediti – disse duramente … obbedì , mi misi accanto a lui e lo guardai con fare in comprensivo , strano … Io- emm….. Harry che succede ?? ….. ti prego dimmi la verità – lui alzò il viso , mi guardò e poi lo riabbassò … h- ci dobbiamo lasciare io – che ??? Harry non scherzare … h- non scherzo Melody …. C-c-ci dobbiamo lasciare – non poteva essere … era tutto uno scherzo io- Harry se è uno scherzo non mi piace … ti divert…- mi interruppe h- CAZZO MELODY !!! non scherzo !! non sto scherzando !!! – già sentivo le lacrime che stavano iniziando ad uscire ….. 1 anno insieme … un anno e lui se ne esce con questa frase di punto in bianco io- ….. harry … p-p-perché …… h- ….io ….. non …. T-t-ti a-a-amo più – bum !!!! 4 parole … solo in 4 parole mi uccise … mi crollò il mondo addosso ….. non ci pensai due volte e mi alzai di colpo …. Io- Harry , se questo che dici è la verità dimmelo e non mi rivedrai mai più….. t-t-ti prego – iniziavo a piangere h- …..a-a-addio Melody – ed’eccole lì le lacrime che scendevano come se ci fosse una predita …. Iniziai a correre …. Non so per dove … e non so per quanto , forse ero diretta a casa …. Corsi più veloce che potevo ….corsi , corsi e corsi ….. 2012 Erano passati 3 anni … 3 anni da quel giorno …. In questi 3 anni sono cambiate molte cose …. Io ho cambiato modo di vivere , sono diventata una ragazza che non crede nell’amore , o forse è quello che voglio fare credere , una ragazza stronza con le persone che se lo meritano …. Non voglio dimostrare affetto perché di sicuro prima o poi ci starò male …. Ho avuto alcuni ragazzi ma niente storie serie da ‘’ TI AMO ‘’ o ‘’ SEI LA MIA VITA ‘’ , era più una questione di sesso .. ecco , non mi interessava niente di loro ….. ho una migliore amica … a lei si che dimostro affetto …. È la mia roccia , la mia ancora … sa tutto di me come io so tutto di lei ….. Isabelle Edwards , questo è il suo nome , ragazza alta , magra , curve al punto giusto e molto , ma molto simpatica ….. è identica a me di carattere … si perché di aspetto , esteticamente siamo l’opposto .. lei capelli lunghi biondi , io lunghi castani , lei lisci , io mossi , lei occhi azzurri , io verdi ….. insomma l’opposto !  Lui ??? beh lui ora è un cantante di fama mondiale …. Un componente della famosa Boy Band gli One Direction …. Per quanto mi dispiaccia ammetterlo mi piace la loro musica , certo … non sono una loro grande fan …. Anzi non posso nemmeno ritenermi fan … ma quando capita gli ascolto … sono in 5 tra qui lui , non che Harry Styles , poi c’è Louis Tomlison ,il più grande del gruppo , Liam Payne , quello con la fobia dei cucchiai O.o ‘’, Zayn Malik , denominato Badfrod Bad boy e Niall Horan , l’irlandese …. Harry fra i 5 è il più piccolo anche se non lo fa credere ….. comunque che ne dite di evitare di parlare di lui ?? ecco ….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pussycat