Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: I_m a cool baka girl    11/09/2013    6 recensioni
Fece per alzarsi vista l’ora, quando la sua mano destra, quella con il simnolo di Fairy Tail urtò qualcosa. O meglio qualcuno.
Aveva appena urtato il corpo senza vita di Natsu.
***
“Bentornata Lucy! Com’è mandata la missione?”
“Abbiamo sconfitto il mostro…” Fu tutto quello che lei riuscì a dire mentre si toglieva il cappotto con noncuranza.
Quando incontrò lo sguardo di Erza e Gray, capì che si erano accorto della sciarpa di Igneel. Rimase in piedi ed in silenzio finche la rossa non le fece l’ultima domanda che voleva le facessero.
“Lucy, dov’è Natsu?”
“E perché hai al collo la sciarpa del fiammifero”
***
“Happy, ragazzi. Natsu è morto.”
°°°°°°°°
Occhei...Io che sono una NaLu-ista sfegatata, non ho capito perchè mi sono messa a scrivere una cosa del genere.
Però avrà un 'lieto fine'
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Igneel, Mavis, Natsu, Zeref
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Ho visto questa immagine e non ho resistito a pubblicare questa storia. So che ne ho un’altra in corso e spero di pubblicare il capitolo 4 prima che inizi la scuola. Per ora spero vi piaccia questa che non avrà più di ¾ capitoli. Credo…. Vabbè buona lettura! W  la NaLU!!
I_m a cool baka girl
 
TI ASPETTERÒ.

L’incubo reale che non volevo
Magnolia 2/6/x792
POV Lucy
Si trovava in un luogo buio e non riusciva a muoversi.
Aveva un forte dolore al petto e solo in seguito si accorse che stava piangendo.
Ma non erano semplici lacrime quelle che le rigavano il volto, ma erano lacrime di dolore e disperazione.
Sapeva che quel vuoto dentro di sé non poteva più essere colmato dopo la Sua scomparsa. Ma non era una semplice scomparsa. Lui era morto. E si sa che i morti non possono tornare indietro, ma ciò che la frustrava di più era che Natsu fosse sparito a causa sua. E non aveva ancora avuto il coraggio di tornare alla Gilda per mostrare il corpo ferito e senza vita del nakama e dare la triste notizia.
Si asciugò le lacrime: avrebbe voluto essere forte e invece… Era codarda.
Quando nel buio vide una luce apparire davanti a se. Allungò una mano e poté percepire l’immenso calore che emanava.
“Non è stata colpa tua,Lu”
Quella voce… Lucy la conosceva bene.
“Ho voluto proteggerti e anche ora continuerò a farlo.”
Una lacrima solitaria iniziò a rigarle la guancia.
“Finché mi porterai nel tuo cuore, io non svanirò. Anzi, potrai addirittura vedermi se vedrai il mondo con gli occhi della  tua anima.”
“Natsu, io non posso sopportare di vivere senza di te. Sei troppo importante.”
“Lo so, Lu. Anche tu per me eri- sei molto importante”
Dopo quella frase, Lucy si voltò e vide lui con il sorriso sul volto che si stava avvicinando a lei molto velocemente.
Fu un attimo. Lei non fece nemmeno in tempo ad accorgersi di quello che era successo che vide Natsu sparire.
Abbasssò lo sguardo e finalmente si accorse di avere la Sua sciarpa attorno al collo. La sciarpa che gli regalò il Drago che l’aveva cresciuto. La sciarpa di Igneel da cui non si separava mai. Ed ora ce l’aveva lei.
“7/7/X792. La Luna Rossa ci sarà e lui tornerà da te. Bada, però che il prezzo da pagare sarà alto.”
Di chi era quella voce? Poi vide il mostro che avevano dovuto affrontare che si avvicinava e proprio quando la stava per raggiungere vide un drago rosso come il fuoco. Stava volando.
 
Si svegliò di soprassalto tutta sudata e trascorsero solo pochi secondi per rendersi conto che si trovava nella sua stanza a Magnolia.
Fece per alzarsi vista l’ora, quando la sua mano destra, quella con il simnolo di Fairy Tail urtò qualcosa. O meglio qualcuno.
Aveva appena urtato il corpo senza vita di Natsu.
Erano ritornati da due giorni eppure lei non era ancora andata alla Gilda.
Poi si accorse che ciò che era accaduto nel sognio si era realizziato anche nella realtà: aveva al collo la sciarpa di Igneel.
E questo bastò per farle prendere finalmente la decisione di tornare alla Gilda.
Si vestì, si mise un cappotto che nascondesse la sciarpa e si incamminò finché non giunse davanti all’immenso portone della sua seconda casa. Restò lì in piedi per un po’ e si costrinse ad entrare.
Gli altri si accorsero della sua presenza e interruppero ciò che stavano facendo.
“Bentornata Lucy! Com’è mandata la missione?”
“Abbiamo sconfitto il mostro…” Fu tutto quello che lei riuscì a dire mentre si toglieva il cappotto con noncuranza.
Quando incontrò lo sguardo di Erza e Gray, capì che si erano accorto della sciarpa di Igneel. Rimase in piedi ed in silenzio finche la rossa non le fece l’ultima domanda che voleva le facessero.
“Lucy, dov’è Natsu?”
“E perché hai al collo la sciarpa del fiammifero” Anche Gray era preoccupato.
A quel punto le sue gambe cedettero ed iniziò a piangere disperatamente fichè non sentì che qualcuno le si era avvicinato e le si ara accoccolato sulle gambe e la stava guardando con aria supplichevole.
“A-aye Lucy.” “Happy… Mi dispiace, non sono riuscita a fare niente…”
Come mossi da un unico cervello i membri della Gilda, Master compresi le porsero una domanda quasi urlando” Lucy, dicci perché Natsu non è con te!!!!!”
Ora c’era chi la guardava con tristezza, chi con preoccupazione, chi con espressione neutra e c’era chi la guardava con aria supplichevole.
Tutto ciò che la ragazza riuscì a dire fu”Seguitemi e venite a casa mia.”
Durante la strada, un’unica domanda le fu fatta dal Master Makarov”Chi avete dovuto sconfiggere?”
“A-acn-no-l-log-gia- e-e l-l’ab-biamo s-scon-f-fit-to.”
Poi nessuno parlò finché non giunsero a casa della ragazza che evocò Loke.
Lucy li guidò fino in camera sua e si avvicinò al letto, prese una cosa dalla tasca del cappotto e la mise attorno al collo del ragazzo che nessuno aveva ancora notato. Furono Erza e Gray i primi che notarono il corpo a rendersi conto della situazione tragica.
Ma fu Happy a rompere il silenzio “Natsuuuuuuuuuu!! Avanti svegliati che ti devo raccontare della missione che ho fatto con Charle e Wendy!!”
Il ragazzo non si muoveva. A quel punto, Lucy finalmente rese reale la preoccupazione che li stava affliggendo.
Con il corpo che le tremava, Lucy si avvicinò al letto dove aveva adagiato il ragazzo e sollevò le coperte scatenando le lacrime dei suoi compagni.
Il corpo era tutto sporco di sangue ormai secco, il volto pallido, i capelli scompigliati ma ciò che li spaventò di più, fu il buco che aveva alla sinistra del petto. Tutti loro, però, notarono che sul volto del Dragon Slayer c’era ancora un flebile sorriso.
“Happy, ragazzi. Natsu è morto.”

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: I_m a cool baka girl