Fanfic su artisti musicali > Skid Row
Segui la storia  |       
Autore: Amy e Clau    11/09/2013    3 recensioni
Salve! Questa è fondamentalmente una stupidaggine fondata su basi reali. Ecco a voi la nostra personale versione di come i membri della band si sono conosciuti tra loro. Tutto ciò che abbiamo scritto è totalmente inventato, ma ci piace pensare che possa essere andata così.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 5: Sweet Home Canada

“Il primo ricordo che ho di noi come band risale al giorno in cui siamo andati tutti e quattro a prenderlo all’aeroporto. Arrivava da Toronto per fare la sua audizione. Appena abbiamo visto questo vichingo dai capelli lunghi e biondi ci siamo detti ‘deve essere lui’. Quando ci ha visti si è messo a urlare ‘yeah, dude!’ Tutta la gente si è girata a guardare, avevano un po’paura” -Rob Affuso

Oh, che bello, l’aereo sta per decollare!! Oh say can you see…na-na-naa-na-naa! Ehm, non ricordo il resto delle parole…sapete, vengo dal Canada! Ma ora sto per andare negli Stati Uniti!! Ok, nel New Jersey, ma è pur sempre America! O almeno credo, non sono troppo bravo in geografia…né nelle altre materie, se è per questo! In compenso sono un fantastico cantante!! E vi starete ovviamente chiedendo perché mai sto cambiando stato…perché sto per diventare una rockstar, alla facciaccia vostra, perdenti!! Dovete sapere che qualche mese fa sono andato al matrimonio di un mio amico, e mi hanno implorato di cantare qualcosa! E si da’ il caso che fossero presenti i membri di questa band, di cui al momento non ricordo il nome, che sono rimasti talmente entusiasti da regalarmi un loro demo e chiedermi se mi interessava unirmi a loro! E dato che le canzoni mi sono piaciute molto, ho deciso di accettare.
E questo è tutto.
Non c’è assolutamente nient’altro dietro. Smettetela di fare i sospettosi!
Oh, ok, ve lo racconterò, ma voi non ditelo a nessuno!

Dunque, dovete sapere che sono nato alle Bahamas nel 1968 alle ore…come dite, non vi interessa niente della storia della mia vita?! Che ingrati, sappiate che un giorno io sarò qualcuno! Vabbè, arriviamo dritti al punto allora. Sapete, quando ho partecipato a quel matrimonio, in realtà facevo già parte di una band…peccato che fosse una band di sole ragazze*! Tuttora non sono convinto che abbiano capito che sono un maschio…in ogni caso ero già sotto contratto con loro, ed era un bel casino! Ma qualcuno, non so bene chi**, ha sborsato un sacco di soldi, e ora sono svincolato! Pronto per diventare famoso, il mio nome sarà sulla bocca di tutti!! Oh, ma che stupido, non vi ho ancora detto come mi chiamo! Il mio nome è Sebastian…Bjerk. Ma sto meditando di cambiare cognome. Beh, adesso mi godrò il mio volo.

Due minuti dopo…

“Mi scusi signorinaaa, ma quando si arrivaaa?!?”

 “Siamo partiti da appena dieci minuti signore!”

Uff, che scocciatura. Ascolterò un po’ di musica col mio walkman. Oh come sono agitato!! Sono sicuro che non riuscirò a chiudere occhio fino all’arrivo!

Altri due minuti dopo…

Zzzzzzzzzh…

***

“Ma quando cavolo atterra l’aereo?!”

  “Rachel è la quarta volta che me lo chiedi, e per la quarta volta ti rispondo che non lo so!”

“Sono stufo di reggere questo cartello”

 “Sei sicuro di aver scritto il nome giusto?”

 “Sì, era Sebastian Blerk, giusto?”

“Mmh, a me sembrava che il cognome fosse un altro…”

 “Taci Scotti, non ci hai parlato tu!”

“ Siamo sicuri che sia una buona idea prendere un immigrato canadese come frontman?”

 “Sempre meglio di Rachel che canta!”

 “Ehi!!! Oh, aspettate, zitti tutti, vedo qualcuno!”

***

Mmmh, credo di vederli! Sì, c’è un cartello con scritto Sebastian… Blerk?!? Ma quello non è il mio cognome! Staranno aspettando qualcun altro. Beh, guardiamoci in giro per cercarli…

***

“Ma che idiota, sta andando da tutt’altra parte! Fermatelo!!!”

“Ehi, non mi avevate detto che era un gigante!”

 “A me sembra un vichingo!”

 “A me sembra più che altro una ragazza!”

“Oh ma stai zitto Rachel, tu sei proprio l’ultimo che può criticare!”

 “Ma che diavolo stai insinuando, io sono molto virile!!”

 “ Ehm, ragazzi, il nostro cantante se ne sta andando!”

 “Ehi, tu, fermatiiiii!!!!”

***

Oh, ecco, li ho trovati! Sono i tizi di prima che reggevano il cartello…solo che questo vuol dire che hanno sbagliato a scrivere il mio nome…in effetti, mi ricordavo vagamente del tizio con la catenella e di quello con le mèche, ma non gli altri non li avevo mai visti! Mi presento:

“Ciaooooooooooo  ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!”.

La gente in aeroporto si volta a fissarmi. Non capisco per che, che hanno da guardare?! In ogni caso almeno adesso la band si è accorta di me.

 “Ehm…ehi, ciao!” mi dice il tizio con la catenella, “tu devi essere Sebastian…Blerk?”

 “Ehm, sì, in realtà sarebbe Bjerk, ma non importa…”

“Te l’avevo detto che avevi sbagliato a scrivere il suo cognome! Comunque ciao, io sono Scotti, loro
sono Dave e Rob e…”

“E io sono Rachel!”

 Aspetta aspetta aspetta, ha per caso appena detto che si chiama Rachel?! Non mi ero accorto che fosse una ragazza!! Beh, forse perché non ne ha la voce…e nemmeno l’aspetto…dannazione, non posso vivere con questo dubbio! A costo di fare una figura di merda, devo chiedere…

“Ehm…ma non è un nome da donna?”

 “E’ PORTOGHESE!!!”.



*i/le Madam X, la cui batterista Roxy entrerà poi a far parte delle Vixen

** Jon Bon Jovi sborsò qualcosa come un fantastilione di dollari per sciogliere Seb dal suo precedente contratto e aiutare il suo vecchio amico Dave                                   
 
Ok, siamo giunti alla fine della storia. Questa è stata la nostra molto romanzata versione di come i membri degli Skid Row si sono conosciuti. Ora la band si è formata e il resto… è storia! Ringraziamo chi ci ha letto e in particolare Nikki_Lee_666 che ci ha sempre commentato. Saluti e alla prossima,

Amy e Clau

 

 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Skid Row / Vai alla pagina dell'autore: Amy e Clau