Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Lux_Twirler    11/09/2013    1 recensioni
-è una femmina
Disse
Era bellissima. Il suo viso era l'innocenza pura. Splendeva come una stella.
-Lux
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sdraiata su quel dannato lettino ormai da 4 ore. I crampi si facevano sempre più forti e le infermiere continuavano ad entrare e uscire dalla stanza bianca in modo frenetico, mettendomi sempre più agitazione. L'unica cosa che forse mi calmava un po' era mio marito Tom che mi guardava in modo rassicurante e mi stringeva la mano.
Un crampo. Emisi un gemito di dolore e le infermiere si girarono verso di me:
-tutto bene signorina? Sta andando benissimo, a breve potrà stringere tra le braccia il suo bambino o la sua bambina.
Le sorrisi sollevata come un bambino osserva sollevato il suo giocattolo sopravvissuto ad una caduta dal terzo piano.
-forza, amore mio, manca poco.
Tom. Non sarei arrivata da nessuna parte senza di lui.
Un altro crampo. Il più forte di tutti. Chiusi gli occhi in una smorfia di dolore e mi scese una lacrima.
Le infermiere mi si avvicinarono
-è il momento signorina. Ancora qualche spinta e ci siamo.
Raccolsi tutte le forze che avevo e diedi una bella spinta. Un infermiera mi informò che stavo andando bene e che era uscita la testa. Ripetei la stessa operazione tre o quattro volte. Il mio viso era contratto in un pianto disperato.
Smisi di piangere quando sentii un pianto nostalgico. Cercai con lo sguardo la fonte di tanta disperazione quando mi fu messa in braccio da un infermiera
-è una femmina
Disse
Era bellissima. Il suo viso era l'innocenza pura. Splendeva come una stella.
-Lux
Dissi. Lei sorrise.
-la voglio chiamare Lux. Ti piace?
Chiesi riferita a Tom.
-è bellissimo, ma perché Lux?
-oggi è nata una stellina. La mia stellina. E voglio che lo splendore che si è acceso nel mio cuore quest'oggi sia ricordato per sempre. Quindi Lux, a significare luce, per ricordare in eterno quanto questa piccola creatura brilli in mezzo al firmamento.
-è stupendo
Rispose mio marito con una lacrima sulla guancia.
Guardai la piccolina. Sorrideva. Lei mi avrebbe donato felicità per sempre, grazie al suo dono di splendere e rallegrare chiunque la osservi felice.

ANGOLO AUTRICE

salve a tuttii!! Questa flashfic è dedicata alla nostra piccola Lux che oggi compie 2 anni. Tanti auguri tesorino ;)
Mi raccomando lasciate tante recensioni, voglio sapere il vostro parere c:

Lux xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lux_Twirler