Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chiara_directionislife    11/09/2013    0 recensioni
A volte è bello ritornare al passato con amici...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sciocco Nello . Ogni volta tende sempre a dilungare la cosa quando va in bagno . *Racconta ogni particolare*
Meno male che stavolta non lo ha fatto . Con il bambino avrei vomitato...
Speriamo che tra Harry e Baby sia finita bene però....

                                                                                    *Harry and Baby Lux* Happy Birthday Baby Lux <3 :P























Capitolo 20
"C'è qualcosa che non va ?"

Ero molto preoccupata per loro tre . Anche se Niall era il terzo in comodo , io glielo vedevo molto bene con Baby . Non per qualcosa , ma Harry non mi convinceva troppo .
negli ultimi anni di scuola ha cambiato molte ragazze e non mi andava questa cosa , siprattutto se poteva capitare anche con Baby .
Baby : "Amy ti devo parlare"
Oh Baby era scesa da sopra . Finalmente adesso mi poteva spiegare tutto quello che era successo .
Amy : "Allora com'è finita ?"
Baby : "Un casino" Disse siedendosi sul divano a peso morto .
Amy : "Raccontami dai..."

*1° Flash-back*

Aspettavo Harry che tornasse quando...
Baby : "Sei stato veloce"
Dico girandomi . Ero in mutande , stavo cambiando i pantaloncini dato che erano un pò corti e Harry avrebbe fatto storie . Ma chi mi comparve davanti non era Harry e godeva della mia situazione .
Baby : "E tu che ci fai qui ?"
Niall : "Adesso non posso entrare nelle stanze di casa mia ?"
Baby : "Senti questa e casa mia , punto primo , e punto secondo se ci vede Harry ci ammazza"
Niall si avvicinò sempre di più . Eravamo sempre più vicini .
Mi abbassai . Dovevo mettere i pantaloncini prima che sarebbe arrivato Haz e sarebbe sclerato al massimo .
Niall : "A me non frega un cazzo di quello che pensa Harry . Io voglio farti mia adesso e per sempre . Voglio farti sentire al sicuro . Io posso amarti più di così" Disse mentre non lo guardavo in faccia .
Oh...dopo tre anni sono riuscita a infilare i pantaloncini...ahah xD
Baby : "Senti Niall , io amo Harry e non posso farci niente ok ? E' andata così , punto"
Niall : "Ma dammi una possibilità , ti prego"
Baby : "Non posso"
Lo guardavo fisso e lui guardavo fisso me . Dopo due secondi non c'ero più . Mi ero persa nei suoi occhi blu mare , come se stessi nuotando dentro quello splendore .
Non riuscivo più a pensare ad Harry , mi ero persa completamente .
Niall approfittò di quella situazione , ovviamente .
Niall : "Ti prego dammi una possibilità"
Baby : "S-si"

*Fine Flash-back*

Baby : "Sono stata una cretina . Ma in più prima ci siamo baciati e mi è piaciuto , ma non so come dirlo ad Harry"
Amy : "Wow...ma che sei scema non puoi dirlo ad Harry ti ammazzerebbe..."
Baby : "Ma è appunto questo il problema...non posso dirglielo , è ovvio che mi ammazzerebbe..."
Amy : "E con Harry invece..."

*2° Flash-back*

Avevo appena mandato l'ultimo messaggio a Harry , così poso il telefono e gli vado vicino .
Baby : "Eccomi"
Harry : "Ah...finalmente...allora ? Cos'è successo ?"
Baby : "Vedi la prima volta che Liam ed Amy si sono messi insieme hanno avuto un rapporto"
Harry : "E allora ? Anche noi lo abbiamo avuto e ben due volte"
Baby : "Ma anche loro lo hanno avuto una seconda volta . Ma...quella seconda volta lei è..."
Harry : "E' ?"
Baby : "E'...rimasta incinta...e adesso aspetta un bambino o bambina..."
Harry : "Oh...diventerò zio..." *-* "E Liam padre" *-*
Baby : "Si ma non è questo il problema..."
Harry : "E allora qual è il problema..."
Baby : "Il problema è che...anch'io voglio mettere su famiglia...si insomma vorrei un bambino..."
Harry : "Ma lo sai che siamo troppo giovani..."
Baby : "Perchè scusa Amy e Liam allora ? Amy è anche più piccola di me e Liam più grande di te quindi siamo alla pari"
Harry : "Ci devo pensare , Baby"
Baby : "Va bene..."
Mi diede un bacio sulla fronte e andò fuori dalla stanza . Si chiuse nel bagno.

*Fine Flash-back*

Baby : "Ancora adesso è chiuso in bagno"
Amy : "Oh...povero..."

Pov. Baby

Perchè gli dava del povero ? La poverina ero io che non sapeva quello che si doveva inventare per far credere ad Harry che tra me e Niall non c'è stato nulla .
Si io voglio mettere su famiglia , ma non adesso .
Comunque ormai è fatta .
Baby : "Perchè gli dai del poverino ?"
Amy : "Perchè è così"
Baby : "Ma cosa è così . Sono io la poverina messa tra due fuochi no ?!"
Amy : "Va bene adesso calmati"

Harry : "Baby ?"
Baby : "Amy salgo su , prima che lui scenda giù..."
Amy : "Come al solito poi mi racconti..."
Baby : "Si ovvio"
Mentre salivo le scale incontro Louis e Zayn che , avendo messo il costume , stavano andando in piscina .
Louis : "Tu non vieni in piscina Baby ?"
Baby : "Si tra un pò . Anzi guarda portati ad Amy , tanto Liam è già dentro con Niall , io vado a chiamare Harry"
Zayn : "Ok allora ci vediamo dopo"
Baby : "Ok..."
Salii su per le scale e rientrai nella mia stanza . Lì vi trovai Harry sdraiato sul letto , come se niente fosse successo , che fischiettava una canzone .
Harry : "Hey..." Disse alzandosi sui gomiti .
Baby : "Allora ci hai pensato ?"
Harry : "Vieni siediti vicino a me"
Feci come disse . Se mi avrebbe detto che non voleva avere un bambino non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo , se invece mi avrebbe detto di si l'avrei accettato volentieri...
Harry : "Allora io ci ho pensato e la mia decisione è questa : io sarei davvero contento di avere un bambino o bambina con te , ma per ora è troppo presto" Fece una pausa .
Stavo per gioire , ovviamente nella mia piccola testina .
Harry : "Ma se vuoi io sono disposto a farlo con te e iniziare una nuova vita"
Baby : "Ah...va bene..."
Harry : "C'è qualcosa che non va ? Non sei contenta ?"
Baby : "Come potrei non essere felice...Vieni qui stupido"
Ci abbracciamo . Ok posso dire che non ero affatto felice...Non so fino a quanto sarebbe durata questa scenata , ma una cosa era sicura dovevo mettere le cose in chiaro...
Non potevo più stare così , sarei scoppiata da un momento all'altro .
Baby : "Ah...Louis mi ha chiesto se scendavamo e andavamo a fare il bagno insieme a loro..."
Harry : "Ah...ok..."
Baby : "Se vuoi puoi metterlo qua il costume e io in bagno , tanto io lo tengo nel cassetto del bagno , quindi mi conviene..."
Harry : "Va bene ma sbrigati perchè ti voglio con me , ogni mo-men-to...."
Baby : "Va bene arrivo subito..."

Pov. Niall

Mi sentivo al settimo cielo . Avevo baciato Baby e mi aveva dato una possibilità . Ma ovviamente non l'avrei sprecata così dovevo aspettare il momento giusto...
No , non l'avrei mai sprecata , 1° perchè volevo Baby tutta per me e 2° la dovevo fare mia , così che avrei guadagnato con terreno , arriverei allo stesso livello di Haz .
Si , tra di noi funziona così . Non prendetela male , ma è un rito che abbiamo sempre fatto . Se a uno dei ragazzi piaceva la stessa ragazza dell'altro , dovevamo sfidarci in qualche modo per conquistare la ragazza desiderata .
Liam : "Niall , a che pensi ?"
Niall : "No , niente...tranquillo"
Liam : "Sicuro ?"
Niall : "Sai che ti direi tutto se ci fosse qualcosa sotto . Ma non c'è niente quindi...puoi stare tranquillo..."
Liam : "Va bene mi fido di te"
Amy non faceva altro che guardarmi storto...Non capivo perchè . Poi pensai che Baby le avesse raccontato tutto . Infatti era proprio così .
A me dispiaceva tantissimo dover mentire a Liam , il mio migliore amico . Ma che potevo farci ?!
Io amo Baby e so che Baby , almeno un pò , in quel bacio ha provato qualcosa...Ne sono certo...

Spazio autrice :
Ecco gente , un altro capitolo .
Domani non so se ne pubblico due .
Non vi assicuro nulla però .
Allora analizzando questo capitolo Baby vuole e non vuole un bambino . Ma alla fine lo vorrà davvero o no ?
Beh a voi i commenti
Baci <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chiara_directionislife