Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Imma Star    18/03/2008    2 recensioni
Breve capitolo conclusivo. Si ringraziano per la partecipazione (in ordine alfabetico): La Casa Blu (in particolare il Grande Orso), i Teletubbies. Buona Lettura! P.S.: Purtroppo non è un granché, e credo che molti rimarranno delusi...fatemi sapere! Baci...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

-Vai tu!-

-Non ci penso neanche...-

-Ho capito, vado io...-

La porta si aprì e si richiuse.

Un' ombra scivolava lentamente verso il letto, dove una figura giaceva addormentata. La sagoma si fermò pochi passi prima del materasso e inspirò profondamente. Il suo petto si alzò e si abbassò...

  - SVEGLIA MORTISON!!!-

Lord Voldemort scattò a sedere, si girò in modo frenetico e afferrò un boccaglio che era collegato a una bombola dell'ossigneo. Respirò parecchie volte, poi si staccò e ansimò: -F...fattone...colpo...alla mia età...-

 -Muoviti, sta per iniziare!-

Dohlov uscì, chiudendo delicatamente la porta. Tolse i guanti, il camice da chirurgo e li gettò in un apposito contenitore. Non l'avrebbe mai capita, la fissa del Capo per l'igiene...

Gli altri erano già seduti intorno alla televisione; Minus, Goyle e Tiger, in un angolo, fingevano di pulire i vetri delle finestre e ogni tanto lanciavano delle occhiate allo schermo al plasma.

-Mi sono perso qualcosa?- chiese ansiosamente il Signore Oscuro. Nessuno rispose, ad eccezzione di Greyback che sibilò: -Sssssst!!-.

 

Mezz'ora dopo, era tutto finito. I Mangiamorte erano intorno a Morty, che singhiozzava sulla spalla di Bellatrix.

 -Lo sai che finisce sempre così...- disse Lucius.

 -Lo so...- rispose Voldemort -Ma l'ultima parte è sempre così commovente...-

 -Ma è sempre uguale- intervenne Nott -dovresti esserci abituato...-

Tutti si guardarono, senza sapere cosa fare o dire. Alla fine, pochi per volta abbandonarono la stanza.

 -E allora?- chiese Piton, che aveva appena finito di innaffiare le ortensie.

 -Sempre la solita storia...- risposero gli altri.

 -Bè- disse Narcissa -La soluzione è una sola...domani mattina, al posto di “Bear nella casa blu", gli facciamo vedere i Teletubbies...-

 

                                           ---FINE---

 

Ringraziamenti a Lucy Light, killme, ranyare, Evans Lily, RaRa 93, JDS, che hanno recensito la prima parte.

 

A ranyare: grazie per il consiglio, ma quando l'ho scritta ero perfettamente sana...è preoccupante, lo so...

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Imma Star