Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: _Naira    12/09/2013    1 recensioni
buongiorno o buonasera a tutti, che dire della mia storia, parla di una ragazza con una personalità da scoprire e una vita incasinata, spero vi piaccia, è la prima storia che scrivo!
isy_94
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ciao a tutti, mi chiamo Naira, lo so è un nome strano, ma deriva dagli indiani d’America e significa grandi occhi, forse mi hanno chiamato così proprio per quello, per i miei grandi occhi azzurri. Ho 18 anni, ho un carattere molto forte, sono testarda, ma anche dolce (così dicono) e ho i capelli biondi, non biondo platino, un biondo abbastanza scuro con le varie meches più chiare.”

La sua storia iniziò in un giorno che da allora avrebbe sempre odiato, san valentino. Era una giornata tetra e lei sentiva che c’era qualcosa che non andava, che qualcosa di orribile sarebbe successo. Con questo presentimento uscì di casa e ciò che vide l’avrebbe segnata per sempre. Stava camminando a testa bassa quando delle voci maschili richiamarono la sua attenzione, ciò che vide le spezzo il cuore, degli uomini stavano caricando il suo cavallo, il suo Samir, così si chiamava su un trailer per portarlo via da lei. Iniziò a correre chiamando il suo amico che in risposta iniziò a nitrire e dimenarsi per raggiungerla, quando suo padre l’afferrò e le ricordò che l’aveva venduto. Lacrime amare iniziarono a rigare le sue guance e arrossare i suoi occhi, assistette alla scena impotente, piangendo e cercando di tapparsi le orecchie per non sentire il suo Samir chiamarla mentre a forza lo stavano sistemando. Appena riuscì a liberarsi dalla stretta ferrea del padre corse via realizzando che la sua vita sarebbe cambiata per sempre…
            Quattro anni dopo.
Pov Naira

“Naira svegliati, è tardi devi andare a scuola!”
“si mamma arrivo!” urlai con la voce impastata di sonno.
Mi sono svegliata relativamente presto stamattina, di solito mi alzo al suo decimo richiamo, ma oggi so che sarà un bel giorno, inizio il mio ultimo anno di superiori! Speriamo bene! Una volta vestita e pronta scendo di sotto dove mia mamma mi aspetta impaziente, un caffè veloce e la giornata inizia. Arrivata a scuola vedo una testata di ricci corrermi incontro stile rottweiler
“Amoreeeeeeee, mi sei mancata!” urla la mia amica Ambra, è un vero uragano di ragazza.
 “amoreeeee miooooo!” rispondo prima che mi salti in braccio.
“sigaretta?!” mi chiede
“certo, me lo chiedi pure!” confermo.
“alloraaa, com’è andata l’estate? Conosciuto qualche bel ragazzo che ha rapito il tuo cuore?” ecco, arriva l’interrogatorio.
 “no, purtroppo, tu?”
“neanche io, anche se uno, mmmh, si si proprio bello, ma non ne vuole sapere.”
Stavo per rispondere quando…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: _Naira